UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news: ritorno di fiamma all’orizzonte per Marco Fantini e Beatrice Valli? (Trono classico, 3 luglio 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico al 3 luglio 2016: chi salirà sul trono nella prossima stagione? Ecco tutti i nomi che circolano sui social.

uominiedonnelogo1
Uomini e Donne, trono classico

L’ex tronista di Uomini e Donne Trono Classico Beatrice Valli non sta più con Marco Fantini da qualche mese ma dopo varie frecciatine sui social i due sembrano aver fatto pace. Diversi indizi inoltre, potrebbero addirittura far pensare che i due non siano solo di nuovo in buoni rapporti ma che tra loro possa a breve riaccendersi la pasione. Circa un mesetto fa i due erano stati avvistati a cena insieme dopo l’inaugurazione del negozio di un loro amico e si sono poi rivisti in diverse occasioni, come spiegato su Newsued.com. Da ieri Beatrice e Marco si trovano entrambi a Milano Marittima: semplici coincidente o qualcosa di più? Clicca qui per vedere le loro ultime foto.

Anche nella prossima stagione di Uomini e Donne Trono Classico ritroveremo i due opinionisti che rendono la trasmissione così speciale per milioni di telespettatori: Gianni Sperti e Tina Cipollari. In questo periodo però Tina è in viaggio, impegnata nelle riprese del reality show on the road Pechino Express, a cui partecipa senza il suo “partner” Sperti. Gianni sente già la mancanza della Cipollari e su Facebook ha deciso di dedicarle un post, pubblicando una foto che li vede truccati e vestiti come dei veri faraoni dell’antico Egitto: “Mi manchi tanto #giannisperti @tinacipollarioriginal #clepatra #marcoantonio @uominiedonne”. Lo scatto non poteva che conquistare l’apprezzamento dei fans e infatti ha incassato quasi 1500 like in poco più di mezz’ora: clicca qui per vederlo.

Come ben sapete, l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, Gianmarco Valenza, adesso lavora come inviato per Sky Sport durante il corso degli Europei 2016. Proprio poche ore fa, ha condiviso un video insieme al rapper e vincitore di Amici 12, Moreno Donadoni, tornato in pista proprio lo scorso venerdì con il singolo “Un giorno di festa”. Il rapper genovese è molto amico dell’ex tronista tanto che, durante il corso de L’Isola dei Famosi, era spesso insieme a Valenza per commentare la puntata visto che l’ex di Aurora Betti si era inventato una sorta di format online che ha persino avuto un discreto successo. la pagina di Sky Sport commenta: “Gianmarco Valenza ha sfidato Moreno MC tra palleggi, freestyle e calcio balilla. Come sarà andata? #Unieuropei”. Volete vedere come è andata a finire la sfida tra palleggi, calcio balilla e freestyle? Forse l’esito vi apparirà scontato ma, in ogni caso, per visionare il video con protagonisti Moreno e Gianmarco Valenza potete cliccate qui.

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini dopo Andrea Damante e Giulia De Lellis, sono una delle coppie più amate di questo ultimo periodo. Usciti dal Trono Classico di Uomini e Donne, per loro la relazione è stata tutta un crescendo. Immediata la convivenza in quel di Firenze ed un amore forte e passionale cresciuto ogni giorno che passa. La coppia recentemente è stata in vacanza in Sardegna per poi fare ritorno a casa e ieri, Branzani ha postato una immagine su Instagram accompagnandola dalle seguenti parole: “Mi riposo un po’ dopo due giorni di fuoco, ma tranquilli che stasera si riparte più carichi che mai, cenetta con i miei familiari tifando la nostra nazionale”. Come ben sapete, in pista c’era anche Zaza, attuale fidanzato di Chiara Biasi, la sua ex che, incredibilmente ha sbagliato un rigore. Ecco a seguire i commenti del popolo di internet su questo incidente: “Dovevi tirare tu il rigore al posto di Zaza”, “Quel rigore lo segnavi pure te!! Di alla tua ex almeno di scegliere meglio i fidanzati!”, “Ma ragazzi ci siete?o ci fate?? Ma sempre a parlare di cose che non riguardano nemmeno lontanamente Oscar … Io non capisco perché dovete mettere sempre in mezzo terze persone!!! Troppa cattiveria!!!”, “Oscaaaaarrrr!!!! chissà quante risate ti stai facendo!!!!! ahahaha!!!!!! ma perché non hanno preso te in nazionale?!”. (Cliccate qui per visualizzare scatto e commenti).

Continua la storia d’amore tra Eleonora Rocchini e Oscar Branzani, nata negli studi di Uomini e Donne Trono Classico. I due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi hanno trascorso qualche giorno di vacanza insieme e sembrano più innamorati che mai. Un post pubblicato dall’ex corteggiatrice sulla sua pagina Instagram è sicuramente dedicato all’amore, e forse proprio a loro. Un’immagine che mostra un bimbo con una maschera da coniglio e una bimva con un curioso cappello recita: “Lei era un angelo bramoso di caos, lui un demone in cerca di pace”. Eleonora si sente un angelo con aspirazioni ribelli e vede nel suo Oscar “indiavolato” il desiderio di pace? La bella frase citata da Eleonora ha raccolto oltre 20mila like in poco più di mezza giornata e forse con queste parole la Rocchini vuole raccontarci qualcosa di più su cosa tiene unita la loro coppia. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono ogni giorno che passa sempre più innamorati. La coppia si è conosciuta durante l’ultimo Trono Classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Andrea all’inizio era partito un po’ in “sordina”, oscurato dalle dinamiche di Ludovica Valli e Lucas Peracchi. Successivamente però, Lucas è stato “sbugiardato” e mandato via e, da quel momento, Andrea si è messo in evidenza mostrando un carattere allegro e vivace. Giulia De Lellis lo spaventava ma allo stesso tempo lo intrigava da morire, fin dal primo sguardo. Probabilmente però, l’ex tronista, dopo la fine della relazione con Giorgia Lucini non pensava di potersi innamorare nuovamente con una intensità tanto forte ed invece, si sbagliava! Ecco perché su Instagram ha postato una fotografia con la sua Giulia scrivendo: “In infiniti modi ed infiniti mondi avrei potuto immaginare, ma così mai…”. (Cliccate qui per visualizzare lo scatto).

La nuova stagione di Uomini e Donne partirà solo a settembre ma sul web è già partita la caccia ai nuovi tronisti del programma di Maria De Filippi, tornato agli antichi splendori grazie ad Andrea Damante e Oscar Branzani che sono riusciti ad appassionare nuovamente il pubblico. I nuovi tronisti, dunque, dovranno avere la stessa verve dei predecessori. Motivo che, stando a quanto scrive il settimanale Novella 2000, avrebbe spinto la redazione di Uomini e Donne a puntare su due giovani napoletani, già molto seguiti sui social lavorando entrambi come modelli. I prescelti sarebbero dunque Valerio Esposito ed Emanuele Sanità. Nel descrivere quelli che dovrebbero essere i nuovi tronisti di Uomini e Donne, Novella 2000 scrive: “Valerio ha 23 anni ed è studente di Fisioterapia. Ha la passione per la moda e fa sfilate nel tempo libero. In passato ha giocato a calcio nella Juve Stavia e Sorrento. Emanuele, 22 anni, si divide tra New York e Milano, città dove i genitori hanno un ristorante. Lavora in un centro commerciale ed è un appassionato di sport che pratica ogni giorno. Anche lui è un modello”. Per il trono rosa, invece, dopo il successo ottenuto con Ludovica Valli, uno dei nomi più gettonati è quello di Irene Casartelli, tentatrice di Temptation Island nonché modella ed ex corteggiatrice di Tommaso Scala e Aldo Palmeri. Non è da escludere, però, neanche il nome di Laura Frenna che, dopo aver corteggiato Andrea Damante, si è candidata per il trono. Molta curiosità, infine, c’è intorno al trono gay. Tra i nomi in ballo ci sono Giulia Latorre, figlia del marò Latorre, Maicol Berti e Siria De Fazio e, per finire, quello dello spagnolo Bosco Cobos, amico di Jonas Berami.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori