BEAUTIFUL / Anticipazioni americane: Ridge chiude il matrimonio con Caroline (oggi, puntata 26 luglio 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge conferma il suo desiderio di dare l’addio a Caroline, lasciandola libera di formare una famiglia in compagnia di Thomas e di Douglas.

Beautiful_Steffy_ForresterR439_new
Beautiful

Le anticipazioni americane di Beautiful ci dicono che, presto, Ridge e Caroline saranno i protagonisti di un’ultima cena da marito e moglie. A confessarlo è stata la stessa attrice che interpreta Caroline che, in un’intervista rilasciata a Soaps in Depht, ha rivelato che il matrimonio con Ridge è ormai giunto al capolinea e che a prendere la decisione di interrompere il matrimonio sarà lo stesso stilista della Forrester che, resosi conto dell’interesse che la moglie ha ricominciato a mostrare per Thomas, deciderà di mettersi da parte per permettere al figlio e a Caroline di crescere insieme il piccolo Douglas. Tra Thomas e Caroline, dunque, nascerà l’amore? Ancora non si sa ma, sicuramente, i genitori di Daouglas cominceranno a trascorrere molto tempo insieme e i sentimenti che i due hanno provato in passato, torneranno per la gioia dei fans della coppia.

Il viaggio di Quinn a Montecarlo nelle puntate americane di Beautiful sembra destinato a creare più di qualche problemino agli Statt. Sebbene in un primo momento i coniugi Spencer sembrino molto affiatati e felici insieme, gli spoiler relativi agli episodi europei segnalano chiaramente che Quinn si metterà tra loro e che Steffy mal sopporterà la sua presenza. Sembra, infatti, che la relazione con Eric venga scoperta dalla nipote di quest’ultimo, che proverà grande rabbia nei confronti della suocera. Sarà questo il punto di partenza per una crisi nella coppia formata da Steffy e Wyatt? Dopo avere separato il figlio da Hope, la gioielliera potrebbe essere anche la causa della sua separazione dalla Forrester. Non si smentisce mai…

Il viaggio a Montecarlo della famiglia Spencer sarà il vero protagonista delle puntate settimanali di Beautiful in programma negli Stati Uniti. Liam ha accettato di volare sul jet della Spencer Pubblications in compagnia del fratello e della sua ex fidanzata, ma prima della partenza si è unita un’altra persona all’allegra brigata. Si tratta di Eric, al quale Steffy ha chiesto di recarsi nella città monegasca per pubblicizzare la Forrester Creations. Durante il summit della Spencer Pubblications, infatti, Eric potrà essere presentato ufficialmente come nuovo CEO della casa di moda! Dopo qualche esitazione iniziale, il patriarca Forrester accetterà anche se non sospetterà le intenzioni della sua amante. Come prenderà l’arrivo di Quinn a Montecarlo?

Non è facile convincere Quinn a cambiare idea e ne avremo la consapevolezza nella puntata di Beautiful che andrà in onda oggi negli Stati Uniti. Quinn e Deacon parleranno ancora una volta del desiderio della Fuller di seguire il figlio a Montecarlo. Il suo ex marito cercherà di farle cambiare idea, dicendole che sicuramente la sua presenza non risulterebbe gradita a Steffy, Liam oltre che allo stesso Wyatt ma queste parole non sembreranno sortire i risultati sperati. La gioielliera apparirà irremovibile, decisa a prendere un volo di linea e a raggiungere la città monegasca il prima possibile. Mentre siamo convinti che ancora una volta la dark lady causerà problemi a non finire, non possiamo fare a meno di ricordare quanto accaduto qualche anno fa a Parigi. Anche in tal caso, Quinn aveva deciso di seguire il figlio in Europa per accertarsi che Liam non incontrasse Hope. Il suo intervento aveva causato la caduta di Ivy nella Senna e il salvataggio dello Spencer che, in quel caso, non era arrivato in tempo all’appuntamento con la Logan. E questa volta i problemi potrebbero ripetersi…

La cena iniziata nella puntata americana di Beautiful di ieri ha fatto capire subito come sarebbero andate le cose. Caroline non ci ha messo molto a rendersi conto delle intenzioni di Ridge di porre fine al loro matrimonio, ormai duramente compromesso dalla nascita di Douglas. La diffusione della vera paternità del bambino ha infatti spinto la Spencer ad avvicinarsi sempre più a Thomas, mentre Ridge era consapevole che il neonato avesse bisogno del vero padre al suo fianco. Le intenzioni del Forrester Senior, che verranno palesate nella puntata di oggi, non saranno quelle di chiudere il matrimonio nel peggiore dei modi: si tratterà di una decisione in pace, con la consapevolezza di dover essere il nonno di Douglas, senza creare confusione con il suo ruolo di marito di Caroline (come se non fosse mai accaduto nella storia di Beautiful). Di fronte a questa notizia, che la stessa Spencer approverà dopo un’iniziale disperazione, i Carridge vivranno una fase di malinconia dettata dai bellissimi ricordi della loro storia d’amore. Entrambi ripenseranno al matrimonio, alle romantiche dichiarazioni oltre che ai primi baci scambiati insieme. Sarà così facile dimenticare tutto ciò, cominciando una nuova vita al fianco di altre persone? I rumors in arrivo dagli States segnalano la nascita ( o meglio, la rinascita!) di due storie d’amore: Caroline e Thomas, Brooke e Ridge!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori