ANTICIPAZIONI CHERRY SEASON / Oyku è troppo infantile per Ayaz? (Oggi, 16 agosto 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Cherry Season: mentre le puntate inedite della soap sono in vacanza, è possibile seguire le repliche su La 5 a partire dalle ore 17:50 con i problemi di Ayaz e Oyku.

cherry_season_facebook_28062016
Cherry Season

Guardando le ultime puntate di Cherry Season trasmesse su Canale 5 il nervosismo per il comportamento di Oyku è risultato più che evidente. La giovane stilista ha continuato ad evidenziare l’importanza di questo matrimonio combinato, non rendendosi conto che in effetti Ayaz era ben più preso di lei in questi preparativi. Tra loro le cose non sono state ancora messe in chiaro riguardo il loro rapporto che ha continuato ad essere soltanto di amicizia, tanto che non sono mai visti baci, carezze, né altri gesti romantici che possano far pensare alla rinascita dell’amore. Ma l’ingenuità di Oyku toccherà l’apice quanto Ayaz tarderà al matrimonio per accorrere al capezzale della sua subdola madre, che fingerà un malore per evitare che le nozze abbiano luogo. Cosa si inventerà questa volta?

In questi giorni i fans di Cherry Season devono fare a meno della loro soap opera preferita ma non smettono di pensare ai protagonisti che tanto li hanno fatti emozionare negli ultimi mesi. La pagina Facebook “Cherry Season – La Stagione del Cuore” ha mostrato nelle ultime ore un paio di foto scattate nel backstage della soap, raccogliendo oltre 6mila like più di 90 condivisioni, segno che i fans della telenovela non si dimenticano dei loro beniamini nemmeno in vacanza. Le facce sorridente di Oyku e Ayaz hanno scaldato i cuori dei telespettatori in questa rovente estate 2016 e al “Buon ferragosto” i fans hanno risposto così: “Buon. Ferragosto a tutti voi del set che ci fate passare un po’ di tempo sereni e dimentichiamo i nostri problemi vi abbraccio siete bravissimi”, ” Mi mamcate tantissimooooo..asp con ansia giorno 22….mi regalate momenti pieni di emozioni uniche…vorreo tanto che voi stiate insieme anche nella vita reale…siete bellissomi insieme”, “Buon ferragosto a tutti voi del cast”. Clicca qui per vedere le foto e tutti i commenti.

I telespettatori di Cherrry Season che hanno dato un occhiata alle varie puntate turche sono sicuramente rimasti stupiti da qualche scena riguardante il futuro dI Oyku e Ayaz. Per ben due occasioni infatti la coppia proverà a sposarsi, ma riuscirà davvero a pronunciare le proprie promesse senza problemi? La prima occasione sarà rappresentata da una fuga d’amore di Oyku e Ayaz che si allontaneranno da Istanbul e dalle intromissioni delle rispettive famiglie per unirsi in matrimonio con una cerimonia semplice. Tutto sembrerà andare per il meglio ma il giorno dopo saranno costretti a rendersi conto che l’officiante delle nozze non era autorizzato ad effettuare matrimoni e che quindi la loro unione non sarà legalmente valida. Passerà diverso tempo e molta acqua sotto i ponti prima che Oyku e Ayaz decidano di provarci ancora: questa volta si tratterà di nozze in spiaggia davanti ai propri cari, anche se nuovi dubbi sconvolgeranno la mente di Oyku che penserà persino di fuggire. Si tratterà però solo di un pensiero, al quale non faranno seguito i fatti…

E’ tempo di vacanza per Cherry Season, la soap turca che in pochi mesi è riuscita ad entrare nel cuore degli italiani come poche altre in passato. Tra i personaggi non ancora ben definiti nel loro carattere è giusto segnalare qualcuno che potrebbe riservare più di qualche sorpresa nell’immediato futuro. Si tratta di Mete, il cui percorso risulta particolarmente altalenante a causa della sua relazione con Seyma mai completamente sbocciata. Nel corso delle puntate di fine agosto, il fratello di Burcu si troverà ad affrontare una situazione non prevista ovvero a sposare Oyku, con in consenso di Ayaz. Ciò che però quest’ultimo non sospetterà sarà che alla fine il suo migliore amico si innamorerà davvero della giovane stilista. Sarà lui, a tal proposito, a diventare il principale rivale in amore di Ayaz, tanto da causare la separazione della coppia protagonista in più occasioni. Ma indovinate un po’ per chi batterà sempre il cuore della giovane Oyku?

E’ davvero difficile per i fans di Cherry Season superare questa lunga settimana di pausa, durante la quale per fortuna le pagine Facebook dedicate al programma continuano ad elargire foto dei protagonisti Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, oltre che vari video relativi alle puntate turche dei prossimi mesi. La soap riguardante le vicende di Oyku e Ayaz è diventata infatti un vero fenomeno mediatico, tanto da essere ricercatissima soprattutto per capire cosa accadrà nei prossimi mesi. Ma quali sono le ragioni di un tale successo? E’ innegabile che la principale ragione sia proprio lui, l’attore Serkan Cayoglu che sta facendo sognare migliaia di italiane grazie alla sua incredibile bellezza e alla bravura che ha sorpreso i più. Ma anche la storia d’amore proposta era ciò di cui i telespettatori di Canale 5 avevano bisogno: sebbene manchino scene passionali e i baci siano ridotti al lumicino (e le cose non cambieranno in futuro), l’amore vero tra Ayaz e Oyku e l’assenza di tragedie hanno rappresentato una ventata d’aria fresca in un pomeriggio di Canale 5 inondato dai drammi de Il Segreto e Una vita.

Mentre le puntate inedite di Cherry Season hanno subito una battuta d’arresto per le vacanze estive, non possiamo fare a meno di dare uno sguardo più avanti, assicurandoci che la storia d’amore tra Oyku e Ayaz conosca finalmente il lieto fine. La coppia, in effetti, non resterà mai lontana a lungo anche se affronterà problemi a non finire causati soprattutto dall’ingenuità di lei e dall’intromissione nel loro rapporti di vari personaggi. Tra di essi, vi segnaliamo l’arrivo dei nonni di Oyku, che porteranno un po’ di allegria nella famiglia della nipote, con guai a non finire. Sarà compito di Ayaz, infatti, dare ospitalità a questa strampalata coppia nella sua nuova casa, rendendosi conto fin da subito di come la loro presenza risulti a dir poco scomoda nella sua relazione con Oyku, che non vivrà più un momento di pace…

Prosegue la vacanza di Cherry Season che anche oggi non andrà in onda su Canale 5 lasciando i telespettatori ancora molto incuriositi di conoscere come si evolverà il matrimonio di Ayaz e Oyku. In attesa di scoprire come andranno le cose a partire da lunedì 22 agosto, ci sarà comunque modo di rivedere i turbamenti d’amore dell’architetto e della bella stilista, collegandosi su La 5 a partire dalle ore 17:50. In questo caso si tratterà di episodi già visti, ma comunque non privi di grande emozione. Ayaz sarà ancora molto deluso da Oyku e dal segreto da lei mantenuto riguardo la partenza per l’Italia. Non solo: gli intrighi di Seyma che ha cancellato i messaggi e le chiamate sul cellulare, faranno in modo che Ayaz confermi la sua scelta di non volerne più sapere dell’ormai ex fidanzata. Nel frattempo però lo studio potrà dirsi salvo proprio grazie all’intervento di Oyku sul progetto dello stadio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori