Belen Rodriguez / News: la showgirl innamorata di Ibiza, foto (oggi, 3 luglio 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez news: la showgirl argentina lascia Ibiza per fare tappa sulla Riviera Adriatica e trascorrere del tempo con Andrea Iannone? Il gossip impazza (oggi, 3 luglio 2016)

belenrodriguez2016
Belen Rodriguez

Continuano le vacanze spagnole di Belen Rodriguez, che sembra proprio essersi innamorata delle isole Baleari e in particolare di Ibiza, dove sta trascorrendo settimane di relax insieme alla famiglia e agli amici più cari. Anche oggi la showgirl ha voluto omaggiare l’isola con una foto che la ritrae accanto ad alcune stue raffiguranti animali, insieme al piccolo Santiago: “Quanti sei bella Ibiza #dadio”. La dichiarazione d’amore di Belen all’isola spagnola ha conquistato anche i fans che hanno risposto con oltre 5mila like in poco più di mezz’ora: clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.

Belen Rodriguez torna a stupire sui social network: dopo gli scatti bollenti sull’altalena – completamente senza veli – e sulla moto d’acqua, la showgirl argentina punta tutto sulla tenerezza. Da Ibiza, infatti, Belen Rodriguez ha scaldato i cuori dei followers con una fotografia dolcissima con in braccio il piccolo Santiago, e ora è tornata alla carica condividendo con i fans un’immagine di quando era solo una bambina. Nel commento appena sotto la foto, Belen Rodriguez ha aggiunto: “Non sono niente, non sarò mai niente, non posso volere d’essere niente. A parte quanto, ho in me tutti i sogni del mondo. #piccolaBelen #fernandopessoa”. Nel giro di neanche dieci minuti, lo scatto ha superato i 2000like, segno che ancora una volta l’amatissima showgirl ha saputo conquistare. Clicca qui per vedere la fotografia direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Belen.

Cecilia ha raggiunto la sorella Belen Rodriguez ad Ibiza e ora tutta la famiglia dell’argentina si trova sull’isola delle Baleari. Il folto gruppo però non passa insieme tutto il tempo e per esempio ieri la sorellina minore della showgirl ha “abbandonato” Belen per passare una romantica giornata in spiaggia solo col fidanzato. Su Instagram Cecilia ha pubblicato diverse foto di coppia e dopo averci mostrato il viaggio in auto sportiva e il pranzo sulla spiaggia, la piccola Rodriguez si è scattata un selfie mostandoci il limpido mare alle sue spelle, con le gambe di Francesco Monte che s’intravedono sul lato destro dello scatto. I due si trovavano nell’affollata e bellissima Playa Salinas: clicca qui per vedere lo scatto.

Mentre il gossip impazza, Belen Rodriguez si gode i momenti di riposo a Ibiza, dove sta passando le vacanze insieme alla sua famiglia. La showgirl argentina è partita ormai qualche settimana fa, per allontanarsi dallo stress di Milano e ricaricare le pile dopo un anno intenso di lavoro, tra servizi fotografici, nuovi progetti e condizioni televisive; e anche dopo mesi di pettegolezzi che l’hanno quasi sempre vista al centro del mirino specialmente dopo la sua separazione dal marito Stefano De Martino. Con Belen, ad Ibiza, ci sono anche i suoi genitori – Gustavo e Veronica – la sorella Cecilia, il piccolo Santiago e il fratello Jeremias: è stata proprio mamma Veronica a condividere con i fans uno scatto che mostra chiaramente quello a cui si stanno dedicando in questo momento: solamente relax, mare e giornate serene. Ieri, infatti, Veronica ha pubblicato su Instagram una fotografia di una Cala che hanno visitato: clicca qui per vederla direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale. Basterà questo a Belen per ricaricarsi completamente?

Le vacanze di Belen Rodriguez ad Ibiza continuano tra mare, sole e tante coccole per il piccolo Santiago. Circondato dall’affetto della sua famiglia, la showgirl argentina sta ricaricando le pile in vista della nuova stagione televisiva. Nonostante stia facendo di tutto per mantenere un basso profilo, Belen continua ad essere la protagonista assoluta del gossip. Gli ultimi rumors continuano a volerla accanto ad Andrea Iannone, impegnato in questi giorni con il World Ducati Week in programma al circuito di Misano. Per stare vicino a quello che i giornali di gossip considerano il suo nuovo amore, Belen avrebbe deciso di fare una piccola tappa nella Riviera Adriatica. In tanti, come si legge su Il Resto del carlino, aspettavano l’arrivo della showgirl argentina che, però, non solo non è mai arrivata ma si trova ancora ad Ibiza, intenta a godersi le sue meravigliose vacanze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori