Ciao Darwin 6 – La regressione/ Diretta: Padania vs Mezzogiorno, chi saranno i vincitori? (terza puntata oggi, 1 agosto 2016)

- La Redazione

Ciao Darwin 6 – La regressione, su Canale 5 va in onda la replica della terza puntata dell’edizione del 2010 del programma di Paolo Bonolis: Padania vs Mezzogiorno (oggi, 1 agosto 2016).

Foto-Mediaset_new
film

Dopo il grandissimo successo ottenuto dalla settima edizione, stasera – lunedì 1 agosto 2016 – il piccolo schermo di Canale 5 manderà in onda in replica una puntata di Ciao Darwin 6 – La regressione: in particolare, sugli spalti del programma guidato da Paolo Bonolis, si sfiderà la Padania contro il Mezzogiorno. Le due squadre saranno capitanate rispettivamente da Fabio Testi e da Tosca D’Aquino. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda di Ciao Darwin 6 sintonizzandosi su Canale 5 dalle 21.10, ma anche in diretta streaming sul web grazie al servizio offerto da Video Mediaset, cliccando qui.

Il piccolo schermo di Canale 5 ha iniziato a trasmettere le repliche della sesta edizione di Ciao Darwin, che era stata all’epoca – si parla di circa sei anni fa – denominata “La regressione”: normalmente, le puntate prendono il via il sabato sera, ma a causa di un cambio di palinsesto il programma guidato da Paolo Bonolis e Luca Laurenti tornerà eccezionalmente stasera, lunedì 1 agosto 2016, con la puntata che ha visto sfidarsi la Padania e il Mezzogiorno. Non mancherà, come sempre, la bellissima Madre Natura: per il terzo appuntamento era stata scelta la modella Keila Guilarte Gonzales, che prima di sfilare in passerella è stata un’atleta di nuoto sincronizzato. Fisico asciutto e sguardo che conquista, sarà certamente un ritorno più che gradito sul piccolo schermo della rete ammiraglia Mediaset: clicca qui per vedere uno degli ultimi scatti postati su Instagram dalla modella cubana.

Doppio appuntamento questa settimana con Ciao Darwin 6 – La regressione. Lo show firmato e condotto da Paolo Bonolis torna in prime time anche questa sera e lo fa al posto che in queste settimane è stato occupato dal Coca Cola Summer Festival 2016. Padania Vs Mezzogiorno, questo è lo scontro che ci aspetta questa sera e in cui vedremo alcuni protagonisti viaggiare nel tempo. Nella famosa prova che mette insieme allegre battute, doppi sensi e tante belle donne, ci porterà alla Bella Epoque con tutto quello che questo comporta. Ecco qui il video che vi mostrerà cosa succederà durante la prova.

Questa sera, lunedì 1° agosto 2016, su Canale 5 va in onda la replica della terza puntata di Ciao Darwin 6 – La Regressione, lo show antropologico che ricerca i caratteri dell’uomo del terzo millennio condotto da Paolo Bonolis con la collaborazione di Luca Laurenti. In questo terzo appuntamento si sono sfidati la “Padania” e il “Mezzogiorno”, divisi dai soliti luoghi comuni. Le due squadre sono state capitanate da Fabio Testi, attore di Peschiera del Garda, e dalla napoletana Tosca D’Aquino. I due schieramenti si giocheranno la sopravvivenza attraverso una serie di improbabili prove di coraggio, forza, intelligenza, seduzione e simpatia. Come sempre è la giuria, formata dalle duecento persone del pubblico, a decretare la squadra vincente. Il compito di decidere chi, fra i cinquanta rappresentanti di ciascuna squadra, deve affrontare le varie sfide è affidato a “Madre Natura”, la modella cubana Keila Guilarte, tramite il meccanismo della casualità. La puntata, andata in onda per la prima volta il 2 aprile 2010, è stata vinta dalla “Padania” capitanata da Fabio Testi. Nel giorno della prima messa in onda lo show ha registrato 6.785.000 spettatori con share del 31,65%, segnando uno dei risultati migliori della sesta edizione di Ciao Darwin.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori