ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL / Liam cerca i suoi ricordi su internet, cosa troverà? (Puntate 12 e 11 agosto 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntatE 12 E 11 agosto: Steffy accetta la proposta di matrimonio di Wyatt e si reca alla Forrester creation per comunicare la sua decisione a Ridge…

beautiful_facebook_28062016
Beautiful

Beautiful ha da sempre abituato il suo pubblico a storie ai limiti della realtà, ma è anche vero che nelle ultime puntate della soap sta succedendo proprio di tutto. Nell’episodio che andrà in onda oggi, sempre alle 13.40 su Canale 5, ritroveremo Wyatt intento a porgere il suo anello a Steffy. La sua proposta di matrimonio ha di certo sorpreso tutti, ma sarà la risposta della ragazza a lasciare il pubblico a bocca aperta. Lei, infatti, dirà di sì. Nella puntata che andrà in onda domani, il matrimonio di Steffy sarà al centro della trama. La ragazza, infatti, si recherà alla Forrester, dove annuncerà a Ridge, a Thomas e a Caroline dei essersi fidanzata con Wyatt. Nell’episodio, inoltre, vedremo Liam cercare notizie su se stesso su internet, ma purtroppo non riuscirà a trovare nulla di importante. Nemmeno il logo della Spencer Pubblication gli darà una mano a recuperare i ricordi.

Proprio nel giorno della grande proposta di Wyatt, con un po’ di sorpresa i telespettatori di Beautiful concentrano la loro attenzione sulla fine della storia d’amore tra Zende e Nicole. Il figlio di Kristen ha precisato di essere ancora innamorato della Avant, ma di non potere andare avanti con la loro relazione, non riuscendo ad accettare la sua gravidanza. A nulla sono servite le lacrime di Nicole che ha ricordato al suo (ex) fidanzato come lui all’inizio avesse dato il suo benestare per questa avventura. Ma chi dei due ha sbagliato di più? Nicole, che ha rinunciato a tutto per correre in aiuto alla sorella, o Zende con il suo improvviso voltafaccia? Vi sorprenderà sapere che attualmente è proprio il fotografo ad essere criticato dal popolo del web. Secondo i fans, è l’assenza di una storia d’amore vera, anche dal punto di vista fisico, ad avergli fatto prendere una simile decisione, al punto che Sasha potrebbe rappresentare presto un facile approdo…

Agosto non è soltanto il mese delle vacanze negli Stati Uniti tanto che gli attori di Beautiful sono già tornati al lavoro, dopo un paio di settimane di meritato riposo. Solo ieri era stato Pierson Fodè, l’interprete di Thomas Forrester, ad esprimere la sua soddisfazione per il ritorno in studio. Ma non è stato l’unico ad essere nuovamente impegnato all’interno del set della famosa soap opera. Assieme a Pierson sono attivi anche i colleghi Darin Brooks (Wyatt Spencer) e Scott Clifton (Liam Spencer), come confermato dalla recente foto pubblicata nel profilo Istagram dei diretti interessati. Tale scatto, che potrete vedere cliccando qui, riporta il commento: ‘Di nuovo al lavoro’. Cosa dovremo aspettarci da queste nuove riprese che sicuramente riguarderanno il triangolo Steffy, Wyatt, Liam? La curiosità cresce!

I timori dei telespettatori di Beautiful si sono ieri trasformati in realtà. Wyatt ha chiesto a Steffy di sposarlo e fra poche ore andrà in scena la risposta della Forrester che, possiamo anticiparvelo fin d’ora, sarà positiva. Il decadimento della figlia di Ridge e Taylor potrà quindi dirsi completato, come confermato anche dalla sua bionda chioma (in perfetto stile Hope Logan) e dal suo abbigliamento, del tutto scialbo rispetto a quello di un tempo. C’è poi un’altra domanda che rimbalza da una pagina Facebook all’altra dedicata alla soap americana: ma cosa sta passando per la mente di Steffy? Si sta sorprendentemente innamorando di Wyatt? Vederla sorridente, felice e tenera nei confronti del fratello Spencer sbagliato, non può fare a meno che far nascere i dubbi. Liam è avvertito: al suo ritorno potrebbe trovare una situazione molto diversa da quella che aveva lasciato.

Nelle prossime puntate di Beautiful, Zende si sfoga con Sasha mentre Nicole fa lo stesso con Maya e Rick ai quali, però, conferma il fatto di essere felice di poter dare loro il bambino che tanto desiderano. Bill pensa seriamente alla riconciliazione delle sorelle Logan e, in particolare, vorrebbe spingere la moglie a chiedere scusa a Brooke ma senza successo. La donna si sente oppressa e nervosa e scarica tutto nell’alcol. Nei prossimi giorni la famiglia Spencer sarà ancora protagonista e non solo per via delle due sorelle in lotta per lo stesso uomo ma anche per via di Wyatt e della sua proposta di matrimonio a Steffy. Tutti vengono informati del loro fidanzamento e delle loro prossime nozze, anche Liam, anche se solo via sms. Riuscirà a recuperare la memoria prima di perdere Steffy per sempre?

Eccoci giunti alla puntata di Beautiful della svolta, l’episodio che potrebbe segnare la fine definitiva degli Steam, aprendo a Steffy la strada per una nuova unione dalla quale difficilmente in futuro potrebbe liberarsi. Ieri Wyatt le ha chiesto di sposarla, con tanto di formale proposta in ginocchio e anello. La risposta della Forrester arriverà fra poche ore e, come temevamo, sarà positiva. Per lei è giunto il momento di guardare avanti, considerando che Liam non si è fatto più vivo e l’ha abbandonata senza una spiegazione. Solo Wyatt è rimasto al suo fianco ed è solo con lui che vorrà condividere la sua vita e il suo futuro. Ma davvero la figlia di Ridge e Taylor è convinta di ciò che sta facendo?

Mentre Steffy sembrerà avere ritrovato la serenità al fianco di Wyatt, preparandosi a diventare sua moglie, anche Liam non se la passerà male in quello che potremo definire il suo paradiso terrestre. Del tutto ignaro delle sue origini, ‘Adam’ continuerà a credere ad ogni parola che uscirà dalle labbra di Quinn e avrà per lei ringraziamenti di ogni genere. Le sue saranno frasi di amore, che sembreranno persino renderlo una persona felice delle condizioni difficili in cui si è venuto a trovare. ‘Eve’, dal canto suo, continuerà ad essere al suo fianco, tanto da dare sempre più l’idea di una donna innamorata della sua vittima.

Nell’appuntamento odierno con Beautiful non mancheranno le novità anche per quanto riguarda Zende. La sua decisione di porre fine alla sua storia d’amore con Nicole può essere comprensibile, considerando che la Avant ha pensato poco a quello che avrebbe potuto essere il suo stato d’animo. Eppure il figlio di Kristen e Tony apparirà estremamente giù di morale e vulnerabile ad una persona pronta a compiere il primo passo. Si tratterà ovviamente di Sasha, che si troverà spesso a collaborare con Zende per questioni di lavoro. La sorella segreta di Nicole non avrà più remore nei confronti dell’amico, rendendosi più che disponibile a cominciare con lui una storia d’amore. Sebbene il fotografo non sembri pronto a compiere un simile passo, non riuscirà a resistere alle moine della modella e tra loro ci sarà un primo sorprendente bacio appassionato.

Ancora valzer di coppie a Beautiful e non solo per via della famiglia Fuller ma anche per quella di Maya. Quest’ultima e Rick sono felici e contenti. Hanno ottenuto quello che volevano sia a lavoro che nella vita privata e presto avranno anche un bambino da coccolare e accudire ma a quale prezzo? Quello della vita di Nicole. La giovane è a cena con Zende quando arriva per lei una brutta notizia: il giovane ha deciso di lasciarla perchè appoggia la sua idea e la sua voglia di fare qualcosa ma non ha intenzione di andare avanti ed essere il suo fidanzato. Nicole non riesce a capire il discorso di Zende almeno fino a che conferma il fatto che vuole lasciarla. Al loro ritorno alla villa, Maya e Rick capiscono subito che qualcosa non va e così Nicole conferma che Zende appoggia il loro progetto a tre ma non vuole più farne parte, ci sono troppe cose che le danno fastidio. Steffy e Wyatt si sono trasferiti alla casa sulla spiaggia dove parlano del loro futuro e di quello che sarà di loro e la giovane ammette che passerà molto tempo in questa casa ma non si trasferirà almeno fino a che non sarà sposata. Proprio per questo motivo, Wyatt si inginocchia ai suoi piedi e la chiede in sposa. Steffy non crede alle sue orecchie ma il fidanzato riformula la sua proposta, quale sarà la risposta questa volta? Allo chalet, intanto, Quinn è tornata da Liam ancora in crisi perchè non riesce ad avere un solo lampo nella sua testa, qualcosa che possa riportarlo al passato. I due sono nuovamente molto vicini e il giovane Spencer, ignaro della verità, continua a riempire di complimenti la presunta moglie. Quinn si accorge che sono parole che gli vengono da dentro e che non le aveva mai detto prima e così lo abbraccia teneramente. La donna spera ancora che qualcosa in lui sia cambiata e che quando ricorderà tutto la amerà come sta facendo adesso, sarà vero? Zende scarica la sua frustrazione sulla macchina fotografica durante un servizio fotografico con Sasha che se ne accorge e chiede subito spiegazioni, come prenderà la rottura dei suoi “amici”?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori