Stefano De Martino / News: in amore? Tutto tace. Il lavoro invece… (oggi, 16 agosto 2016)

- La Redazione

Stefano De Martino news al 16 agosto 2016: tanti probabili flirt e ritorni di fiamma per il ballerino che non smentisce alcuna voce; ma è certo che non è fidanzato con Elena D’Amario.

stefano_demartino_facebook
stefano de martino, foto web

Mentre la sua vita privata infiamma le pagine del gossip, Stefano De Martino continua a collezionare successi in ambito lavorativo. Nel corso del suo ultimo incontro con la sua madrina televisiva Maria De Filippi, mentre il gossip si concentrava su un suo ritorno di fiamma con Emma Marrone, il ballerino ne approfittava per discutere di lavoro e, dalle ultime notizie, sembra proprio che per lui ci siano delle novità molto importanti. Secondo il settimanale Oggi, infatti, Maria De Filippi gli avrebbe affidato il timone di un nuovo programma, che andrà in onda su Canale 5 nella prossima stagione televisiva. Non è chiaro di cosa si tratti, ma di certo tutto questo sembra essere per la carriera di Stefano un vero e proprio salto in avanti. 

Stefano De Martino continua ad essere protagonista del gossip di questa estate 2016 anche se fino ad ora è stato molto abile a tenere nascosto ogni suo possibile flirt. Nelle ultime settimane si è parlato infatti di possibili frequentazioni a partire da un sorprendente ritorno di fiamma con Emma Marrone, passando persino per Elena D’Amario o addirittura pensando alla ritrovata pace con Belen Rodriguez. La verità è che comunque lui ed Emma hanno trascorso il Ferragosto in due luoghi diversi della penisole, mentre il possibile flirt con Elena è stato smentito senza mezzi termini. La questione Belen appare invece definitivamente archiviata, con la show girl che un giorno sembra essere vicina a Marco Borriello e il giorno successivo ad Andrea Iannone. L’agosto di Stefano De Martino è dunque dedicato alla sua vita da single? La sua foto in solitaria al largo delle coste della Sicilia lascia aperta ogni possibile soluzione.

Anche per Stefano De Martino, dopo la separazione dalla moglie Belen Rodriguez, non è mancata una buona dose di gossip in questa estate 2016: il ballerino di Amici, però, va avanti a testa alta e non dà peso alle chiacchiere, godendosi il caldo di questi giorni e anche l’affetto e l’amore di suo figlio, Santiago. Proprio ieri Stefano è tornato su Instagram per fare a tutti i followers gli auguri di Ferragosto, e ha postato uno scatto da solo, mentre sorride a bordo di una barca in mezzo al mare (clicca qui per vederlo direttamente dalla pagina social ufficiale del ballerino). Quasi tutte le ultime immagini condivise sui social network nell’ultimo periodo, in effetti, lo mostrano solo o al massimo al fianco di Santi: all’inizio dell’estate, Stefano De Martino aveva dichiarato a Chi che avrebbe passato questi giorni da single, e avrebbe altresì conservato tutte le sue energie per il figlio. Tra poco, in ogni caso, il ballerino tornerà nella scuola di Amici per la nuova edizione del talent show, e i fans attendono con ansia il momento in cui lo rivedranno finalmente in azione…

Il gossip continua ad infiammare la vita del ballerino di “Amici”, Stefano De Martino. Il giovane artista campano però, sembra non farsi scalfire dalle chiacchiere e così, ha passato l’estate diviso tra l’Italia ed Ibiza con il piccolo Santiago, il figlio avuto dalla showgirl argentina Belen Rodriguez. Tra i vari impegni però, il danzatore ha trovato il tempo per andare a trovare Maria De Filippi e Maurizio Costanzo passando qualche giorno insieme a loro. Nel corso di quella occasione in molti sostengono che – durante quelle giornate – fosse stata presente anche Emma Marrone, ex fidanzata di Stefano. Dal quel momento la cronaca rosa è “impazzita” attribuendo alla coppia un probabilissimo ritorno di fiamma. Stefano De Martino però, non ha mai confermato ma non ha nemmeno smentito e, stessa cosa ha fatto anche la cantautrice salentina. Negli ultimi tempi questo gossip era stato messo da parte per una nuova notizia: Stefano e Belen vogliono riprovarci? Il settimanale “Nuovo” ha dato la notizia in base a delle dichiarazioni di una amica spagnola della Rodriguez. Prima che venissero nuovamente fuori i nomi di Emma e Belen però, si parlava anche una possibile storia tra il ballerino e la collega Elena D’Amario ma di recente un divertente botta e risposta tra la ballerino e Alessio La Padula ha messo la parola fine a questo gossip. Se Elena fosse impegnata dubitiamo che il giovane ex allievo di “Amici” si comporterebbe in questa maniera, non trovate? Del resto, la D’Amario aveva fatto chiarezza su questo aspetto molti mesi fa, affermando: “È una cosa che non sta né in cielo né in terra. Ma chi racconta cose simili? Io e Stefano ci conosciamo da tanti anni, siamo colleghi e amici, e conosco bene anche Belen. Sono stata al loro matrimonio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori