Nell’episodio odierno di Cherry Season, Onem porterà avanti la sua vendetta nei confronti di Oyku, cercando di usare ogni mezzo per raggiungere i suoi obiettivi. Dopo avere chiesto a Seyma di mettere ancora una volta i bastoni tra le ruote all’amica, facendo la carina con Derin, Onem avrà un altro chiodo fisso in mente: separare Oyku da Ayaz! Sarà dunque incurante dei sentimenti del figlio che in più di un’occasione ha confessato alla madre quanto Oyku sia per lui importante. Per raggiungere il suo obiettivo, Onem darà dei consigli a Monika che potrebbero portare in breve tempo a nuove tensioni tra i protagonisti della soap turca. Il punto debole di Ayaz è proprio il fotografo, come prenderà l’eventuale decisione di Oyku di trascorrere con lui un anno in Italia.
Capitolo Seyma. La bella rossa torna in pista a Cherry Season e dopo il cambio look si presenta a casa di Onem che le consegna del denaro che dovrà dare a Derin per il suo lavoro durante la sfilata. La bella rossa ha il compito di intrattenerlo e compiacerlo in modo tale, un giorno, da usarlo e metterlo contro Oyku. Seyma fa subito quello che le è stato chiesto e il suo rapporto con Derin parte subito in quarta. Il misterioso fotografo le sa leggere dentro ma anche Mete non è da meno. Il giovane vorrebbe tornare con lei ma senza successo visto che adesso lo snobba e proprio per questo ha deciso di seguirla scoprendo così dove si reca tutti i giorni. Mete confida ad Ayaz di aver visto i due insieme, legheranno le cose? Le brutte sorprese per Seyma non sono finite visto che si troverà seduta al tavolo con Oyku nei panni di braccio destro di Monica Sessa nella sua società con Onem. La battaglia è solo all’inizio, come andrà a finire adesso tra le due ex amiche?
Ancora una volta c’è stato un momento romantico in Cherry Season. Ayaz sa sempre cosa fare per Oyku e anche nella puntata di giovedì abbiamo avuto modo di vedere i due piccioncini insieme visto che l’architetto ha deciso di portare la sua fidanzata in una palestra per aiutarla a sfogarsi. Tra basket, un po’ di pugilato e qualche esercizio fisico, Oyku torna a sorridere e tutto grazie al suo amato Ayaz che per finire la invita per un bagno in piscina. Il giovane si tuffa e finge di essere rimasto sott’acqua almeno fino a che Oyku non lo segue rischiando di affogare. I due si abbracciano e si coccolano un po’ tra una dichiarazione d’amore e un bacino sul naso. La tenerezza dei due continua a conquistare tutti, ma quando li vedremo andare oltre? Sembra che i problemi nei prossimi giorni separeranno nuovamente i due, colpa di Derin?
La rivincita di Oyku è qui. Cherry Season continua a regalarci grandi emozioni grande ai due protagonisti ma oggi non c’è stato tempo per l’amore ma anche per il momento “vendetta” con tando di rossetto rosso che la bella stilista ha potuto sfoggiare nel suo momento migliore. La sua giornata con Monica Sessa sembra non aver portato a niente di buono visto che non solo Oyku continua a combinare guai ma ha finito anche per bruciare la tenda che la signora Sessa ha comprato spendeno molti soldi. Gli amici di Oyku si schierano dalla sua parte e lei ancora una volta riesce a spuntarla. La stilista le da la possibilità di rimediare usando la tenda che ha bruciato per creare un vestito che le servirà per un’importante conferenza stampa. Ayaz è sempre dalla sua parte e corre in suo soccorso mettendo in scena una gara con Derin. I due sono andati a caccia di una spilla ma solo quella dell’architetto è riuscita a convincere la stilista che l’ha scelta per finire il suo abito e consegnarlo alla Sessa ma senza ricevere una risposta precisa ma la sua assistente invita Oyku alla conferenza. Cosa succederà?
Quanto sono belli e innamorati Oyku e Ayaz, protagonisti indiscussi di Cherry Season! Ieri la coppia si è dichiarata ancora una volta il loro amore, in un emozionante momento in piscina nel quale lei ha chiesto al fidanzato di starle sempre vicino. E anche oggi non mancheranno nuove scene in cui la forza dei loro sentimenti risulterà più che evidente: si tratta di un amore vero e puro, che nulla ha a che vedere con le scene passionali presenti nelle altre storie d’amore del palinsesto pomeridiano di Mediaset ( e che piace proprio per questo). Fra poche ore assisteremo ai sogni di Oyku e Ayaz, che ormai pensano al loro futuro insieme, da persone sposate e con figli. Non potrebbero vivere lontani l’uno dall’altra, eppure gli intrighi di Onem rischieranno di causare problemi apparentemente insuperabili per la coppia. Se questo è l’amore di una mamma…
Sicuramente ai telespettatori che hanno seguito la puntata di Cherry Season di ieri, non è sfuggito un particolare da non sottovalutare. La segretaria di Mete e Ayaz è entrata nel loro ufficio facendogli notare che un loro cliente è molto arrabbiato per i loro ritardi nei progetti dello stadio e che lo studio non si può permettere di non occuparsi di questo nuovo importante appalto. I due architetti hanno dato l’impressione di avere tutto sotto controllo, eppure il fatto che entrambi stiano trascurando il lavoro è innegabile: Mete non riesce a dimenticare Seyma e fatica a portare a termine i suoi progetti, mentre Ayaz è sempre in compagnia di Oyku per aiutarla nei suoi problemi e finendo per non pensare ai propri. Questo errore nella gestione del proprio lavoro sarà destinata molto presto a causare una vera e propria crisi, tanto da spingere l’avviata attività di Mete e Ayaz sull’orlo del fallimento. Riusciranno ad evitare il peggio?
In attesa di grandi sviluppi della prossima settimana, l’appuntamento odierno con Cherry Season mostrerà come anche Mete non si fidi affatto di Derin. Dopo essere venuto a sapere che Seyma frequenta il fotografo, il fratello di Burcu chiederà ad Ayaz di aiutarlo a tenere sotto controllo i movimenti di questo personaggio, che dal suo arrivo ha creato problemi a destra e a manca. I due amici, in compagnia degli inseparabili Ilker e Emre, coglieranno l’occasione al balzo per scontrarsi con Derin che incontreranno al ristorante. Accadrà però qualcosa che nessuno aveva pianificato: sarà proprio Derin ad aiutare Ayaz e i suoi amici nel corso di un diverbio con alcuni ubriachi incontrati proprio quella sera al ristorante. In tale circostanza le tensioni verranno meno anche se, ve lo assicuriamo, si tratterà soltanto di calma apparente.
La puntata di Cherry Season di oggi sarà molto intensa grazie a numerosi sviluppi che riguarderanno la coppia protagonista. In essa, infatti, si porranno le basi per un terribile litigio tra Oyku e Ayaz, a causa della possibile partenza dell’aspirante stilista per l’Italia. Ma prima di allora ci sarà un momento di serenità per Oyku, caratterizzato dalla ritrovata pace con Seyma. Sebbene Onem abbia chiesto a quest’ultima di tenere sotto controllo i movimenti della nuova collaboratrice di Monika, non ci saranno più segreti tra le due amiche: Oyku verrà a sapere che è stata proprio Seyma a pagare gli affitti arretrati della sua casa, dandole così la possibilità di riprendere possesso insieme alla madre e al fratello dell’abitazione. Questo gesto, che ha portato Seyma a vendere il suo anello di fidanzamento, lascerà Oyku di stucco e la spingerà a ringraziare e a fare pace con l’amica. Durerà questa volta?
Sarà una settimana da non perdere quella che i telespettatori di Cherry Season seguiranno su Canale 5 dall’1 al 5 agosto. In tale periodo, infatti, il segreto mantenuto da Oyku riguardo la sua possibile partenza in Italia verrà svelato, e Ayaz sarà furibondo con lei. Non solo gli ha mentito, ma non si è resa conto che lui ha rinunciato a tutto per aiutarla, tanto da avere spinto al fallimento la sua attività. Le parole di Ayaz verso di lei saranno durissime e da quel momento la coppia si allontanerà. L’architetto aiuterà Oyku in un’ultima circostanza, ma non potrà dimenticare di essere stato messo ripetutamente in secondo piano dalla fidanzata. La loro storia affronterà una crisi lunga e difficile da superare.
Le ultime puntate di Cherry Season ci hanno mostrato Oyku e Ayaz innamoratissimi, tanto da essere riusciti a dichiararsi il reciproco amore. Eppure un nuovo imprevisto potrebbe interrompere questa felicità. Sarà Derin a mettere ancora una volta i bastoni tra le ruote alla coppia, mettendo Monika di fronte ad ultimatum: lui si trasferirà in Italia per occuparsi del suo servizio fotografico, solo se anche Oyku lo seguirà. Sarà a quel punto che alla giovane Acer verrà proposta la borsa di studio di un anno nel Belpaese, ma lei sarà sorprendentemente indecisa sul da farsi: sarà una possibilità da non perdere, ma come la prenderà Ayaz? Di fronte a questo dubbio, Oyku deciderà di mantenere il segreto al fidanzato, almeno per il momento…