Centovetrine/ Anticipazioni: proposta di matrimonio e gravidanza, la temperatura sale! (puntate 29 e 28 luglio 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Centovetrine, puntata 28 luglio: Carol scopre di essere incinta ma non è sicura riguardo la paternità del nascituro. Alessandra tronca sul nascere la relazione con Marco.

centovetrine_new
Centovetrine

Nelle prossime puntate di Centovetrine ne vedremo delle belle a cominciare da un’inattesa proposta di matrimonio da parte di Marco ad Alessandra. La giovane sa che sua madre lo ama e decide di sacrificarsi andando via da Torino ma Marco la trova e le propone di sposarsi. Lei dovrà rifiutare per il bene della madre, ma cosa succederà quando Rowena scoprirà tutto? Carol aspetta un bambino e Stefano vorrà sapere se è lui o no il padre. Cosa succederà a quel punto? Sembra che la dark lady dovrà sottoporsi ad un test di paternità a meno che non riesca a mentire a Stefano e metterlo a tacere. Altra storia per Brando e VIola. Il bell’argicoltore è contento del ritorno della moglie a casa ma ha capito anche che lei vuole fuggire per non vedere Vincent e cadere tra le sue braccia e per questo partirà per la Sicilia. Alba capisce che tra Giorgio e Penelope sta nascondendo qualcosa e così dice addio al suo bel dottore

Ancora una sorpresa a Centovetrine dove le carte in tavola cambiano ancora e qualcuno rischia di farsi davvero male. Di chi stiamo parlando? Ma di Vincent e Viola. Il giovane pilota aveva deciso di tornare in pista con la sua ex e tentare il tutto per tutto come la stessa Laura gli aveva chiesto di fare. La giovane Castelli aveva dato un’altra possibilità all’uomo con il quale aveva quasi dimenticato suo marito ma il suo sogno si è di nuovo infranto contro un muro di realtà. Viola era al Blue Valentine per aspettare Vincent ma lui non si è presentato per rimanere accanto a Laura in un momento difficile post chemio e così tutto è finito per sempre. Viola ha preso male la cosa, soprattutto perchè non sa la verità, e si è fiondata da Brando decidendo così di dare un’altra possibilità al suo matrimonio. Cosa farà quando scoprirà la verità? A quanto pare il sipario sulla malattia di Laura si sta per sollevare tanto che la donna, parrucca in testa e di nuovo in piedi, ha deciso di presentarsi a villa Castelli dove ha rivelato a Sebastian quello che le sta succedendo. Il boss è rimasto molto colpito e dispiaciuto soprattutto perchè, preso dalle sue cose e dal rapporto con Carol, non è riuscito a capire niente in queste settimane. La notizia della sua malattia, quindi, è arrivata a casa Castelli e presto potrebbe giungere anche a Viola che capirebbbe tutto, cosa farà a quel punto? Penelope, intanto, si trova a lottare per la sua attività. La madre del bambino che si è sentito male dopo aver mangiato un suo dolcetto, l’ha denunciata e questo ha aggravato la sua situazione. Solo la sorella sembra aver avuto una buona idea per aiutarla, quale? Quella di analizzare gli ingredienti che non dovevano essere presenti sul dolcetto a cominciare dai pistacchi. I genitori del bambino dovranno scusarsi con lei? Questa storia sta avvicinando ancora di più Giorgio e Penelope ma, soprattutto, potrebbe far cambiare l’opinione che il dottore ha sulla sorella della pasticcera, la bella Lucilla. La farà tornare nel suo reparto?

Prosegue la fase difficile per Vincent anche nell’episodio odierno di Centovetrine. Saint Germain non si è presentato all’appuntamento con Viola scatenando la sua rabbia e spingendola ancora una volta tra le braccia di Brando. Tra i due ex amanti c’è stata quindi una nuova discussione, soprattutto quando la Castelli si è ritrovata Vincet alla scuderia, dopo il reintegro deciso a sua insaputa da Ferri. Ma queste nuove ostilità, potrebbero portare ad una decisione inaspettata da parte del figlio di Emma. Stanco dei continui litigi con Viola, il pilota valuterà il suo futuro, prendendo in considerazione anche l’ipotesi di abbandonare la Randi. Prima di fare la sua scelta definitiva, però, capirà di dover pensarci a fondo, prendendo la decisione migliore, almeno per una volta.

Sarà una puntata da non perdere quella che attende i telespettatori di Centovetrine oggi a partire dalle ore 8:45 su Canale 5. Apprenderemo infatti i motivi dei problemi di salute di Carol, che qualche puntata fa si è rivolta all’ospedale per degli esami: per lei non c’è nessuna malattia in corso, ma un’altra sorprendente notizia. La Grimani scoprirà di essere incinta! Questa incredibile novità lascerà la diretta interessata profondamente turbata, considerando il rapporto occasionale avuto con Stefano. Chi è davvero il padre del bambino? Sebastian o il suo storico rivale Della Rocca? Mentre i dubbi e le paure affioreranno nella mente della futura mamma, lo scontro tra i due rivali si farà più cruento che mai, soprattutto dopo il ritorno di Stefano da Londra. Ma anche la vita di Marco potrebbe essere sconvolta da una terribile novità che riguarderà il suo rapporto con Alessandra. Quest’ultima sarà preoccupata dopo avere capito che i sentimenti della madre per Della Rocca sono ancora presenti e prenderà una decisione che non piacerà affatto al suo amante: nonostante la notte trascorsa insieme e l’incredibile affinità provata con Marco, Alessandra deciderà di chiudere definitivamente con lui. L’affetto per la madre sarà considerato ben più importante di quello provato per Marco. Chissà se Rowena si sarebbe comportata allo stesso modo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori