Beautiful/ Anticipazioni americane: Liam triste e depresso, Steffy sempre più vicina a Wyatt? (Oggi, puntata 27 luglio 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntate americane 27 luglio: Quinn parte per Montecarlo, nonostante Deacon le abbia chiesto di non farlo. Il viaggio appare però più complicato del previsto.

beautiful_facebook_28062016
Beautiful

I telespettatori di Beautiful sono convinti che l’amore tra Liam e Steffy non finirà mai, eppure negli ultimi episodi anche i più sicuri hanno cominciato a mostrare qualche dubbio. La Forrester appare felice e serena in compagnia di Wyatt e non rinuncia ad ostentare questo suo stato d’animo anche davanti a Liam. Lo ha confermato il viaggio in aereo, durante il quale lei e Wyatt sono apparsi molto uniti, e lo precisano ulteriormente i primi scatti relativi alla vacanza monegasca. Mentre lei sarà felice e spensierata, però, Liam non potrà fare a meno di provare grande tristezza, di fronte alla consapevolezza di avere perso la donna che ama. La sua depressione sarà evidente, ma davvero durerà? L’arrivo di Quinn potrebbe presto rimescolare le carte in tavola…

Il summit della Forrester Creations organizzato a Montecarlo proseguirà nel migliore dei modi nell’appuntamento americano di Beautiful di oggi. I fratelli Spencer, in compagnia di Steffy (volto della famiglia nei social network) presenteranno e premieranno Eric, ufficializzando la sua carica di nuovo CEO della Forrester Creations. Il patriarca annuncerà le novità in azienda e confermerà davanti all’opinione pubblica di avere sostituito Ridge in qualità di Amministratore Delegato. Tutto sembrerà andare per il meglio, con grande affiatamento tra Steffy e il nonno che si confronteranno riguardo le questioni personali e professionali. L’arrivo di Quinn nel Principato di Monaco potrebbe però rovinare molto presto questo bel quadretto familiare. Come prenderà Steffy la notizia della relazione di Eric e della donna da lei odiata?

Le ultime puntate di Beautiful hanno sancito il momentaneo addio di Ridge e Caroline. La Spencer non ha potuto fare a meno di trattenere le lacrime, opponendosi alla decisione già presa dal marito, anche se una parte di lei ha capito subito che si trattava della scelta migliore: Douglas dovrà restare al fianco del suo vero padre, senza creare confusione tra il nonno e il papà. Sembra quindi certo che tra la Spencer e Thomas possa nascere quanto prima una vera storia d’amore, anche se è meglio non dare a priori tutto per scontato: proprio in questi ultimi giorni, il giovane Forrester ha ammesso un flirt con Veronica, una delle segretarie della Forrester Creations, apparsa già in qualche occasione. Proprio Veronica è entrata nell’ufficio dell’amico, portandolo via con sé e concedendo alla Spencer un imprevisto due di picche. Sarà lei a soffrire per amore questa volta?

La trasferta a Montecarlo di alcuni personaggi di Beautiful continua nelle puntate americane della famosa soap opera. Wyatt, Liam, Steffy ed Eric hanno viaggiato in Europa sul jet della Spencer Pubblications ma le cose andranno diversamente per Quinn. Quest’ultima non ascolterà i consigli di Deacon che le aveva ricordato come già in passato il suo intervento avesse causato problemi a non finire. La gioielliera deciderà di partire da sola per la città monegasca e prenderà un normalissimo volo di linea. Il viaggio per lei non sarà dei migliori, caratterizzato da problemi e turbolenze che suoneranno da campanello d’allarme per la trasferta della perfida Fuller: se la sua partenza sarà così negativa, non immaginiamo pensare come sarà il suo arrivo e la permanenza nel Principato di Monaco. Con il passare dei giorni, infatti, fuoriescono maggiori informazioni riguardanti i cattivi risultati del soggiorno di Quinn. Sembra infatti che la sua relazione con Eric diventerà di dominio pubblico, scatenando la rabbia di Steffy nei confronti della suocera. E proprio la relazione della Forrester con Wyatt potrebbe subire le cattive influenze della dark lady.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori