BELEN RODRIGUEZ / News: la prossima fidanzata di Valentino Rossi? Tra i nomi dei bookmaker anche quello della showgirl (oggi, 8 luglio 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news: dopo una notte di divertimeti con gli amici, la showgirl argentina ha postato un video in cui appare in macchina con il pilota Andrea Iannone (oggi, 8 luglio 2016).

belenrodriguez2016
Belen Rodriguez

Cosa c’entrano Valentino Rossi e Belen Rodriguez? La showgirl argentina, anche in silenzio fa sempre parlare di sé. Al momento infatti, si sta godendo le meritate vacanze ad Ibiza con familiari ed amici ma soprattutto con il grande amore della sua vita: il figlio Santiago. La conduttrice argentina più amata dal pubblico italiano però, condivide continuamente scatti social su Instagram, social network che ama profondamente. Sul social fotografico infatti, Belen è seguita da più di 4 milioni di utenti. Nella giornata di oggi però, non ha ancora condiviso nessuno scatto, mentre i bookmaker “scommettono” su di lei: in che modo? Valentino Rossi dopo aver interrotto la sua relazione con Linda Morselli pare essere alla ricerca di una nuova fidanzata e così, i bookie di “Stanleybet” hanno messo una quota davvero speciale: indovinare la prossima fidanzata del Dottore. Tra le più accreditate, al terzo posto compare Belen Rodriguez, la showgirl argentina infatti è pagata 5 volte la sua posta.

Sara Battisti, attuale fidanzata di Jeremias Rodriguez, è tornata a Milano nei giorni scorsi dopo aver trascorso un po’ di tempo con il suo ragazzo e la su famiglia a Ibiza, dopo la famiglia di Belen Rodriguez ha affittato una grande casa per trascorrere tutti insieme le vacanze. Poco fa la bella mora che da poco è entrata a far parte del clan Rodriguez ha pubblicato su Instagram una lunga citazione di Massimo Bisotti: “Ti diranno che non devi fidarti del mondo e tu affidati invece, a una voce, a una mano, a un libro, a una strada, a un progetto. Ti diranno di tacere e tu parla invece, spiega, difendi, usa il tuo tempo per scegliere ciò che vuoi dentro, non per fracassare ciò che c’è fuori. E se vuoi sapere qualcosa di qualcuno domanda con dolcezza. Parla con gli altri, non degli altri. Ascolta senza giudizio, nessuno ti obbliga a restare nelle vite che non vuoi ma nessuno ti autorizza a disturbarle. Nessuno sarà immune da questo, nessuno verrà risparmiato”. E ancora: “Ma esiste un’altra parte di mondo ed è lì che possiamo andare a vivere. Lì le persone sanno gioire per la felicità altrui. Sanno distinguere. Lì non esiste la parola rinunciare. Lì ci si ferma a regalare un sorriso. Lì ci si innamora ancora. Lì non è un altro pianeta, è solo ciò che costruiremo insieme. #oggidiventosaggia #eunpogatto #unpocodehumor #massimobisottidocet”. La lunga citazione è accompagnata da una foto di Sara con il muso da gattina, realizzata con Snapchat. Clicca qui per vedere la foto di Sara Battisti

E così, quasi incredibilmente, Belen Rodriguez si trova a dover difendere Emma Marrone. Vi ricordate di tutte le pesanti critiche ricevute dalla cantautrice salentina dove postava una fotografia in bikini? Con quello scatto Emma, voleva dimostrazione che non occorre essere perfette per piacersi ed invitava le giovani a fregarsene di alcuni inestetismi oppure della pancetta, esattamente come lei. Peccato però che, in quella foto, l’ex vincitrice di Amici 9 compare proprio con un fisico scultoreo tanto che, a difesa delle donne comuni è scesa in pista la blogger Selvaggia Lucarelli. Belen, chiamata in causa su Instagram ha risposto scrivendo un breve messaggio totalmente in favore della Marrone: “La gente non sta bene! Ma come deve andare al mare con il burka? Smettetela!”. Chissà se la cantante salentina avrà apprezzato o meno la presa di posizione di Belen… forse non lo sapremo mai!

A Ibiza con il clan Rodriguez non ci si annoia mai. Dopo aver salutato – al meno per il momento – la fidanzata Sara Battisti rientrata a Milano, Jeremias (il fratellino di Belen Rodriguez) si diverte con Stefano Monte, fratello del più noto Francesco. Francesco Monte non solo è famoso per essere stato uno dei protagonisti più amati di Uomini e Donne, per la sua storia con Teresanna Pugliese, ma da qualche anno è il fidanzato di Cecilia Rodriguz, sorella di Belen e Jeremias. Francesco è entrato a far parte del clan Rodriguez e con sé ha portato il fratello Stefano, che ha molto legato con Jeremias. Nel video pubblicato dal giovane Rodrguez su Instagram si vedono i due ragazzi in macchina mentre si scatenano sule note di uan canzone dance. Clicca qui per vedere il video

C’è anche Cecilia, la sorella di Belen Rodriguez, a Ibiza nell’allegro gruppetto che si sta godendo le vacanze in compagnia della showgirl argentina. La sorellina minore di Belen è anche una sua partner degli affari e con lei ha creato il brand di costumi Me Fui. Ieri Cecilia ha voluto far eun po’ doi promozione alla loro linea di costumi da bagno e hha pubblicato su Snapchat e Instagram una “cartolina” da Ibiza in cui viene inquadrato lo slip che indossa, accompagnato dalla scritta con la marca del bikini. La foto ha conquistato quasi 10mila like in un giorno anche se una strana macchia attorno all’ombelico ha allarmato i fan. Sicuramente si tratta solo di um’ombra ma i followers di Cecilia si sono subito preoccupati: “Ceci cos è quella macchia sulla pancia??”, “@chechrodriguez hai una macchia sulla pancia cos e??”. Clicca qui per vedere la foto.

Al momento Veronica e Gustavo, i genitori di Belen Rodriguez, hanno un solo nipotino, il piccolo Santiago, figlio della showgirl argentina e di Stefano De Martino. Nonostante ciò in questi giorni ad Ibiza i due nonni hanno fatto un po’ di “lavoro extra” badando anche a Nicole, figlia di un’amica di Belen e inseparabile amichetta di Santiago. Ieri sera la madre della Rodriguez ha infatti pubblicato su Instagram una foto che ci mostra Gustavo in spiaggia con i due bimbi. Mentre Santiago gioca sulla battigia guardato a vista dalla Cozzani, in mare Gustavo fa giocare la piccola Nicole a cavallo di un simpatico drago gonfiabile: clicca qui per vedere lo scatto che ha conquistato oltre 2300 like.

Anche se in vacanza a Ibiza Belen Rodriguez continiua a far discutere. Ieri sera la bella showgirl argentina ha pubbliato su Instagram una foto molto sensuale, in cui molto poco del suo fisico è lasciato all’immaginazione. “Effetto wavy #mar #rubia #morena #notte”, ha scritto Belen pubblicando la foto (clicca qui per vederla). In tanti, colpiti dalla sua bellezza e dalla sensualità, scrivono commenti pieni di complimenti: “Sei la più BELLA” e “Poi non è vero che è vanitosa! Ma dai”, scrivono due utenti. Molti però criticano la showgirl per lo scatto: “foto di cattivo gusto”, “questa foto si vede benissimo tutto in te che è finto: naso, bocca che paiono due cuscini, e le tette!” e “Peccato quando vuoi sai essere di classe”. 

Continuano le vacanze a Ibiza di Belen Rodriguez. La bella showgirl argentina ha pubblicato su Instagram tra uno scatto e l’altro, un video che riassume la sua serata in discoteca con gli amici, tra cui la sorella Cecilia, il fratello Jeremias e i fratelli Francesco e Stefano Monte. Il gruppo ha fatto le ore piccole tanto che alle 6 del mattino si è recato a comprare da mangiare. Il video viene introdotto proprio da Belen che in macchina rassicura i fan dopo la notte di divertimenti : “Il riassunto. Comunque tranquilli, stiamo bene! #nottedaleoni adesso lasciamo perdere!”. La colonna sonora del tragitto in auto è il brano “Vorrei, ma non posto”, di Fedez e J-Ax. Ma la cosa che più ha colpito i fan della show girl è il “pilota” della macchina: Andrea Iannone! “Credo che abbiamo il bomber per l’estate 2016@chiamarsibomber #andreaiannone”, ha commentato un utente. Clicca qui per vedere il video

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori