Temptation Island 2016 / Ed.3, anticipazioni e coppie in crisi: la Valli neo single o futura sposa? (oggi, 3 luglio)

- La Redazione

Temptation Island 2016, Ed.3 anticipazioni e news, coppie in crisi: Ludovica Valli pronta per una cena insieme agli amici, la foto sui social network. E Fabio Ferrara? I due stanno insieme?

temptation_island_new
Temptation Island

Ludovica Valli è rientrata da Temptation Island 2016 e ora i suoi fans attendono di sapere se il viaggio di ritorno dalla Sardegna lo ha fatto in coppia con Fabio Ferrara o da single. Per ora sulla sua pagina Instagram dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne non c’è traccia. L’ultima foto ritrare Ludovica in auo mentre si scatt un selfie e l’ex troniste si definisce “furbetta” e “felice”. Di sicuro accanto a lei (almeno per quanto mostrato finora) di Fabio Ferrara non si vede neanche l’ombra (clicca qui per vedere la foto). Ludovica l’ha lasciato e ora è felice senza di lui? La possibilità non è così remota soprattutto perché nella prima puntata la loro coppia è parsa tra quelle più a rischio a causa dello spiccato interesse di Ferrara per una delle tentatrici. Nella prima puntata le lacrime dell’ex tronista davanti a certi filmati di Ferrara promettevano decisamente male e ora i fans cercano di interpretare le foto pubblicate dai loro beniamini. Ludovica sembra voler insistentemente ribadire di essere “felice” e nel suo ultimo scatto la vediamo allo specchio: “Guardiamoci”. Un’azione che di certo si presta adelle interpretazioni: lo specchio è una metafora per dire che è tempo di fare i conti con sé stessa e le proprie scelte? Alcuni suggeriscono che la Valli possa essere effettivamente tornata single ma c’è anche chi vede negli arredi che si intravedono nella foto quelli della casa di Ferrara: chi ha ragione? Clicca qui per vedere lo scatto.

Temptation Island 2016 è appena iniziato per i telespettatori ma per i suoi protagonisti è appena finito. Questo weekend Filippo Bisciglia, il presentatore del reality, è infatti tornato a Roma e con lui anche le coppie che si sono messe in giochi. Quali di queste hanno perso la “scommessa” sul loro amore ancora non lo sappiamo ma di certo tutti i ptrotagonisti si sono immersi nei meravigliosi paesaggi offerti dalla Sardegna e proprio tali scorci hanno risvegliato ieri la nostalgia del conduttore, che su Instagram ha pubblicato una foto fatta alle acque cristalline che bagnano l’isola delle tentazioni: “… Senza mare a Temptation Island …… #temptationisland #witty #sardegna #isola #?? #baci”. I followers dell’ex gieffini hanno voluto confortarlo con oltre 6mila like, sicuri che anche l’anno prossimo Filippo tornerà sull’isola con nuove coppie e nuove emozioni. Clicca qui per vedere il post e tuti i commenti.

Martedì 5 luglio andrà in onda il secondo appuntamento con Temptation Island 2016, il docu-reality di stampo sociologico, ideato da Maria De Filippi e condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Nel corso di questi aggiornamenti, l’attenzione del web si è fortemente concentrata su Ludovica Valli e Fabio Ferrara ma anche su Georgette Polizzi e Davide Tresse. Le altre coppie invece, per un motivo o per un altro sono decisamente passate in secondo piano, specie una: Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio, che fine hanno fatto? Lui durante il corso della prima puntata si è abbondantemente arrabbiato con la fidanzata che l’ha apostrofato come “Lessie”, raccontando che il fidanzato dopo un periodo di crisi è tornato da lei come un “cagnolino”. Lei inoltre, sembra davvero un personaggio tutto pepe e, con molta probabilità verrà fuori durante il corso dei prossimi appuntamenti. Ernesto da sempre pacato ed innamorato riuscirà a fare uscire il suo vero carattere? E Gabriella fino a che punto sarà estroversa con i tentatori? Lo scopriremo solo durante il corso dei prossimi appuntamenti!

Se poco tempo fa tutte le notizie di un probabile tradimento a Temptation Island 2016 evidenziavano il nome di Fabio Ferrara, sul web da alcune ore incredibilmente è saltato fuori quello di Ludovica Valli: l’ex tronista di Uomini e Donne ha perso la testa per un tentatore? Scopriamo gli ultimi rumors in rosa che ci sta regalando la rete nel corso delle ultimissime ore. Nonostante sia andata in onda solo la prima puntata del docu-reality, abbiamo avuto modo di visionare le prime dinamiche utili per poterci fare già un’idea di ciò che potrebbe succedere nel corso del prossimo appuntamento di martedì 5 luglio. I vari protagonisti del programma sono ritornati a casa dopo le riprese dello show ma, naturalmente, nessuno di loro può sbottonarsi più di tanto per rivelare o meno cosa è accaduto durante il corso di questi 21 giorni. A quanto pare sembra che Ludovica abbia potuto prendersi una cotta per Luca Onestini, tentatore molto bello e sicuro di sé. Sulla sua fanpage ufficiale di Facebook infatti, è apparso il seguente messaggio: “è vero si sono lasciati Ludovica sembra abbia preso una cotta per il tentatore che lei ha scelto… assomiglia un po’ a Fabio è di Imola e sembra che in questi giorni li abbiano visti insieme ridendo e scherzando a Bologna… “: ci sarà da crederci?

Georgette Polizzi continua a dividere il web in due parti: da un lato qualcuno la difende, da un altro la critica aspramente. La giovane stilista è già stata considerata la nuova Aurora Betti di questa edizione, conquistata immediatamente dal single Claudio con il quale passa grande parte del suo tempo. Sulla pagina ufficiale del programma hanno inserito una clip dei due scrivendo: “Nascerà qualcosa tra Georgette e il single Claudio?”, ecco alcuni commenti del popolo della rete a seguire! “Il ritorno di aurora 2 la vendetta… Che schifo oh!!!!”, “Io penso che non si ha bisogno di un programma per capire che si vuole stare insieme….per come sn io avrei già lasciato programma e fidanzato d si comporta cm questi”, “Io non avrei nemmeno partecipato..gelosa come sono..mamma mia..”, “Georgette sembra che non ha mai visto un uomo.. ma che vive chiusa in casa questa?”, “Quindi la ragazza nera con i capelli rasati da un lato (non ricordo il nome) ha tradito il fidanzato?”, “Nascerà qualcosa in testa a quel poverino del ragazzo di Georgette”. (Cliccate qui per visualizzare video e commenti).

Martedì 5 luglio, andrà in onda il secondo appuntamento con Temptation Island 2016, il docu-reality di stampo sociologico ideato e prodotto da Maria De Filippi ma condotto da Filippo Bisciglia sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Il primo appuntamento dello scorso 28 giugno ha già delineato problematiche e dinamiche di coppia e, durante il corso di questa seconda puntata, a quanto pare assisteremo al primo confronto di coppia: di chi stiamo parlando? Come da promo Valeria Vassallo chiederà di poter parlare faccia a faccia con il fidanzato, Roberto Ranieri e, attraverso il video si vede Valeria allontanarsi da sola: la coppia uscirà insieme oppure no? E’ quasi certo che martedì una coppia (o ex) lascerà il programma e adesso, occorre sapere se lo faranno da fidanzati oppure da single! Valeria e Roberto in realtà, sembrano “traballanti” fin dalla prima puntata e lui, tra le altre cose, ha affermato di non essere sicuro di amare ancora la sua ragazza.

La seconda puntata di Temptation Island 2016 è sempre più vicina (si tratta solo di aspettare la prima serata di martedì 5 luglio), ma i telespettatori di Canale 5 sanno benissimo che il programma guidato da Bisciglia è registrato e – dal momento che le registrazioni si sono ormai concluse – la caccia ad indizi e possibili conferme (o smentite) è a livelli stellari. Le coppie stanno ancora insieme o si sono lasciate? Chi è stato in grado di resistere alle tentazioni? Al centro dell’attenzione c’è certamente la coppia composta da Ludovica Valli e Fabio Ferrara, nota per aver partecipato al trono classico di Uomini e Donne. In moltissimi sperano davvero che siano riusciti ad uscire insieme dalla trasmissione, e il sorriso su una delle ultime fotografie condivise su Instagram da Ludovica potrebbe far pensare che è andata proprio così. Ieri sera l’ex tronista di Uomini e Donne ha condiviso uno scatto in cui sorride a tutti i denti, con uno splendido rossetto rosso e una vestitino blu: pronta per una cena con amici, Ludovica Valli sembra assolutamente rilassata. Questo perché c’è ancora Fabio al suo fianco? La cena è servita per raccontare come è andata la sua esperienza a Temptation Island 2016? Forse, prossimamente, ne sapremo di più… Clicca qui per vedere lo scatto direttamente dalla pagina social di Ludovica Valli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori