STASERA IN TV/ Programmi Sky: Scream Queens, NCIS 12 e Billions (oggi, 26 luglio 2016)

- La Redazione

Stasera in tv Sky, i programmi di oggi, martedì 26 luglio 2016: Scream Queens su Fox, NCIS su Fox Crime e Billions su Sky Atlantic. Il dettaglio della programmazione. 

sky_logo_R439
The Bridge 3 - la serie originale, in prima Tv assoluta su Sky Atlantic

Per la prima serata di oggi, martedì 26 luglio 2016, la programmazione dei canali Sky appare come sempre bel allestita e con un occhio particolare ai dettagli. Su Fox, canale 112, alle 21,00 un episodio della prima stagione della serie televisiva intitolata “Scream Queens“, interpretata da Lea Michele ed Emma Roberts, con la regia di Ryan Murphy. Si tratta di una serie horror, la cui ambientazione è un campus universitario degli Stati Uniti. L’episodio di oggi è intitolato “Il giorno del Ringraziamento”, e vede Chad che porta a casa sua Chanel, perché possa conoscere la sua famiglia. Intanto alla Kappa House si tiene un pranzo collettivo nel quale si finisce per litigare. Su Fox Crime, canale 116, alle 21.00, torna Gibbs con la sua squadra, nella serie poliziesca “”, giunta alla dodicesima stagione. In questo episodio, dal titolo “Così vanno le cose”, la squadra comandata da Gibbs deve indagare sulla morte di un uomo inglese, che aveva in suo possesso una lista che conteneva i nomi di ufficiali della marina degli Stati Uniti, tutti defunti. Gibbs ed i suoi devono scoprire i vari collegamenti. Sky Atlantic, canale 110, presenta, alle 21.10, la serie televisiva “Billions“, con l’11esimo episodio della prima stagione, intitolato “Pensiero magico”. La serie ha la sua ambientazione nel mondo dell’alta finanza e vede lottare tra di loro un miliardario che non si fa scrupoli, ed un procuratore. Gli interpreti sono Damian Lewis e Paul Giamatti. In questo episodio, Axe, a causa di un affare sbagliato, si trova a perdere 100 milioni di dollari ed è costretto a chiedere a Wendy di aiutarlo. Nello stesso tempo Chuck è alla ricerca di un potente alleato per le sue trame. Su Fox Life, canale 114, alle 21.00, il primo episodio della nuova stagione, la dodicesima, della serie “medical” più longeva negli Stati Uniti, “Grey’s Anathomy“, con le vicende che interessano il personale del “Grey Sloan Memorial Hospital”. In questo episodio si vede che Meredith, un anno dopo la scomparsa, in modo tragico, di Derek, vive insieme ad Amelia. Intanto Jackson aspetta che April ritorni a Seattle.

Su Sky Uno, canale 108, ultimo appuntamento, alle 21.10 con Top Gear Italia, giunto al sesto episodio della prima stagione. In questo episodio si vedranno Davide Valsecchi alle prese con una prova spettacolare dopo che viene abbandonato nel deserto del Marocco. Ha solo 24 ore di tempo prima che il sistema di salvataggio termini di inviare le sue coordinate agli altri due protagonisti della trasmissione, Guido Meda e Joe Bastianich. L’ospite di questa puntata nella quale si vedrà anche un test di una supercar, effettuato sempre da Davide Valsecchi, è il cantante Cesare Cremonini.

Su Sky Cinema 1 canale 301, alle 21.10 va in onda il film commedia “Solo per il weekend“, con Francesca Inaudi, Alessandro Roja, Marina Rocco, Matilde Gioli, Stafeano Chiodariol, Stefano Fresi e Pia Englebert, con la regia di D. Kobayashi. La storia di un copywriter milanese, Aldo Broggi che viene abbandonato dalla moglie e troverà nuove sensazioni insieme a Frerruccio, un vecchio compagno di scuola incontrato per caso che nel giro di un weekend lo trascinerà in esilaranti avventure. Su Sky Cinema Hits, canale 304, dalle 21.10, il film di fantascienza “The Giver – Il mondo di Jonas“, diretto da Phillip Noyce ed interpretato da Jeff Bridges, Katie Holmes, Meryl Streep, Alexander Skarsgard e Taylor Swift. La vicenda di una società in una parte del mondo e del tempo che vive in una realtà “senza colori”, ma anche senza emozioni e senza sogni ne ricordi della storia dei suoi componenti. Su Sky Cinema Family, canale 306, alle 21.00, il film commedia “Le ragazze dei quartieri alti“, la storia di una ragazza svampita, Molly, figlia di un cantante rock defunto, che si trova senza soldi dopo che il suo commercialista è scappato. Per poter tirare avanti è quindi costretta a lavorare come baby-sitter per una bambina molto viziata, e naturalmente, lo scontro tra le due avrà come conseguenza la creazione di una situazione “esplosiva”. Diretto da Boaz Yakin ed interpretato da Fisher Stevens, Dakota Fanning, Heather Locklear, Brittany Murphy e Austin Pendleton. Su Sky Cinema Passion, canale 308, alle 21.00, il film romantico tratto da un libro di Nicholas Sparks, intitolato “La risposta è nelle stelle“, che vede la partecipazione di Scott Eastwood, Britt Robertson, Oona Chaplin, Jack Huston, Melissa Benoist, Brett Edwards e Tracey Bonner. La storia è quella di un asso del rodeo, Luke, che dopo essere stato disarcionato da un toro ha visto la sua carriera subire uno stop, e di Sophia, una studentessa di arte moderna. Quando si incontrano sboccia la passione, ma poi arrivano i primi problemi, che saranno risolti dall’intervento di un anziano, Ira. Sky Cinema Max, canale 312, alle 21.00 presenta il film di azione con Dolph Lundgren, Conrad Dunn e Gina Bellman, intitolato “Silent Trigger“, con la regia si Russel Mulcahy. La storia di due uomini, un killer e la sua “vedetta”, impegnati nella preparazione di un attentato.

La programmazione della prima serata Sky nel dettaglio:

Fox ore 21.00 “Scream Queens”, serie horror

Fox Crime ore 21.00 “NCIS”, serie poliziesca

Sky Atlantic ore 21.10 “Billions”, serie televisiva

Fox Life ore 21.00 “Grey’s Anathomy”, serie televisiva

Sky Uno ore 21.00 “Top Gear Italia”, show

Sky Cinema 1 ore21.10 “Solo per il weekend”, film commedia

Sky Cinema Hits ore 21.10 “The Giver – Il mondo di Jonas”, film di fantascienza

Sky Cinema Family ore 21.00 “Le ragazze dei quartieri alti” film commedia

Sky Cinema Passion ore 21.00 “La risposta è nelle stelle”, film romantico

Sky Cinema Max ore 21.00 “Silent Trigger”, film d’azione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori