UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news: Giulia De Lellis madrina a Manduria, tutte le info sull’evento (Trono Classico, 24 luglio 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico al 24 luglio 2016: vittima di un incidente che lo costringerà a stare a riposo per 20 giorni, Costantino Vitagliano racconta tutto.

uominiedonnelogo1
Uomini e Donne, trono classico

I telespettatori del Trono Classico di Uomini e Donne che si fossero particolarmente affezionati a Giulia De Lellis, la corteggiatrice scelta da Andrea Damante, hanno un appuntamento da segnarsi in agenda. Il prossimo sabato  13 agosto Giulia De Lellis sarà infatti ospite a Mandruria, in provincia di Taranto, dell’evento “La notte del villaggio” organizzato dalla Parrocchia – Oratorio Don Bosco. La serata, a ingresso libero, comincerà alla 20.30 e l’ex protagonista del programma condotto da Maria De Filippi ne sarà la madrina. Una splendida occasione per tutti i suoi fans che si troveranno in zona per vederla da vicino e magari scattarsi qualche foto con lei. Clicca qui per avere tutte le info sull’evento.

Andrea Damante e Aldo Palmeri si sono recentemente incontrati in quel di Catania: come mai? A spiegarcelo è il VicoloDelleNews. I due ex tronisti del trono classico di Uomini e Donne erano insieme in quanto Andrea, durante il week end ha avuto una serata a Catania e così ha pensato bene di incontrare Aldo nel suo locale, Keep Up. I due hanno posato per un selfie insieme che Damante ha immediatamente condiviso su SnapChat, applicazione che l’ex tronista usa parecchio. Come ben sapete Aldo Palmeri e Alessia Cammarota oltre ad essersi sposati sono diventati genitori da circa un anno del piccolo Niccolò. Chissà che Andrea Damante non è andato a trovare Aldo anche per sondare il terreno e la piacevolissima sensazione di diventare genitori molto presto del resto, pare che Giulia De Lellis sotto questo punto di vista non abbia proprio nulla in contrario. Volete visionare lo scatto? Bene… allora cliccate qui!

Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, pare non essersi assolutamente pentita di avere rifiutato di partecipare a Temptation Island. Intervistata ai microfoni di Radio Radio l’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne ha confermato di essere stata contattata insieme al fidanzato per prendere parte alla terza edizione del reality. Lei e Andrea però, hanno preferito rifiutare la proposta e continuare la loro relazione d’amore lontani dalle telecamere. Di seguito Giulia conferma che Laura Frenna è stata quasi un “mezzo” attraverso il quale lui è riuscito a comprendere i suoi veri sentimenti: “Anche se è brutto da dire, Laura è stata un mezzo attraverso il quale lui ha potuto capire che io ero quella giusta per lui. Probabilmente sì, l’ha un po’ usata ma è il meccanismo del programma, non è una novità. Poteva capitare a me, in passato è capitato ad altre ragazze. Usata è una parola brutta, io come lui non abbiamo assolutamente nulla contro di lei”.

Costantino Vitagliano è stato il primo, vero tronista di Uomini e Donne e, nonostante siano passati molti anni, ancora oggi, è molto amato e seguito dai fans. Nei giorni scorsi, l’ex tronista, su Instagram, ha pubblicato una foto in cui si è mostrato con un collare in seguito ad un trauma avuto per un incidente senza spiegare la dinamica dell’accaduto. Dopo l’incidente e, passata la paura, Costantino Vitagliano ha raccontato la dinamica dell’incidente a Novella 2000. “Ieri pomeriggio, mentre si trovava in macchina con un suo amico all’interno di un parcheggio, un furgone inavvertitamente facendo retromarcia si è scaraventato sulla macchina di Costantino che è finita contro un muretto. Costantino, colto di sorpresa, come ha detto lui “Ha preso la botta”…. L’urto contro il furgone gli ha provocato diverse spiacevoli conseguenze: non alla macchina, che come lui stesso ha detto: « le Mercedez hanno una carrozzeria forte», ma alla sua schiena, alla spalla e al collo in cui ha dovuto mettere il collare…. Al pronto soccorso infatti gli hanno detto che lo dovrà tenere per 10 giorni e stare a riposo per 20…”, si legge sul settimanale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori