BELEN RODRIGUEZ / NEWS: Cecilia sul set di “Friends”, anche lei sogna la tv? (oggi, 16 agosto 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news al 16 agosto 2016: dopo il presunto flirt con Andrea Iannone smentito da entrambi, torna nella vita della showgirl argentina Marco Borriello con una dedica speciale?

belenrodriguez2016
Belen Rodriguez

Mentre Belen Rodriguez è al centro del gossip dell’estate anche a causa dei suoi numerosi presunti flirt, sua sorella Cecilia sembra vivere, invece, una vera e propria vacanza romantica assieme alla sua dolce metà. La coppia, infatti, in questo momento si trova negli Stati Uniti, precisamente a Los Angeles, per un viaggio alla scoperta dei Warner Bros Studios. Uno scatto, in particolare, immortala di due protagonisti sul set di Friends, una delle serie tv più amate degli anni ’90. Nella foto vediamo Cecilia Rodriguez e Francesco Monte seduti su uno dei divani più famosi della tv statunitense sorridenti e felici per aver realizzato un sogno. E in attesa di scoprire se nella prossima stagione televisiva ci sarà posto in tv anche per la piccola di casa Rodriguez, per il momento lei sogna a occhi aperti. Clicca qui per vedere la foto.

Nei giorni scorsi Belen Rodriguez è stata avvistata in Austria per assistere al suo primo Moto Gp in cui ha trionfato, per la prima volta quest’anno, l’amico di famigilia Andrea Iannone. Il piccolo Santiago, figlio nato dalla relazione con Stefano De Martino, è rimasto a Ibiza con i nonni Veronica e Gustavo. Per la gioia del piccolo sull’Isola è tornata anche Nicola, figlia di un’amica di Belen, più volte avvistata a casa del clan Rodriguez. “Otra vez juntos! Nicole e Santi!”, ha scritto nonna Veronica Cozzani, pubblicando una foto dei due bambini che giocano sul tappeto elastico (Clicca qui per vedere la foto). Tanti i commenti dei fan della famiglia Rodriguez: “Signora Veronica lei ha una famiglia stupenda, io ammiro sua figlia per l’attaccamento che ha verso i suoi affetti. è una donna bellissima che si è fatta da sola e merita tutto quello che la vita gli dona. Santiago un bambino molto amato”, ha scritto una fan.

Anche Belen Rodriguez, dopo la gita in Austria per la gara di Andrea Iannone, ha fatto ritorno ad Ibiza per godersi queste ultime settimane d’estate, prima che gli impegni sul piccolo schermo, e non solo, riprendono in maniera definitiva, a partire proprio dalla conduzione di Striscia la notizia. Mentre la showgirl assisteva alla gara di MotoGp, il piccolo Santiago è rimasto al mare con i nonni, pronti a prendersi cura di lui e non solo: in uno degli ultimi scatti condivisi da Veronica Cozzani, la madre di Belen, si vede infatti il nipotino al fianco di nonno Gustavo, mentre cercano di curare un uccellino che hanno trovato nei paraggi. L’animale è adagiato in una scatola e Gustavo, occhiali in posizione, sta cercando di capire che cosa ci sia che non va, sotto lo sguardo attento di Santiago, che aspetta a manine quasi incrociate. Un’estate davvero piena di scoperte e di avventure per Santi: clicca qui per vedere lo scatto direttamente dalla pagina social di Veronica Cozzani.

La bellezza di Belen Rodriguez è sicuramente frutto in gran parte dell’ottimo patrimonio genetico tramandatole dai suoi genitori. In particolare la showgirl argentina pare assomigliare molto alla madre, Veronica Cozzani, che nelle ultime ore ha voluto mostrare agli oltre 126mila followers che la seguono su Instagram com’era lei all’età di Belen. Correvano i favolosi anni ’80 e una Veronica dalla bellezza genuina e dalla forte somiglianza con la Belen che tutti conosciamo posava seduta sul davanzale interno di una finestra. Lo scatto ha fatto impazzire i fans della Cozzani, raccoglieno quasi 1600 like in meno di un giorno. Tantissimi i complimenti nei commenti e molti sono stati gli utenti dei social a far notare come Belen e la giovane Veronica siano praticamente due gocce d’acqua: “Uguale a Belen”, “Belen”, “Signora Belen e’ la sua fotocopia….complimenti per la bellezza”. Clicca qui per vedere la foto.

Nei giorni scorsi Belen Rodriguez ha preso un aereo e, dopo aver lasciato Ibiza, è volata fino in Austria per assistere alla gara di Andrea Iannone. Il pilota di MotoGp ha portato la Ducati sul podio, conquistando la sua prima vittoria, con una fans specialissima che lo seguiva a bordo pista. Dopo i festeggiamenti, Iannone ha pubblicato su Instagram uno scatto che lascia intendere che sarebbero tornati entrambi ad Ibiza, dove stanno passando le vacanza.In effetti, è stato proprio così: per gli auguri di Ferragosto, infatti, la showgirl ha pubblicato una fotografia nuovamente in costume, direttamente dall’isola spagnola doveva potuto riabbracciare anche nel piccolo Santiago. “Mia #rojo buon ferragosto! #ibiza #belu” è stato il semplice messaggio dell’argentina, accolto con entusiasmo dai followers, subito pronti a regalargli oltre 70mila like. Ormai, i giorni a disposizione sono pochi e il lavoro inizia a chiamare a gran voce: quando Belen tornerà definitivamente a Milano? Clicca qui per vedere l’immagine con i suoi auguri di Ferragosto, direttamente da Instagram.

La showgirl argentina Belen Rodriguez è la regina del gossip italiano di questa bollente estate. Tra presunti flirt ed amicizie molto forti, i giornali che si occupano di cronaca rosa continuano a piazzarla in copertina con potenziali scoop. Durante l’inizio dell’estate si era parlato di una storia con Andrea Iannone, pilota di MotoGp che di recente ha vinto la sua prima gara in Austria e, a fare il tifo per lui c’era proprio l’ex moglie di Stefano De Martino. Accantonata la possibilità di una storia tra i due, il gossip si è ampiamente spostato proponendo un altro nome già conosciuto: Marco Borriello, ritorno di fiamma per l’ex coppia? Belen e Marco sono stati insieme prima che la showgirl avesse una burrascosa passione con Fabrizio Corona e, per moltissimi, la loro storia d’amore non è mai stata definitivamente “archiviata” e, in base anche alle ultime dichiarazioni dell’ex re dei paparazzi, sembrerebbe anche che Belen l’abbia tradito proprio con Borriello da questo, si spiegherebbe il profondo astio che i due nutrono l’uno per l’altro. Negli ultimi tempi però, il settimanale “Nuovo” aveva evidenziato uno scoop assolutamente sensazionale in quanto, secondo la rivista, la modella e l’ex marito Stefano De Martino starebbero provando a ricominciare. Questa notizia però, non ha destato lo scalpore immaginato e, in molti pensano sempre che la storia più accreditata e plausibile sia quella con il calciatore del Cagliari. Nelle ultime ore inoltre, pare che su Instagram l’uomo gli abbia anche dedicato una tenera frase. Postando un primo piano infatti, la didascalia che l’accompagna è la seguente: “E’ questione di sguardi…ho sempre scelto te!!!”. La dedica sarà rivolta proprio alla showgirl argentina? In molti pensano di sì ma la “coppia” continua a smentire. L’estate sta per finire: Belen e Marco ci regaleranno altre sorprese? (Cliccate qui per visionare lo scatto).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori