Fabrizio Corona, bomba carta sotto casa / L’ex re dei paparazzi spiega i motivi che lo hanno riavvicinato a Nina Moric (oggi, 16 agosto 2016)

- La Redazione

Fabrizio Corona news: la relazione dell’ex re dei paparazzi con Silvia Provvedi, la gemella mora de Le Donatella, prosegue a gonfie vele. Ecco la bella coppia nell’ultima foto.

fabriziocorona2016
Fabrizio Corona

Nessun biglietto e nessuna rivendicazione sul gesto che in piena notte ha fatto tremare Porta Garibaldi a Milano, dove una bomba carta è stata fatta esplodere nei pressi dell’abitazione di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi, che per primo ha avvertito la polizia, non ha riportato alcuna ferita, ed è tornato di recente a parlare di sé e della sua vita privata tramite un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”. Corona, in particolare, ha spiegato come suo figlio Carlos sia stato determinante nel ricongiungimento con la sua ex moglie Nina Moric: “Era in Liguria a festeggiare i suoi 14 anni dal suo migliore amico. La mattina squilla il mio telefono e lo sento strano”, spiega Fabrizio Corona, che aggiunge di aver cercato di consolare il ragazzo con queste parole: “È il tuo compleanno devi essere felice”. Il ragazzo, però, viveva un dolore molto profondo e si è confidato con lui dicendo queste parole: “Io sono felice solo se posso festeggiarlo con te e mamma”. Così, Fabrizio Corona, ha spiegato di aver messo da parte ogni rancore per passare il compleanno di Carlos assieme alla sua ex Nina Moric.

Questa notte nei pressi di Porta Garibaldi, a Milano, a pochi metri dall’abitazione di Fabrizio Corona è esplosa una bomba carta. Ad avvisare la polizia è stato proprio l’ex re dei paparazzi. Alcuni testimoni hanno detto con il volto coperto da una sciarpa, lasciare un pacco sul marciapiede intorno all’1.30, poco prima della deflagrazione. Secondo le testimonianze raccolte, l’uomo si sarebbe allontanato gettando gettare in un cassonetto un sacchetto di plastica. Gli artificieri hanno trovato un “doppio tric trac con esplosione finale” avvolto in una busta di plastica. Fortunatamente non si registrano feriti ma solo qualche danno a una finestra al primo piano, dove vive il custode dello stabile. Sul luogo della deflagrazione non stati trovati biglietti con rivendicazione o riferimenti di alcun tipo. Anche se in molti pensano che la bomba fosse un avvertimento a Fabrizio Corona. Da quando è tornato in libertà l’imprenditore ha fatto parlare molto di sé, sia nel bene che nel male.

Fabrizio Corona attacca duramente l’ex fidanzata Belen Rodriguez e lo fa dalle pagine di “Di tutto”, il giornale che dirige lui stesso. L’ex re dei paparazzi ha infatti rivelato di avere la prova di essere stato tradito da Belen nel corso della loro lunga storia d’amore: “Adesso ho la conferma di quello che, in fondo, ho sempre sospettato ma che, innamorato e orgoglioso com’ero, non volevo ammettere a me stesso: Belén mi tradiva. Dal momento che di certe cose si continua a parlare, almeno che lo si faccia nel modo giusto”. Riguardo al presunto ritorno di fiamma tra la showgirl argentina e Borriello, Corona è intervenuto così: “La minestra riscaldata con Borriello non ha funzionato nemmeno stavolta. Non che io sia un santo ma di certo lei, con tutti questi casini, non è capace di tenersi stretto un uomo”.

La relazione di Fabrizio Corona con Silvia Provvedi, la gemella mora de Le Donatella, sembra proseguire a gonfie vele. La coppia ha fatto spesso parlare di sé nel corso dell’estate, grazie a regali costosi donati dall’ex re dei paparazzi alla sua fidanzata, o a trasferte lontane dalla Lombardia e non troppo gradite dal Tribunale. Ma nonostante i due innamorati si trovino spesso al centro del gossip, la loro relazione sembra proseguire per il meglio. Fabrizio e Silvia appaiono molto sereni nella foto pubblicata ieri sera su Facebook dalla cantante: entrambi si trovano in pizzeria, con tanto di trancio alla mano, e appaiono molto uniti. Lei è infatti seduta nelle ginocchia di lui che si accinge a bere una birra (clicca qui per vedere la foto). Sebbene la foto sia stata pubblicata da pochissimo tempo, ha ottenuto diversi commenti da parte dei fans di Silvia, alcuni dei quali non hanno rinunciato ad esprimere critiche nei confronti dell’ex marito di Nina Moric. In molti tuttavia non hanno potuto fare a meno di negare come questo rapporto appaia sereno. Durerà questa volta per Corona?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori