Beautiful anticipazioni/ Rick e Maya sognano il loro futuro ma Ridge semina tempesta! (puntate 29 e 28 luglio e settimanali fino al 29 luglio 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntata 28 luglio e settimanali fino al 29 luglio: Rick non condivide la scelta di Ridge di sostituire il quadro di Maya con quello di Stephanie a villa Forrester.

beautiful_facebook_28062016
Beautiful

Maya e Rick erano mancati ai telespettatori di Beautifulnelle ultime settimane? Sicuramente qualcuno avrà certo notato la loro momentanea assenza, quanto meno come coppia, ma le cose saranno destinate a cambiare a partire dalla puntata di oggi. Dopo avere visto Rick preoccuparsi per le sorti della madre e parlare insieme a Bridget ed Eric degli ultimi sviluppi, ora sarà la volta di pensare a se stesso e al suo futuro insieme a moglie e figlio. La gravidanza di Nicole, infatti, proseguirà nel migliore dei modi e sarà giunto il momento di pensare concretamente all’arrivo del nascituro. Dovremo aspettarci sorprese da questo punto di vista?

Si fa decisamente preoccupante la situazione psico-fisica di Katie, la più piccola delle sorelle Logan in Beautiful. La donna infatti è preoccupata circa il fatto di non riuscire a superare la crisi scatenata dalla scoperta di una relazione tra la sorella Brooke e suo marito Bill. La donne sprofonda nuovamente tra fiumi di alcool, fatto questo che fa scattare l’allarme nella stessa Katie, che chiede il consulto di un medico specializzato. Intanto un altro colpo di scena: Brooke, mentre conversa con la figla Bridget (a cui ‘rubò’ l’uomo, Deacon, andando a letto con lui e concependo Hope), rivela di amare ancora Bill. Parole, quelle di Brooke, che non fanno altro che alimentare il sospetto che tra Bill e Katie non possa più funzionare. Almeno fin quando ci sarà Brooke. 

Se la programmazione della scorsa settimana di Beautiful è stata completamente dedicata agli Steam, in questi ultimi giorni i telespettatori hanno potuto tirare un respiro di sollievo. Per non appesantire ulteriormente una situazione già profondamente compromessa, le trame si sono spostate interamente su altro lasciando Liam ancora in vacanza a Topanga e Steffy alle prese con i suoi errori con il fidanzato – cognato. Prepariamoci dunque a seguire i nuovi litigi tra Rick e Ridge, che riguarderanno ancora una volta il posto di comando all’interno della famiglia e della Forrester Creations. Il figlio di Brooke vive costantemente nel suo complesso di inferiorità, credendo che il padre lo preferisca al suo quasi figlio. Ma forse dovrebbe fare un bel esamino di coscienza.

Le ultime puntate di Beautiful hanno riacceso il grande punto interrogativo relativo alle preferenze dei fans della donna ideale al fianco di Bill: per lui è meglio Katie, la persona che ha sposato e madre di suo figlio o la sexy per eccellenza (anche se l’età non è più delle migliori!), colei che nella sua storia ha conquistato praticamente tutti gli uomini presenti nella soap americana? Vi sorprenderà sapere che, sebbene il numero dei suoi sostenitori non sia in maggioranza, Brooke può vantare ancora su diversi fans. In molti credono che senza di lei Beautiful non avrebbe ragione di esistere e che è l’unica a seguire sempre i suoi sentimenti. Ma è comunque Katie la super favorita in questo particolare scontro: ‘Brooke si deve vergognare, ancora una volta ha rovinato il matrimonio della sorella e poi fa la parte della vittima’ , ‘Katie doveva stare in guardia, come ha potuto riaccogliere Brooke nella sua vita? Ora sia lei che Will ne subiranno le conseguenze’.

L’appuntamento odierno di Beautiful sistemerà una questione rimasta in sospeso ormai per troppo tempo: Ridge deciderà di rimettere al suo posto il quadro di Stephanie, che Rick aveva sostituito con quello di Maya non appena si era trasferito alla villa con lei. Ma come aveva fatto ad arrivare a tanto? La mansion è stata per tutta la vita la casa di Stephanie, vera matrona della famiglia e fondatrice della casa di moda. E’ bastato qualche giorno di fidanzamento con Maya (a quei tempi non si parlava di matrimonio) per sostituirla? Già allora tra i fans si era diffuso un gran polverone, da parte di tutti coloro (la grande maggioranza) che ritenevano Stephanie insostituibile nella mente e nella casa di famiglia. Ecco che finalmente Ridge intende rimettere le cose a posto e, dobbiamo dirla tutta, ha fatto proprio bene!

Proseguono le vacanze europee di Jacqueline MacInnes Wood, l’attrice canadese che presta il volto a Steffy Forrester in Beautiful. Negli ultimi giorni, approfittando della pausa delle riprese della soap, abbiamo visto la bellissima interprete a Roma e Sorrento, salvo poi spostarsi ad Ibiza e a Parigi. Qualche ora fa, Jacqui ha postato su Instagram anche uno scatto proveniente da Capri anche se non è chiaro se sia questa la sua attuale location o se invece abbia fatto tappa qualche giorno fa, quando aveva visitato le altre stupende località italiane. Comunque sia, l’attrice appare bellissima dalla terrazza dall’hotel dietro alla quale si può notare un paesaggio da sogno. Clicca qui per vedere lo scatto e leggere i commenti anche dei tanti fans italiani, felici di vedere la MacInnes Wood a pochi chilometri da casa.

Sarà un fine settimana contrassegnato dalla rabbia di Katie quello che attende i fans di Beautiful, già consapevoli dei grossi problemi che sta attraversando la signora Spencer. Quest’ultima non riesce a perdonare Brooke, che ha ammesso di essere ancora innamorata di Bill e che rappresenta per la sorella un nuovo ostacolo per la sua felicità. Per questo la madre di Will deciderà di seguire i movimenti della sorella tramite un App del cellulare e quando scoprirà che lei sarà proprio con Bill, non potrà fare a meno di trattenere la sua rabbia. Si sbaglierà però, almeno per il momento! I due cognati, infatti, si incontreranno solo per esprimere la loro preoccupazione per la salute di Katie.

Nell’appuntamento odierno con Beautiful, Ridge farà il suo ritorno a casa dopo una lunga assenza e evidenzierà fin da subito la sua intenzione di prendere il controllo dell’azienda e della famiglia. Organizzerà, in compagnia di Caroline ed Eric, un cocktail a villa Forrester con gli storici clienti della Forrester Creations e per l’occasione farà qualcosa che sarà destinato a non restare privo di conseguenze: sostituirà il quadro di Stephanie all’interno del salone di villa Forrester. Tale gesto verrà accolto favorevolmente da tutti, tranne che da una persona…

I telespettatori di Beautiful sanno bene che il rapporto tra Rick e Ridge non è mai stato idilliaco. Di tanto in tanto i due fratellastri litigano, trovando motivi di attrito soprattutto nella guida della Forrester Creations. Sarà questo il caso proprio dell’episodio odierno, durante il quale Rick farà ritorno a casa trovandosi di fronte ad una brutta sorpresa. La decisione di Ridge di togliere il quadro di Maya non andrà proprio giù al figlio maggiore di Brooke che chiederà al padre di rimettere le cose a posto. Eppure la reazione di Eric sarà diversa da quella che il suo stesso figlio si sarebbe aspettato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori