INDIZI DA UNO SCONOSCIUTO/ Su Rai Due il film con David Chisum e Henri Lubatti. Trailer e diretta streaming

- La Redazione

Indizi da uno sconosciuto, il film in onda su Rai 2 oggi, sabato 9 luglio 2016. Nel cast: David Chisum e Henri Lubatti, alla regia Amariah e Obin Olson. La trama del film nel dettaglio

logo_raiuno_28062016
Il film è in onda su Rai Movie in seconda serata

“Indizi da uno sconosciuto” è un thriller del 2014 che andrà in onda oggi, sabato 9 Luglio su Rai 2, alle ore 21:05. Il trailer ci mostra una facoltosa famiglia americana, composta da due genitori divorziati e dalla loro figlioletta. Una sera, l’uomo accetta di fare da baby-sitter alla bambina, mentre l’ex-moglie esce con il suo nuovo fidanzato. Dopo qualche minuto riceve una telefonata da un numero sconosciuto. Un misterioso molestatore gli rivela di aver collocato una bomba all’interno della sua vasta villa: se non seguirà i suoi ordini, la farà saltare in aria. L’uomo, in un primo momento, non crede che tutto ciò sia realtà. Sarà costretto dalla violenza del suo aggressore a convincersene presto. La diretta streaming sarà disponibile sul sito di Rai.tv, cliccando qui. Ecco il trailer del film.

Indizi da uno sconosciuto, è il film che verrà trasmesso su Rai 2 oggi, sabato 9 luglio 2016. La pellicola viene caratterizzata da una forte impronta thriller e da tinte molto cupe. La sua realizzazione risale al 2014 negli Stati Uniti, mentre la sua durata effettiva è di circa 90 minuti. Noto anche con il titolo originale di Unknown Caller, il film è diretto dalla coppia formata da Amariah e Obin Olson. Tra le pellicole dirette da Amariah, bisogna segnalare Operator, Shadow e Picture 4, oltre alla serie televisiva Mobi Jokes e al cortometraggio Fatal Flaw. Al tempo stesso, Obin ha legato il suo nome alla serie Madison Rose e a White Men Can’t Dance in qualità di direttore della fotografia. Entrambi sono anche produttori, sceneggiatori ed editori. 

Indizi da uno sconosciuto è il film in onda su Rai 2 oggi, 9 luglio 2016 alle 21.05. La pellicola (in inglese Unknown Caller) si avvale di un parterre di attori di buonissimo livello, anche se non molto noti qui in Italia. Il ruolo di protagonista principale della pellicola è stato affidato a David Chisum. Stiamo parlando di un attore americano molto accreditato in patria, famoso per i suoi lavori in Un angelo in famiglia, Dark Mirror e Plane Dead. Con lui ha lavorato il collega Assaf Cohen, interprete in numerosi film quali Flightplan – Mistero in volo, Revenge City – The Girl From the Naked Eye, Il profeta, At the Devil’s Door e Beautiful Now. Presente anche l’altro performer Henri Lubatti. Quest’ultimo è stato apprezzato nel corso della sua carriera per aver preso parte ad entrambe le opere appartenenti alla saga Sleeper Cell. Il cast è completato da Victor McCay, Louise Griffiths, Anjolie Nieman e Regina Harbour. Ma ecco in breve la trama del film.

Come già accennato in precedenza, Indizi da uno sconosciuto è un titolo che si va ad inquadrare a metà strada tra il thriller e l’horror vero, proprio grazie alle sue forti tinte fosche. Protagonista della pellicola è il lobbista Colin Miller, molto abile nel suo lavoro. I suoi successi in ambito professionale fanno però da contraltare ai problemi familiari, dato che il suo matrimonio con Jill è terminato con un divorzio. Un tizio psicopatico inizia a telefonargli chiedendo di giocare con lui, dando vita a conversazioni inquietanti. Colin deve darsi da fare per trovare rapidamente un’identità al folle. In caso contrario, una bomba inserita da quest’ultimo all’interno della propria abitazione potrebbe scoppiare da un momento all’altro, riducendola in brandelli. Colin deve farcela da solo e proteggere moglie e figlia. Cosa accadrà?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori