UOMINI E DONNE, GIORGIO E GEMMA / Anticipazioni e news: tutto tace… dame e cavalieri in vacanza! (oggi, 4 luglio 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, Giorgio e Gemma anticipazioni e news Trono Over del 4 luglio 2016: arriverà a settembre uno spazio interamente dedicato alla dama torinese? Il progetto potrebbe funzionare?

uomini_e_donne_trono_over_gemma_e_giorgio_1_28062016
Gemma e Giorgio

Dame e cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne sembrano decisamente andati in vacanza! Ecco perché, reperire informazioni utili sul loro conto da potervi donare, diventa costantemente una impresa sempre più difficoltosa. I senior torneranno a settembre e, prima di allora si stanno (giustamente) godendo le meritate vacanze. Chi al mare, chi in montagna, non importa dove, ma l’obiettivo principale appare essere uno: staccare la spina per un po’ di tempo. Sulla pagina ufficiale di Giorgio Manetti per esempio, tutto tace da due giorni mentre su quella di Gemma Galgani, da sempre più attiva, regna un pacioso silenzio da questa mattina. Naturalmente dame e cavalieri avranno voglia di godersi l’estate, il sole, il mare e gli incontri con amici e parenti e, a questo punto, in punta di piedi si aspetta in un angolo per potervi aggiornare sulle prossime dinamiche che, in qualche modo non tarderanno ad arrivare.

Cristiano Lo Zupone è stato uno dei cavalieri più apprezzati e gettonati della scorsa edizione del Trono Over di Uomini e Donne. Ad un certo punto però, la sua “avventura” si è interrotta bruscamente mentre stava conoscendo la dama Laura. Tempo fa sul sito di Isa&Chia a tal proposito aveva dichiarato: “Ho lamentato lo scarso spazio che mi veniva dedicato, avevo chiuso due storie senza che il pubblico sapesse nulla, tanto che dopo settimane che avevo interrotto la frequentazione con Giuliana prima e con Simona poi le persone per strada continuavano a chiedermi di loro. Non capivo perché non mi dessero spazio, nonostante di cose da raccontare ne avessi. Così quando abbiamo iniziato a registrare nei giorni feriali e non più nel fine settimana ho iniziato ad avere dei problemi con il lavoro e di comune accordo, diciamo, abbiamo deciso di interrompere la partecipazione in attesa di eventi futuri”. Nonostante questo però, le numerosissime estimatrici pare non si siano dimenticate affatto di lui, ecco perchè, la sua ultima foto con didascalia annessa ha catturato l’attenzione immediata delle fan: “Vivere vuol dire rischiare, vuol dire cambiare, vuol dire provare a migliorarsi mettendo in discussione ogni sicurezza, anche la più scontata. Io non ho paura delle incertezza che troverò fuori perché sono sicuro delle certezze che mi porto dentro. Quella che il bruco chiama la fine di tutto, il resto del mondo la chiama farfalla”. (Cliccate qui per leggere i commenti lasciati a Cristiano).

Ieri sera, domenica 3 luglio, al Parco Commerciale Castissima (Bari) in occasione della notte bianca si sono esibite alcune scuole di danza della zona e a giudicare le loro performance c’era Gianni Sperti ex ballerino e storico opinionista di Uomini e Donne, affiancato da tre giovani ballerini noti per aver partecipato ad Amici 15: Gessica Taghetti, Patrizio Ratto e Michele Lanzeroti. I tre ragazzi si sono anche esibiti per il pubblico. Gianni si è molto divertito in compagnia dei tre ragazzi e ha condiviso su Instagram una foto, scattata da Gesscia: “I fantastici 4… gelatai… @_michelelanzeroti_ @gessicataghetti @giannispertiofficial @patrizio_ratto #novabbètop #Gessica #Michele #Patrizio #Gianni!”. Clicca qui per vedere la foto 

Giorgio Manetti e Gemma Galgani, salvo clamorosi colpi di scena, a settembre, torneranno ad essere i protagonisti del trono over di Uomini e Donne, Ritrovarsi nello studio dove il loro amore è iniziato e finito non sarà affatto facile per i due, soprattutto per Gemma che ha provato e, forse, prova ancora dei forti sentimenti per l’aitante cavaliere. I fans, però, non si aspettano nessun ritorno di fiamma soprattutto dopo le parole di fuoco che la mamma di Giorgio ha rivolto a Gemma definendola “brutta e vecchia”. La dama storica del trono over, per il momento, non ha mai commentato le parole della madre della sua vecchia fiamma. Il pubblico, però, è sicuro che il trono over ricomincerà proprio da un nuovo confronto tra Giorgio e Gemma. Ci saranno scintille?

Sembrava che il peggio per Gemma Galgani fosse passato e, invece, la settimana non è iniziata nel migliore dei modi per la dama del trono over di Uomini e Donne che, nel dare il buongiorno alle sue fan, ha chiesto di essere rallegrata con qualche bella canzone. “Buongiorno!! Facciamo una giornata di canzoni? Mi rallegrate con la vostra canzone preferita?!:) Bacino bacini”, scrive la Galgani su Facebook. E’ ancora un momento decisamente no per Gemma che, nonostante l’estate, il sole e le belle giornate, non riesce a dimenticare il dolore provato negli ultimi mesi. Se Giorgio Manetti le ha spezzato il cuore, la morte del gatto Piripicchio l’ha distrutta totalmente. Gemma, dunque, fatica ancora a mostrare il suo splendido sorriso ma le fans non la lasciano mai sola e stanno facendo di tutto per farle recuperare il buonumore.

Durante il suo percorso come dama del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani non ha trovato l’amore ma amicizie vere come quella con l’ex dama Paola Plenty. Le due donne sono molto legate e, nonostante Paola abbia lasciato da tempo il trono over di Uomini e Donne, continuano a frequentarsi e a vedersi al punto che per cercare di tirare su il morale alla Galgani, Paola ha realizzato un bellissimo video, condiviso poi da Gemma, in cui sono raccolte alcune immagini della loro amicizia. Tra tutte le foto spiccano anche quelle in cui c’è anche l’adorato gatto Piripicchio, scomparso pochi giorni fa. Un regalo speciale che ha riempito di gioia il cuore di Gemma che, in un momento molto difficile per lei, sta cercando di tirarsi su grazie all’affetto delle amiche, vere e virtuali. Quella con Paola è un’amicizia profonda che, sicuramente, aiuterà Gemma più di qualsiasi altra cosa. Cliccate qui per vedere il video.

Per Gemma Galgani ci sarà un trono tutto rosa? La dama torinese più amata (ma anche contestata) del Trono Over di Uomini e Donne, potrebbe conquistare a breve uno spazio tutto suo. Come ben sapete da settembre l’appuntamento con dame e cavalieri dovrebbe andare in onda due volte a settimana, stessa cosa anche per il trono classico mentre, al trono gay verrà dedicato solo un giorno settimanale. Dopo lo strepitoso successo dello speciale dello scorso 3 giugno 2016, sicuramente si sta massicciamente pensando ad una formula innovativa per mettere in evidenza ancora una volta le dinamiche “d’amore” legate a Gemma e Giorgio. Durante il corso degli ultimi giorni la dama torinese è stata abbondantemente attaccata dalla madre del Manetti che considera la Galgani brutta e vecchia. Nonostante le offese, Gemma non ha mai risposto e, sul suo profilo ufficiale di Facebook continua a condividere stati, immagini, pensieri e canzoni da dedicare alle numerosissime estimatrici che da sempre la coccolano e la riempiono di complimenti. Giorgio Manetti invece, è stato preso di mira anche dalle critiche specie dopo il corso di seduzione che si è svolto a Roma alla modica cifra di 180 euro che, stando alle indiscrezioni web pare essere stato un vero flop. Secondo le ultimissime indiscrezioni del web però, sembra che La5 potrebbe seriamente lavorare ad un trono rosa interamente dedicato a Gemma Galgani: ci sarà da crederci? Attualmente queste “anticipazioni” non hanno ritrovato nessun forte riscontro quindi prendete questa notizia assolutamente con le pinze. Se l’idea fosse vera ci viene da chiederci solo una cosa fondamentale: Giorgio Manetti tornerà dalla sua bella per riconquistare il suo cuore? Siamo sicuri che, se solo il “gabbiano” toscano facesse un passo in avanti nei confronti della sua dama, questa cadrebbe ai suoi piedi come una pera cotta, non trovate? Si attendono ulteriori sviluppi e naturalmente vi terremo aggiornati in merito!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori