UOMINI E DONNE, GIORGIO E GEMMA/ Anticipazioni e news: il commento della Galgani sull’eliminazione dell’Italia agli Europei(Trono Over, 3 luglio 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, Giorgio e Gemma, anticipazioni e news: la Galgani scrive un messaggio importante ai fans in attesa di rivedere il Manetti a settembre (trono over, 3 luglio 2016)

uomini_e_donne_trono_over_gemma_e_giorgio_1_28062016
Gemma e Giorgio

C’era anche Gemma Galgani tra gli oltre 16 milioni di italiani che ieri hanno guardato il match tra la nostra Nazionale e quella della Germania agli Europei 2016. Il fine non è stato quello che chi tifava Italia sperava e la dama del Trono Over di Uomini e Donne ha voluto commentare la prestazione degli azzurri sulla sua pagina Facebook. Promosso il capitano Gianluigi Buffon (a cui Gemma dedica la foto), rimandato invece Graziano Pellè: “Grande Buffon che ha trasmesso ai ragazzi l’amore per la maglia azzurra ! Non mi è piaciuto l’atteggiamento di Pellè ai rigori!”. Le parole della Galgani hanno subito dato vita ad un interessante dibattito nei commenti: clicca qui per leggerlo.

L’attentato a Dacca in Bangladesh ha visto morire nove italiani e per il nostro Paese è stato un duro colpo. Il grave lutto è rimbalzato sui social dove in tanti hanno voluto esternare le loro condoglianze alle famiglie delle vittime. Tra coloro che hanno voluto spendere qualche parola a riguardo c’è anche Gemma Galgani di Uomini e Donne Trono Over. Sulla sua pagina Facebook la dama ha condiviso il video di Imagine di John Lennon, aggiungendovi un messaggio scritto di suo pugno: “Questa la dedico a tutte le persone che stanno soffrendo per l’attentato .. ai parenti delle vittime che non ritroveranno mai più il sorriso !E successo solo perché erano al posto giusto nel momento sbagliato!”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Gemma Galgani è tornata a tenere compagnia a tutti i suoi followers su Facebook: la bellissima dama del trono over non dimentica mai di fare un saluto e di leggere tutti i messaggi che riceve da coloro che hanno sempre il tifo per lei, e questa mattina ha voluto dedicare le sua parole alla famiglia. “La famiglia è il valore più importante che ci sia stato regalato nella vita” ha sottolineato la Galgani (clicca qui per vedere il post direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale) “Lo stare insieme, il ridere dei ricordi, il cibo cucinato, il sorriso di una mamma e la carezza di una nonna non sono equiparabili a Nulla! Godeteveli fino in fondo. Buona domenica!!!!! Vi abbraccio…”. I fans hanno apprezzato moltissimo le parole di Gemma Galgani: nel giro di qualche minuto, infatti, il suo messaggio ha raggiunto e superato i 100like sul social.

Giorgio Manetti ringrazia i fans con un video sui social network: il cavaliere del trono over di Uomini e Donne rimane molto seguito da tutti gli utenti del web, specialmente dopo la sua storia con Gemma Galgani e grazie al suo fascino inesauribile. Con la clip condivisa su Facebook, Giorgio Manetti ne ha approfittato per ringraziare tutti coloro che continuano a sostenerlo e ha ammesso di mettercela davvero tutta per rimanere al passo con i messaggi che riceve. Giorgio Manetti, inoltre, ha voluto ricordare un’altra cosa molto importante: l’estate è cominciata, e questo significa che il numero di animali domestici abbandonati sul ciglio della strada è destinato ad aumentare, a causa delle vacanze estive. Questo non è giusto: Manetti ha voluto raccomandare a tutti di non abbandonare i proprio animali, nonché compagni di mille avventure durante tutto l’anno. Non è giusto ed è un reato. Clicca qui per vedere la clip realizzata da Giorgio Manetti direttamente dal suo profilo Facebook ufficiale.

Non è facile per Gemma Galgani dimenticare l’ultimo anno e voltare pagina. Il ricordo degli otto mesi vissuti accanto a Giorgio Manetti fa ancora male ma la dama del trono over di Uomini e Donne sta cercando di andare avanti nonostante la grande sofferenza provata nel corso dell’ultimo periodo. A confortarla e ad infonderle coraggio ci sono tutte le sue fans a cui Gemma ha deciso di dedicare un messaggio speciale. “Oggi vi consiglio di sognare ad occhi aperti e di essere coraggiosi! Buongiorno e buoni sogni. Mi auguro si possano avverare tutti perché ve lo meritate. Vi abbraccio forte!” – mentre nella postata da Gemma si legge: “I sogni sono fatti per le persone coraggiose. Per tutte le altre ci sono i cassetti”. La Galgani, dunque, non perde le speranze di poter tornare non solo ad innamorarsi ma soprattutto ad essere felice. In attesa che finisce l’estate, la Galgani sta già pensando alla prossima stagione del trono over quando si ritroverà faccia a faccia con Giorgio: i due riusciranno ad andare avanti con altre persone o torneranno a stuzzicarsi come hanno fatto nel corso della scorsa stagione del programma?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori