Continua il successo di Cherry Season che, nelle puntate in onda dall’11 al 15 luglio, regalerà grandissimo colpi di scena. Seyma e Oyku, infatti, si ritroveranno a condividere le pene d’amore ma anche il lavoro. Decide a dimenticare Mete e Ayaz, Seyma e Oyku cercheranno di conquistare la signora Onem ma non perderanno di vista il loro cuore. Insieme, infatti, decideranno d’intrufolarsi ad una festa dove Seyma deciderà di raccontare tutta la verità a Mete. Quest’ultimo deciderà di perdonare, ancora una volta, la fidanzata al punto da andare a vivere con lei. Seyma, tuttavia, nonostante abbia riconquistato il cuore di Mete anche grazie all’aiuto di Oyku, continuerà ad essere gelosa e invidiosa dell’amica che, nel frattempo, otterrà un grandissimo successo professionale e conquisterà Ayaz. Seyma, dunque, continuerà a tramare contro l’ingenua Oyku…
Buone notizie per tutti i fan di “Cherry Season – La stagione del cuore”, la soap turca trasmessa da Canale 5. La serie sta riscuotendo molto successo e allora Mediaset sta pensando di approfittare della situazione modificando i palinsesti estivi: il pubblico italiano, dunque, potrebbe godere presto di puntate più lunghe. Il Segreto, infatti, da lunedì 18 luglio cambierà orario e si sposterà dalla fascia pomeridiana a quella preserale delle 18:45, quindi Cherry Season potrebbe trovare più spazio. Da lunedì 18 luglio allora Cherry Season potrebbe andare in onda su Canale 5 dalle ore 14:45 alle 16:45. Escludendo la pubblicità, gli appassionati della soap turca potranno godersi Cherry Season per quasi due ore al giorno. I fan avranno, quindi, più tempo a disposizione per seguire la storia d’amore tra Ayaz e Oyku, che torneranno a cercarsi e potrebbero diventare a tutti gli effetti una coppia.
La settimana di Cherry Season che comincerà lunedì 11 luglio sarà davvero emozionante per il pubblico che, sin dalla prima puntata della soap opera turca, ha amato Oyku e Ayaz. Dopo essersi incontrati per caso e aver cominciato a frequentarsi, i due si sono innamorati davvero ma non riescono a trovare il modo per confessare i reciproci sentimenti e stare finalmente insieme. L’attesa, però, per vedere l’inizio della splendida storia d’amore di Oyku e Ayaz sta per terminare perché nelle puntate che andranno in onda dall’11 al 15 luglio ci sarà il tanto, atteso lieto fine. Prima di poter stare insieme, però, Oyku e Ayaz dovranno superare altri ostacoli. L’architetto, infatti, ha detto addio ad Oyku chiedendole di stare alla larga da lui. Una presa di posizione che sta creando molti problemi ad Oyku che non riesce neanche a concentrarsi sul lavoro. Per riuscire a realizzare i disegni della collezione che Onem le ha affidato, Oyku decide di trascorrere del tempo con Ayaz a cui, ubriaca, ha confessato tutti i suoi sentimenti. Nonostante sia davvero innamorato, però, Ayaz è deciso a non tornare sui suoi passi. Per riuscire a buttar giù il muro che il bell’architetto ha costruito, dunque, Oyku decide di fare una pazzia…
Serenata in arrivo per Ayaz. Nelle prossime puntate di Cherry Season vedremo Oyku nuovamente pronta a riconquistare il suo amato architetto. Dopo tante scene mute in cui la bella stilista ha fatto parlare solo Ayaz, è arrivato il momento di andare avanti e cercare di recuperare quello che è possibile recuperare. Nelle prossime puntate vedremo Oyku presentarsi sotto il balcone di Ayaz per una serata che manderà in crisi i fan della soap turca. Riuscirà Oyku a portare a casa il risultato con questa sua missione impossibile?