Potrebbero intitolarsi “Il diverso destino di Seyma e Oyku” le puntate di Cherry Season che andranno in onda dal 27 al 29 luglio 2016. Se, infatti, Oyku raggiungerà i suoi primi traguardi professionali diventando la responsabile dell’atelier di Istanbul di Monica Sessa, per Seyma, i problemi non saranno ancora finiti. La perfida rossa di Cherry Season, infatti, rischierà di essere violentata dal proprietario dell’albergo in cui si è rifugiata dopo aver litigato anche con Olcay. Solo l’intervento di Mete eviterà il peggio e il giovane, ancora innamorato di lei e speranzoso di poter recuperare il rapporto, le offrirà ospitalità a casa sua. I fans della soap opera turca, tuttavia, invitano Mete a stare alla larga da Seyma che, stando ai commenti scritti sui social, si è meritata il male che sta ricevendo. “Vabbè sei sola per colpa tua, non per colpa di Mete né di Oyku né di Olkay..un esamino di coscienza magari”, “Da rinchiudere al manicomio!!!”, “Pazza pazza…ti sta bene”, “Questa è psicopatica….”, scrivono i fans.
Le sorprese per Oyku non finiscono mai. Nella puntata di Cherry Season in onda domani, mercoledì 27 luglio, la giovane stilista verrà sorpresa ancora una volta dal suo Ayaz che continua a comportarsi come un perfetto principe azzurro. Oyku e Ayaz si recheranno nel liceo frequentato da Oyku dove la giovane confesserà al fidanzato di non aver mai potuto ritirare il diploma per un grave problema di famiglia. Ayaz si renderà subito conto che quella potrebbe essere l’occasione per dimostrare ad Oyku tutto il suo amore e deciderà di organizzarle una fantastica sorpresa con l’aiuto di Emre e Ilker. Dopo il lavoro con Derin, Oyku riceverà un bellissimo abito da sera e verrà condotta da Ayaz in una sala della scuola dove, ad attenderla, ci sono amici e professori per consegnarle il diploma. Sarà una cerimonia molto commovente durante la quale non mancheranno i momenti romantici tra Oyku e Ayaz. I due si renderanno sempre più conto di essere davvero molto innamorati e di non riuscire a fare a meno l’uno dell’altra.
Nelle prossime puntate di Cherry Season vedremo anche i due protagonisti principali fare pace e non solo. Secondo le prime anticipazioni, i due finiranno di nuovo per lasciarsi andare ad un bacio passionale per la gioia dei fan che aspettano questo momento da sempre. Seyma si metterà in moto per far sì che Mete sia di nuovo libero e solo per tornare con lei e se da una parte metterà con le spalle al muro la sua rivale, dall’altra tornerà in pista grazie ad Onem. La donna sembra molto interessata alla bella rossa ma solo per dividere Oyku e Ayaz, ci riuscirà davvero? In attesa di farlo chiederà a Seyma di dedicarsi alla moda iniziando da un profondo cambio di look.
Altra storia per gli altri protagonisti di Cherry Season. Oyku e le amiche sono stanche di avere uomini che non le capiscono e che le fanno arrabbiare e così decidono di partire per uno chalet e passare due giorni in relax. Anche i maschi, però, decidono di fare la stessa cosa e presto i sei si trovano all’ingresso. La lotta per entrare in casa spetta a Oyku e Ayaz ma alla fine sono le donne ad entrare per prime. Tutti e sei decidono di rimanere allo chalet ma solo per farsi una serie di dispetti che durano tutto il giorno. Tra boscaioli e danzatrici del ventre le cose degenerano fino a che i sei non finiscono per discutere. E’ in serata che le cose cambiano ma mentre Oyku rifiuta Ayaz che esce in giardino con tanto di coperta per lei, Burcu e Sibel cedono subito alla tentazione. Quest’ultima va a fare visita a suo marito durante la notte per tornare in camera solo al mattino presto mentre Burcu dice ad Emre di amarlo. Al mattino quest’ultimo prepara la colazione per lei e le manda un bacio voltante. Le due coppie si sono ricomposte, ora tocca ad Ayaz e Oyku, ci riusciranno anche loro?
Una puntata a due velocità quella che abbiamo visto lunedì pomeriggio di Cherry Season. La soap turca torna con una maxi puntata e lo fa con momenti divertenti da un lato e il dramma di Seyma dall’altro. La giovane rossa è ancora sconvolta da quello che ha visto. Mete ha deciso di voltare pagina e lei non è riuscita a riconquistarlo così come aveva deciso di fare. Questo l’ha distrutta tanto da finire per abbandonarsi completamente a sé stessa. Nemmeno la visita di Onem cambia le cose ma Olcay sa bene cosa fare per risvegliare la belva che è in lei e così decide di bagnarla da capo a piedi per svegliarla un po’ e poi metterla alla porta per spingerla ad affrontare la sua rivale. In realtà è proprio a casa della vicina che va a finire ma non per metterla in guardia. La giovane ha preparato una cena romantica per Mete che proprio in quel momento bussa alla porta. Seyma si nasconde in bagno e prende per sbaglio il telefono della sua rivale scoprendo che ha un ex fidanzato che la ama e la cerca ancora. Seyma prende il numero di telefono mentre Mete va via dispiaciuto di non aver detto alla sua amica di voler rallentare le cose nel loro rapporto.
I telespettatori di Cherry Season hanno sicuramente notato che Ayaz è sempre pronto ad aiutare Oyku, risolvendo tutti i suoi problemi lavorativi. Ancor prima che si fidanzassero, è stato lui ad aiutarla facendo da modello o sostenendola per conquistare Evren. Che dire poi della notte passata in bianco per rifare gli abiti della sfilata? Ma la lista potrebbe essere davvero lunghissima… Ma se Ayaz è il vero eroe di Oyku, possiamo dire lo stesso a giochi invertiti? Quest’ultima ha mai aiutato il suo amore in ambito lavorativo? La sensazione è che Ayaz stia mettendo da parte il suo importante lavoro per dedicarsi anima e corpo alla sua donna, ma che lei non stia ricambiando questo grande interesse. E il primo a farne le spese di questa diversità di comportamento potrebbe essere molto presto proprio il povero Ayaz…
Le richieste di Oyku verranno accettate da Ayaz nella puntata odierna di Cherry Season. La giovane, infatti, verrà accompagnata dallo stesso Dincer nell’appartamento di Derin anche se non mancherà un motivo di scontro con quest’ultimo. Quanto Oyku entrerà all’interno dell’abitazione, il fotografo verrà fermato da Ayaz che non nasconderà il suo disappunto nei confronti della decisione della fidanzata di lavorare con lui: ma Derin non dovrà commettere errori, perché Ayaz non gli toglierà gli occhi di dosso, controllando tutti i suoi movimenti! Le richieste di Oyku dunque verranno accolte dal suo fidanzato solo apparentemente: Ayaz continuerà a non credere nella sincerità del fotografo, ma la sua potrebbe non essere solo gelosia. Il sesto senso dell’architetto questa volta ha colpito nel segno?
Nella puntata di Cherry Season di ieri, Ayaz ha cercato di fare pace con Oyku raggiungendola all’esterno della casa di Sibel ma lei (a differenza dei suoi amici) è apparsa irremovibile. A suo avviso, infatti, l’architetto non è preoccupato per lei ma solo per la presenza scomoda di Derin, che non accetterà mai nella sua vita. Queste tensioni proseguiranno anche nella parte iniziale della puntata di oggi, anche se una nuova sorpresa preparata da Ayaz metterà fine ad ogni ostilità. Mentre il suo amore dormirà, l’architetto preparerà per Oyku una tenda in giardino e questa idea riempirà di soddisfazione l’aspirante stilista che abbraccerà e bacerà il suo uomo. La coppia si siederà sotto la tenda chiarendo gli ultimi fatti: Ayaz non si intrometterà nelle decisioni di Oyku e cercherà di non mettere i bastoni tra le ruote al suo rapporto lavorativo con Derin. E proprio quest’ultimo le telefonerà, fermando il colloquio tra la coppia, chiedendole di raggiungerlo ad Istambul. Ayaz non potrà fare a meno che riportare la fidanzata in città…
L’arrivo della stilista Monique Sessa, rischierà di causare grossi problemi ad Oyku negli episodi di Cherry Season in programma dal 26 al 29 luglio su Canale 5. La nostra amata protagonista femminile, infatti, modificherà alcuni modelli di abiti spediti da questo importante personaggio, finendo per scatenare la sua rabbia. Monique, che non aveva autorizzato Oyku a questa variazione, minaccerà di intentare una causa legale contro di lei anche se deciderà di attendere prima di prendere una decisione definitiva da questo punto di vista. Ed infatti, quando conoscerà meglio Oyku, si renderà conto che la ragazza sarà persona gentile e generosa, oltre che dotata di grande talento. Da sua possibile nemica, Monique diventerà una delle più grandi sostenitrici della protagonista di Cherry Season…
L’esperienza del passato non ha insegnato a Seyma a vivere senza tessere intrighi, per questo nella puntata di Cherry Season di oggi la ‘rossa’ giungerà a toccare il fondo. In seguito a nuovi viscidi intrighi, la giovane riuscirà a separare Mete da Gizem ma ciò non basterà per riconquistare una volta per tutte il fratello di Burcu. Anzi, quando quest’ultimo verrà a scoprire cosa è accaduto finirà per litigare con lei ancora una volta e le cose non andranno meglio anche con Olcay. Seyma perderà anche l’unico amico che le era rimasto, al punto che il braccio destro di Onem la caccerà di casa. Rimasta senza un tetto, la viscida giovane sarà costretta a cercare una stanza in un umile albergo, dove dovrà fare i conti con la sua nuova situazione. Trovandosi da sola, si troverà ad affrontare un uomo che vorrà approfittare di lei. Il tutto mentre Mete si metterà alla sua ricerca per chiarire gli ultimi avvenimenti…