BEAUTIFUL/ Anticipazioni: Ridge batte Rick! (puntate 2 e 1 agosto 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntata 1 agosto: Rick pretende che il quadro di Maya venga riappeso a villa Forrester dopo la fine del cocktail con i clienti della Forrester Creations. Ma Eric…

beautiful_facebook_28062016
Beautiful

La puntata di Beautiful dello scorso venerdì si è conclusa con Rick furioso per la decisione di Ridge di sostituire il quadro di Maya con quello di Stephanie. Il figlio di Brooke ha dichiarato che non tornerà alla villa fino a che le cose verranno rimesse al suo posto. Attenderà la fine del party organizzato per i clienti dell’azienda e tornerà dal padre a reclamare. Ricorda la promessa fatta e ora vuole che Maya troneggi nuovamente sopra il caminetto. Eppure Eric di fronte a tale richiesta resterà muto, confermando che anche per lui quel posto spetta di diritto alla defunta moglie. Come reagirà il figlio di fronte a questo silenzio? Si parlerà ancora del famoso ricevimento a villa Forrester, a causa del quale Ridge ha deciso di riappendere il quadro di Stephanie nel salotto della mansion. Il cocktail organizzato per i clienti della casa di moda andrà per il meglio: tutti ammireranno la matriarca, ricordando i tempi in cui lei e Eric erano alla guida dell’azienda. Sarà grande la soddisfazione di rivederla e sentirla vicina: la scelta di Ridge di ridare importanza al suo ritratto potrà dirsi quindi azzeccata. Ma Rick avrà la stessa opinione?

Nelle prossime puntate di Beautiful le cose per Katie andranno di male in peggio. La donna continua a bere senza ritegno e presto finirà per aggredire Bill che a quel punto sarà convinto che suo figlio non sia al sicuro nelle sue mani almeno fino a che lei non risolverà i suoi problemi. Ancora una volta entrerà in gioco Brooke che queste cose le sa bene perchè c’è già passata. Le due avranno modo di riavvicinarsi o questo interesse di Bill per Brooke e per il suo aiuto la metteranno ancora di più in crisi? Ancora una volta la sua fragilità le giocherà un brutto scherzo e Katie si ritroverà da sola contro Dollar Bill in una guerra senza mezzi termini.

Le puntate italiane di Beautiful di questi ultimi giorni stanno concedendo ampio spazio al ricordo di Stephanie, il cui ritratto è finalmente tornato a troneggiare nel salotto di villa Forrester. E mentre la discussione tra Ridge ed Rick impazza, sono molte le persone a dirsi felici di questo giusto riposizionamento. Oltre al figlio maggiore, da sempre il preferito della compianta matriarca, anche Eric e i clienti presenti alla villa esprimeranno oggi la loro gioia di rivedere la donna che per decenni ha rappresentato il vero punto di riferimento per la famiglia e la casa di moda. Questo ricordo arriva casualmente nel periodo in cui Susan Flannery compie gli anni: proprio ieri, infatti, l’attrice che per più di 25 anni ha prestato il volto a Stephanie ha spento le sue prime 77 candeline. Peccato che abbia deciso di dare l’addio alla soap! La sua assenza si sente tantissimo!

Nuove complicazioni in casa Logan-Spencer. L’arrivo di Bridget a Beautiful non ha dato l’effetto sperato nè sui fan della soap e nemmeno sulla famiglia che sembra lo stesso impegnata nei suoi impegni giornalieri. Dopo aver incontrato Brooke, Maya e Rick, Bridget decide di andare a fare visita alla Forrester ma, intanto, i membri della famiglia si disperdono tra una discussione e una visita inattesa. Brooke, che aveva intenzione di passare più tempo con la famiglia, si ritrova a casa della sorella per parlare di quello che le sta succedendo. Ad aspettarla c’è Bill che le ha dato appuntamento per parlare del suo recente comportamento. Katie ha perso la bussola e la paura di perdere tutto nella competizione con la sorella le fa affogare i suoi dispiaceri nell’alcol. Brooke pensa che il suo stallone sia esagerando ma lui continua a ribadire il fatto che conosce bene sua moglie e sa che sta abusando di alcolici. Lui regge bene l’alcol ma lei no e così quando alza il gomito si nota subito. Brooke sembra preoccupata da quello che sta scoprendo ma non sa ancora che Katie la tiene sotto controllo e quando scopre che Bill non aveva appuntamenti in agenda all’esterno della Spencer, capisce subito che doveva vedere proprio sua sorella. La conferma arriva dal gps del telefono che indica Brooke proprio a casa sua. Nel momento in cui Katie scopre la verità nel suo ufficio si presenta Wyatt alla ricerca di suo padre. Dalle battute acide della sua matrigna capisce che qualcosa non va e chiede spiegazioni scoprendo che Brooke è tornata alla carica. Altra casa, altra discussione e questa volta i protagonisti sono i Forrester. Ridge è tornato in città e dopo aver parlato con Caroline e organizzato un cocktail per i vecchi clienti dell’azienda, ha deciso anche di parcheggiare il quadro di Maya e mettere al proprio posto quello di Stephanie. Eric apprezza la cosa ma è convinto anche che Rick debba essere informato prima che lo scopri da solo. Proprio mentre Ridge prende il telefono per chiamare il fratello lui entra dalla porta e la sua reazione non è positiva. Rick urla e sbraita e si dice disposto a lasciare quella casa se le cose non cambieranno ma a quanto pare, questa volta, nemmeno suo padre lo appoggerà. Cosa ne sarà della sua perfetta vita adesso?

Beautiful torna oggi su Canale 5 per il primo appuntamento della settimana, caratterizzato ancora delle discussioni a villa Forrester relative al ritratto di Stephanie. Rick lo scorso venerdì è apparso un ragazzino viziato ( e le cose non cambieranno oggi) mentre chiedeva al padre di rimettere il quadro di Maya al suo posto. Non è stato in grado di cavarsela da solo discutendo con il fratellastro: ha avuto bisogno dell’intervento di Eric senza però ottenere ciò che andava cercando. In tale occasione, Ridge lo ha letteralmente sconfitto, dimostrando di essere persona ben più matura e convinta delle sue azioni. Stephanie è la padrona di casa e deve stare al posto che le spetta. E mentre continuiamo a chiederci con che coraggio, Rick abbia sostituito la matrona con Maya, evidenziamo come questa prima battaglia abbia ottenuto un solo vincitore: si tratta di Ridge, che oggi avrà ulteriore conferma delle sue azioni, trovando il sostegno dei clienti e di Eric. Ma vincerà anche la guerra?

Mentre l’estate impazza in Europa con temperature spesso al di sopra della media, l’attore Pierson Fodè di Beautiful ha deciso di dedicarsi ad una vacanza nel vecchio continente decisamente diversa. Qualche giorno fa lo abbiamo visto visitare alcuni dei più bei luoghi della Gran Bretagna, trasferendosi qualche giorno dopo nella stupenda Islanda. Ed è proprio qui che continua il suo viaggio in un posto imperdibile, soprattutto in questo periodo dell’anno. L’interprete di Thomas Forrester qualche ora fa si è infatti diretto al Golden Circle, un luogo stupendo per i suoi paesaggi immensi e per i colori incredibili che lo caratterizzano. La foto pubblicata da Pierson nel suo profilo, spiega molto bene le ragioni del nome ‘cerchio dorato’, come da lui stesso evidenziato nel commento: ‘Giorno 17: questo è perché viene chiamato cerchio dorato’. Clicca qui per vedere la foto, che in poche ore ha superato gli 8.000 Likes.

Le ultime puntate di Beautiful stanno annoiando i fans che, anche complice il periodo estivo, hanno abbandonato in gran numero la soap americana, con ascolti nettamente sotto la media. E’ innegabile che le cause di questo allontanamento non manchino: nonostante la momentanea assenza degli Steam (che ritorneranno in auge nel corso di questa settimana), è stato assolutamente inguardabile vedere i Logan uniti a casa di Brooke. Bridget così preoccupata per le sorti della madre che in passato le ha rovinato la vita è stato a dir poco assurdo. Che dire poi di Maya che ha dimostrato di non sapere nulla del passato della cognata? Non sapeva neppure che era stilista! Le critiche nei confronti di questa famiglia felice spopolano sui social network: ‘ Quante smancerie Bridget e Brooke! Mi pare la fiera dell’ipocrisia, e quel sorriso stampato nel volto di Maya!’ , ‘ Prima salvavo Bridget, ma ora comincia a starmi antipatica anche se forse se n’è andata per non vedere la madre’.

Il weekend di Beautiful si riaprirà proprio là dove lo avevamo lasciato lo scorso venerdì, ovvero dal terribile diverbio tra Katie e Brooke. Dopo avere scoperto che la sorella e il marito si trovano insieme, la signora Spencer avrà per loro parole molto dure, rivolte soprattutto alla madre di Hope. La accuserà ancora una volta di volerle rovinare la vita, ricordandole però che questa volta lei sarà più attenta e non si farà portare via il marito. Questo comportamento, però, non convincerà Bill, sempre più consapevole di quanto lo stato di depressione e di frustrazione della moglie sia da tenere d’occhio. E chissà che questa preoccupazione non finisca proprio per spingerlo tra le braccia di Brooke…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori