Beautiful dove, nello stesso momento, Liam finisce a letto con Quinn e Steffy con Wyatt. Dopo le scene hot mandate in onda ad inizio puntata, arriva la tristezza e la malinconia. A quanto pare nessuno dei due è rimasto soddisfatto dal rapporto appena avuto e mentre Steffy manda Wyatt a prendere dello champagne mentre si gode le stelle e dice addio al suo Liam, quest’ultimo è ancora pieno di dubbi. La notte d’amore con quella che crede essere sua moglie non ha portato i risultati sperati e la sua mente, anche in questo momento, fatica a ricordare qualcosa come se i suoi ingranaggi arrivassero ad un certo punto e poi si fermassero. Quinn sembra felice di quello che è successo tanto da confidare al marito che è la prima volta che si sente così amata e che ha avuto un rapporto tenero e dolce. Liam chiede come mai e lei gli dice che avevano le loro abitudini ma che non erano queste e sembra che questa sia stata la loro prima volta. Liam, invece, pensa ancora che qualcuno abbia bisogno di lui e che si trovi nel posto sbagliato. Steffy beve con Wyatt ma pensa e ripensa al suo amato Liam, riuscirà a lasciarselo alle spalle. Novità interessanti anche alla Spencer dove Katie comunica a Bill di aver ricevuto un invito a cena da parte di Brooke. Lo stallone sembra sconvolto alla notizia ma Katie sembra pronta ad ascoltare quello che la sorella ha da dire anche se ha paura di soffrire ancora. Caroline scopre che è tutto ok e che il suo bambino è sano come un pesce e così torna alla Forrester accompagnata da Thomas. Proprio in quel momento il bambino scalcia e così Thomas può sentire quello che è suo figlio. Cosa succederà quando Ridge tornerà e scoprirà tutto?
E’ un giorno importante per uno dei personaggi più importanti della soap Beautiful. Oggi, infatti, compie il suo 55° compleanno l’attrice Katherine Kelly Lang, meglio nota come la bionda Brooke Logan. Per l’occasione l’interprete ha ricevuto un regalo davvero particolare nel corso di uno show nel quale è stata ospite in Australia (Nazione nella quale Beautiful è molto amato!). Katherine, mentre era presente in una trasmissione radiofonica, è stata interrotta dal tradizione ‘Happy Birhday’ e dal lancio di alcuni coriandoli dorati. Il tutto le ha fatto prendere un bello spavento, ma allo stesso tempo le ha fatto molto piacere. Unendoci agli auguri ad un’attrice che ha fatto la storia di Beautiful, vi ricordiamo che potete cliccare qui per guardare il video degli auguri con sorpresa.
I telespettatori di Beautiful non hanno mai dimenticato Ronn Moss, l’attore che per circa venticinque anni ha prestato il volto a Ridge Forrester. Sebbene l’interprete non si sia pentito di avere abbandonato la soap che lo ha reso famoso in tutto il mondo, il desiderio di far parte del mondo dello spettacolo e farsi conoscere meglio dal grande pubblico è ancora presente nella star di Hollywood. Da qui, la voce diffusa in anteprima da Blogo qualche giorno fa, secondo la quale Ronn entrerà nel prossimo autunno nella casa del Grande Fratello Vip. Al momento la notizia non è ancora confermata da fonti ufficiali, anche se appare più che probabile. Dopo avere preso parte all’edizione italiana di Ballando con le stelle, l’attore potrebbe entrare presto in un nuovo reality vip. Ma come se la caverà con la nostra lingua?
Oltre alle vicende legate alla relazione di Steffy e Wyatt, con tutte le conseguenze del caso, nell’appuntamento odierno con Beautiful assisteremo agli sviluppi dell’invito a cena di Brooke ai coniugi Spencer. Con grande sorpresa da parte di Bill, anche Katie accetterà la proposta e ascolterà le scuse della sorella per quanto accaduto. Le dirà di stare tranquilla, perché lei non intenderà intromettersi di nuovo nella sua vita. Eppure di fronte a queste parole, Katie non sembrerà tranquilla: affermerà di avere bisogno di tempo, poiché per lei non è facile perdonarla per i sentimenti ancora provati per Bill. Katie farà una precisazione: non vuole perdere la sorella, neppure a causa del suo errore ma al momento non si sentirà ancora in pace con lei. Il perdono può dirsi vicino? Katie stai attenta!
Le puntate di Beautiful della scorsa settimna hanno lasciato i telespettatori delusi per quanto accaduto agli Steam. Dopo avere ricevuto il messaggio in cui Liam/Quinn gli ha chiesto di smettere di cercarlo, Steffy ha deciso di andare avanti con la sua vita, finendo quella stessa notte tra le braccia di Wyatt. E le cose non sono andate molto meglio a Topanga, dove anche Adamo ed Eva sono finiti a letto insieme. Eppure una parte della mente di Liam continuerà a credere che ci sia altro di importante nella sua vita: lo Spencer avrà costantemente la sensazione che qualcuno lo stesse aspettando prima dell’incidente che ha causato la sua perdita della memoria. E quella persona non è Eve! Ma di fronte a questi sospetti e alle parole del suo amante, Quinn deciderà di richiamare l’attenzione del ‘marito’ invitandolo a tornare nuovamente a letto. La memoria di Liam finalmente darà segni di miglioramento?
Le puntate settimanali di Beautiful in onda su Canale 5 dal 25 al 29 luglio sanciranno il gradito ritorno di un personaggio molto amato dai telespettatori, anche se assente da diverso tempo. Si tratta di Bridget, che di tanto in tanto ricompare nelle vicende di famiglia anche se solo per qualche giorno. La madre di Logan sarà aggiornata da Rick ed Eric riguardo le ultime novità e resterà sorpresa di apprendere che la Brooke non ha mai smesso di amare Bill. Per questo Bridget chiederà alla madre di aprirle il suo cuore e quest’ultima ammetterà di non voler creare nessun problema a Katie, dopo quanto accaduto in passato. Anzi, la Logan si dirà preoccupata per le sorti della sorella che potrebbe trovare nell’alcool l’aiuto per superare i suoi problemi.
Dopo una settimana lungamente caratterizzata dalle vicende degli Steam e degli Statt, i fans di Beautiful potranno tirare nei prossimi giorni una boccata d’ossigeno. La questione verrà momentaneamente abbandonata, mentre verrà concesso ampio spazio al ritorno di Ridge a Los Angeles dopo il suo lungo viaggio di famiglia. Il CEO della Forrester Creations organizzerà alla villa un incontro con i clienti storici dell’azienda e per l’occasione sostituirà il quadro di Maya sopra il caminetto del salone con quello di Stephanie, che ritornerà così nella sua collocazione naturale. I clienti saranno felici di ricordare la matriarca ma lo stesso non si potrà dire di Rick. Quest’ultimo chiederà al padre di risistemare il quadro di Maya ma non troverà la risposta affermativa che andava cercando.
Bill è riuscito a tranquillizzare Katie nelle puntate di Beautiful della scorsa settimana? E’ questa la sensazione che abbiamo avuto negli ultimi giorni ma purtroppo la mente della signora Spencer risulterà più confusa del previsto. Si dirà convinta che Brooke possa riprendersi Bill, come sempre avvenuto in passato per tutti gli uomini che ha desiderato nella sua vita. Per questo userà un’applicazione del telefono per controllare i movimenti della sorella e si renderà conto che Brooke si troverà in compagnia di Bill: la sua rabbia a quel punto sarà incontrollabile!