TEMPTATION ISLAND 2016 / Ed.3 anticipazioni terza puntata: Foto, Georgette Polizzi e l’inno alle donne forti (coppie e tentatori oggi, 8 luglio 2016)

- La Redazione

Temptation Island 2016, ed. 3 coppie in crisi, news e anticipazioni all’8 luglio: quali coppie usciranno insieme dal programma? Georgette e Ludovica andranno via con Davide e Fabio

temptation_island_gruppo_28062016
Temptation Island 2016

Nell’attesa di scoprire nuove anticipazioni di coppia in riferimento a Temptation Island 2016, Georgette Polizzi è molto attiva sui social, ecco di seguito l’ultimo messaggio in ordine di tempo condiviso su Instagram dedicato alle donne e la loro estrema forza: “Le donne forti le riconosci, non passano inosservate. Non sono donne facili, perché non si accontentano, perché vogliono e cercano qualcosa di più. Non hanno paura delle sfide per trovare ciò che hanno nel cuore, non hanno paura nemmeno di soffrire per inseguire i loro ideali. Non vogliono piacere a tutti le donne forti, vogliono piacere soprattutto a se stesse. Quando le donne forti si muovono non c’è solo il loro corpo ma ci sono anche i loro sogni, le loro speranze, e la fiducia che hanno in se stesse. Le donne forti non sono come tutti gli altri, ascoltano anche il loro lato più istintivo, ridono e piangono senza vergognarsi e se ne hanno voglia si siedono per terra o camminano scalze come se fosse la cosa più normale del mondo”. (Cliccate qui per visionare lo scatto).

Le anticipazioni su Temptation Island 2016 scarseggiano notevolmente e, in attesa di scoprire cosa vedremo durante il corso della terza puntata, la pagina ufficiale di Uomini e Donne ha proposto per intero tutto ciò che è accaduto durante il secondo appuntamento offrendo il link diretto su WittyTv. Quello che però ci interessa è l’opinione della gente comune, ecco perché a seguire vi riporteremo i commenti più interessanti degli internauti: “Io odio questo genere di programmi…mettere in gioco la propria Coppia davanti alle telecamere col rischio di un’ umiliazione pubblica. Mi mettono tristezza e mi fanno rabbia, però a pensarci fanno capire come ci siano tante coppie che stanno insieme per abitudine o perché stanno bene ma di fondo non si parla di amore o non si spiegherebbe come in 24h riescano a perdere così facilmente la testa per un altro”, “Donnaiolo Fabio?? Ma se non ha fatto niente?? Ma che programma guardate??? È Ludovica una paranoica!!! Vai avanti così che lo perderai scema!!!”, “Alla fine avranno più corna che capelli, me lo sento…”, “Flavio è il peggiore di tutti in ASSOLUTO”. Nel frattempo, se vi siete persi la seconda puntata e volete recuperarla in streaming, non vi resta che cliccare qui.

Martedì 12 luglio andrà in onda la terza puntata di Temptation Island 2016, il docu-reality di stampo sociologico in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia. Cosa succederà tra Flavio e Roberta? La pagina ufficiale del programma ha caricato online poche ore fa il video del pinnettu: “Un traumatico pinnettu per Roberta… Cosa succederà nella puntata di martedì?”, questa è la domanda che si pone lo staff del programma e, ecco a seguire i commenti social più indicativi da parte degli internauti e fan del programma: “Mi dispiace tanto per Roberta… ha visto tutto quello schifo del suo fidanzato con la single Diana. Io non avrei reagito restando ancora a Temptation Island ma sarei subito uscita dal programma tv”, “Ma come mai prima s ‘ incavolano, preparano la valigia perché vogliono andarsene e poi, puntualmente non va via mai nessuno??? Ma la dignità queste ragazze dove ce l’hanno??!! Lo stesso vale per i ragazzi ovviamente…e poi vorrei dire a quelli che poi montano tutte le scene (e si vede benissimo che sono gli stessi di Amici e Uomini e donne ), di dare un taglio con quelle musiche in sottofondo esagerate…non è il film “Il gladiatore” perché così rendete il tutto meno credibile e più ridicolo!!”, “Magari lei ci tiene cosi tanto a lui che non riesce a lasciarlo. L’amore è cieco. Prima di criticarla pensateci un po’. Spero che riuscirà a capire che non fa per lei”. (Cliccate qui per visualizzare video e commenti).

I commenti di Roberto a Temptaton Island 2016 hanno da subito destato l’ira di molte telespettatrici che ritengono il fidanzato di Valeria troppo maschilista. Il 25enne palermitano non si fa problemi a usare parole “grosse” e anche per questo sui social è stato preso di mira. Roberto è infatti diventato protagonista di diversi meme e in uno dei più recenti vediamo riportata una sua frase davvero eccessiva: “Se leo avesse fattp quello che ho fatto io l’avrei già impiccata”. A mandarlo “a quel paese” ci pensa un’immagine evocativa di Mara Venier: Clicca qui per vedere il meme dedicato a Roberto.

Nella terza puntata di Temptation Island 2016, ci sarà tempo e modo anche per parlare di Ernesto e Gabriella, entrati in crisi sia per la vicinanza di lei ai tentatori che per le parole, non molto lusinghiere che Gabriella ha rivolto nei confronti della famiglia del fidanzato. Nell’ascoltare lo sfogo di Gabriella, Ernesto si è detto pronto ad interrompere subito la storia e dai post che entrambi pubblicano sui social sembrerebbe che i due si siano lasciati. L’indizio decisivo arriva dal profilo Facebook di Gabriella dove si legge: “Ho capito che alle persone bisogna lasciarli la libertà di fare ciò che vogliono, tanto alla fine chi ti vuole resta, chi ti vuole rispettare ti rispetta, chi ti vuole nella sua vita ti tiene stretta, chi vuole andarsene, se ne va”. Sarà un modo per annunciare la rottura con Ernesto che potrebbe avvenire già nella terza puntata di Temptation Island? Cliccate qui per vedere il post.

Diana Danilescu ha rubato il cuore e tutte le attenzioni di Flavio a Temptation Island 2016: il docu-reality di Canale 5 torna sul piccolo schermo il prossimo martedì, 12 luglio 2016, e chissà se il pubblico avrà occasione di assistere ad un confronto tra la coppia di fidanzati, che si completa con Roberta. Flavio, infatti, ha dato un bacio alla bella tentatrice, e questo di certo non è passato inosservato agli occhi della sua compagna, che non sembra affatto decisa a perdonarlo. In attesa di scoprire se usciranno insieme o meno dalla trasmissione guidata da Filippo Bisciglia (cosa che i social non sembrano evidenziare), il web offre anche altri indizi: la bella Diana Danilescu è tornato a postare su Instagram, ma solo ed esclusivamente scatti in solitaria. Flavio, alla fine, non è riuscito a rimanere con Diana e neanche a portare avanti la sua relazione con Roberta? Staremo a vedere: intanto, clicca qui per vedere uno degli ultimi scatti condivisi su Instagram da Diana Danilescu.

Tra le coppie di Temptation Island 2016 che stanno suscitando maggiore interesse c’è quella formata da Georgette Polizzi e Davide Tresse. Nel corso delle prime due puntate di Temptation, Georgette ha mostrato tantissimo interesse per il bel single Claudio scatenando una dura reazione da parte di Davide che non si aspettava un simile comportamento dalla donna con cui divide la sua vita da oltre un anno. Nel corso della terza puntata di Temptation Island, però, tutto potrebbe cambiare. Dai social arrivano indizi che inducono a pensare ad un lieto fine per la coppia. Davide, infatti, tornato su Instagram, continua a mostrarsi rilassato e sereno come appare nell’ultima foto con cui ha dato inizio al suo weekend (cliccate qui). Georgette, invece, si è tuffata a capofitto nel lavoro e non sembra assolutamente alle prese con i problemi sentimentali. Nella terza puntata di Temptation, dunque, Georgette farà un passo indietro con Claudio per amore di Davide?

Cosa succederà nella terza puntata di Temptation Island 2016? Dalle anticipazioni che arrivano dai canali ufficiali del reality, succederà davvero di tutto. Se, infatti, i fans attendono con ansia di assistere al confronto tra Luca e Mariarita, anche le altre coppie in gara riserveranno delle sorprese. A cominciare da quella di Flavio Zerella e Roberta Mercurio che sembra arrivata al capolinea. Flavio, infatti, continua a sfoggiare la sua fama di latin lover e il comportamento da “piacione” che sta avendo con le tentatrici presenti nel villaggio sta facendo aprire gli occhi alla bella Roberta che, dopo sei anni di sofferenze, non sembra più disposta a perdonarlo. Nella terza puntata di Temptation Island 2016, dunque, Roberta chiederà d’incontrare Flavio per dirgli addio per sempre? Dai social gli indizi inducono a pensare che tra i due sia davvero finita. Sarà andata proprio così?

Tra le coppie di Temptation Island 2016 in crisi c’è anche quella di Roberto Ranieri e Valeria Vassallo. La coppia, insieme da sette anni, sta vivendo momenti difficili all’interno del reality a causa della pericolosa vicinanza di Roberto con le tentatrici. Vedere il fidanzato in teneri atteggiamenti con altre ragazze ha provocato una dura reazione in Valeria che, nel corso della terza puntata di Temptation Island, al pari di Mariarita Salino, potrebbe chiedere un confronto con il fidanzato. Tutto fa supporre che tra i due sia finita dopo l’ultimo falò ma dai social arriva un indizio che potrebbe far pensare il contrario. Sia Roberto che Valeria hanno pubblicato una foto in cui sono insieme ai rispettivi nipotini. “Più bella cosa non c’è…Più bella cosa di te.. #ZIO&NIPOTE” – scrive Roberto (cliccate qui) mentre Valeria, sul proprio profilo, aggiunge – “non c’è cosa più bella di un nipote che ti adora!” (cliccate qui). C’è ancora qualcosa, dunque, che unisce Roberto e Valeria. Basterà questo per salvare la coppia?

Luca Lantieri è tornato ufficialmente single? Nella terza puntata di Temptation Island 2016, ci sarà il durissimo confronto tra Luca e quella che è stata la sua fidanzata per due anni ovvero Mariarita Salino. Quest’ultima, infatti, ha deciso di porre fine alle sue sofferenze e al divertimento di Luca con la single Irene Casartelli. Dagli indizi che arrivano dai social, Luca e Mariarita si sono lasciati. Sul profilo Instagram, Lantieri non fa alcun riferimento alla fidanzata ma appare sereno e sorridente accanto agli amici. Luca, dunque, è ufficialmente single e anche con la single Irene Casartelli non è nata nessuna storia. Tutto, dunque, sembra essere finito nel giro di poche settimane. Luca, così, partecipando al reality si è giocato sia la sua storia con Mariarita che il flirt con Irene Casartelli che, a quanto pare, non ha voluto continuare ciò che ha iniziato nel villaggio dei fidanzati.

Continua l’avventura di Ludovica Valli e Manuel Vallicella nel villaggio di Temptation Island 2016. La coppia sta attraversando una piccola crisi a causa dell’eccessiva gelosia dell’ex tronista nei confronti del fidanzato che, in realtà, sta semplicemente cercando di conoscere e creare un dialogo con le tentatrici. Nonostante tutto, però, sembra che la storia tra Fabio e Ludovica continuerà. Difficilmente, infatti, la Valli si lascerà scappare l’uomo che ha voluto a tutti i costi rinunciando anche ad un ragazzo semplice e molto preso da lei come Manuel Vallicella. Quest’ultimo ha rilasciato un’intervista al settimanale Tutto in cui, pur ammettendo di amare il mondo dello spettacolo, non si è sbilanciato sull’avventura che i Ferravalli stanno vivendo a Temptation Island. “Non mi aspettavo questo successo. Sono andato in trasmissione perché mi piaceva Ludovica. Quello che sta succedendo è veramente inaspettato. Il mondo della televisione mi piace, ma lo vivo sempre con i piedi per terra. Io continuo a mantenere il mio lavoro come operaio metalmeccanico“.

Quali coppie “sopravvivranno” alla terza edizione di Temptation Island 2016? Tutti evidenziano due coppie-scoppiate: Georgette Polizzi e Davide Tresse e Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Ed invece, incredibilmente loro sono le coppie rimaste indenni alla “strage” dei single in spiaggia. Con molta probabilità, Roberto e Valeria si sono lasciati, stesso destino toccherà quasi sicuramente anche a Gabriella ed Ernesto mentre abbiamo dubbi sulle sorti di Roberta e Flavio e Mariarita e Luca. Quest’ultima, durante il corso del secondo appuntamento ha richiesto un chiarimento con il fidanzato che pare avere preso una grossa sbandata per la single Irene Casartelli ma, dalle lacrime di Mariarita la giovane siciliana appare davvero molto innamorata del suo fidanzato: lo perdonerà? Nel frattempo Gabriella, dopo aver parlato male dei genitori di Ernesto davanti a tutti Italia, ha scarsissime possibilità di farsi perdonare e, stessa cosa accadrà a Roberto che ha palesato più di una volta di non essere più innamorato della sua fidanzata Valeria.

Georgette Polizzi è sicuramente uno dei personaggi più interessanti dell’ultima edizione di Temptation Island 2016 che fa un po’ acqua da tutte le parti. Le coppie sconosciute non catalizzano l’attenzione come dovrebbero e, l’unica coppia famosa, quella formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara, non si sta comportando come grande parte del pubblico pensava/sperava. Per tutti infatti, il giovane campano avrebbe dovuto tradire immediatamente l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne ed invece, non solo questo non è ancora accaduto ma, con molta probabilità non accadrà, non all’interno del reality almeno. Ferrara si sta comportando da perfetto gentiluomo mantenendo le distanze. Georgette Polizzi invece, appena entrata nel villaggio ha avuto una sintonia immediata con il single Claudio. Durante un gioco che rappresentava una sorta di sorteggio, il single è uscito con Gabriella scatenando la gelosia di Georgette. Davide Tresse, dopo aver visto i filmati della fidanzata, ha deciso di ricambiare con la stessa moneta. Il promo ufficiale della prossima puntata in effetti, evidenzia qualche movimento sospetto del giovane: finalmente Georgette vedrà Davide far cose che non avrebbe mai voluto vedere? Con moltissima probabilità, anche loro stanno insieme ma ancora non è chiaro se la coppia è uscita felicemente durante il corso di Temptation Island oppure i due si sono riappacificati una volta fuori dal programma… staremo a vedere!

Filippo Bisciglia è il conduttore per il terzo anno consecutivo della nuova edizione di Temptation Island 2016, il docu-reality di stampo sociologico in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset ogni martedì. In un divertente quanto interessante articolo per “Il Fatto Quotidiano”, il giornalista Domenico Naso si interroga tra ironia e veritiero cinismo sul perché della presenza dell’ex gieffino. Analizziamo insieme i vari aspetti. Bisciglia è noto alle “cronache televisive” per avere partecipato al Grande Fratello 6 dove si è innamorato di Simona Salvemini. Finita la storia con lei, il romano si è fidanzato con Pamela Camassa e la loro storia dura ancora oggi: “Qui finisce la biografia “artistica” di Bisciglia. Inizio e fine in tre secondi netti di lettura. Se non è record mondiale, poco ci manca. Nel 2014, a sorpresa, Maria De Filippi gli affida Temptation Island, un format che era già andato in onda nel 2005 con un altro nome (Vero amore) e che Nostra Signora della Tv aveva intenzione di rilanciare come proseguimento del defilippismo anche in estate. Scommessa vinta, quella del programma, perché siamo già alla terza edizione, sempre condotta dal Nostro, con ascolti che per il periodo estivo sono più che soddisfacenti”, spiega Naso sul suo articolo. Successivamente il giornalista ha fatto una riflessione sui leggeri miglioramenti di dizione del conduttore ipotizzando che probabilmente avrà frequentato qualche corso: “In fondo, Bisciglia ha tutto il tempo che vuole per studiare e migliorare: da settembre a giugno non ha praticamente nulla da fare. La carriera televisiva dell’ex gieffino inizia e finisce con Temptation Island”. In ultimo, Naso conclude: “Non si può saper fare tutto. Ora, onestamente non sappiamo cosa sia in grado di fare Filippo Bisciglia. Ma la tv, ecco, sicuramente no”. E voi, siete d’accordo con lui?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori