Uomini e Donne / Anticipazioni e news: Beatrice Valli torna a casa, i ricordi della sua estate (oggi, 16 agosto 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico e over al 16 agosto 2016: Gemma Galgani e l’appello contro l’abbandono degli animali, le coppie del programma che stanno ancora insieme.

uominiedonnelogo1
Uomini e Donne, trono classico

Sembrano essere giunte al termine le vacanze di Beatrice Valli e Marco Fantini, i due protagonisti del trono classico di Uomini e Donne che hanno vissuto una vacanza da sogno nonostante la crisi di qualche settimana fa. La coppia, infatti, appare più serena che mai e questo sembra essere evidente soprattutto dagli scatti pubblicati nel corso dell’estate. Beatrice, che proprio nelle ultime ore ha fatto ritorno a casa, ha portato con sé i ricordi di un’estate fantastica e piena di bei ricordi, così come ha scritto nel commento di uno dei suoi ultimi scatti postati in rete. Nella foto la coppia appare serena e mentre lei osserva il volto del suo amato lui sorride. Per lasciare il suo messaggio, però, Beatrice Valli si è affidata agli hashtag, che spesso sembrano raccontare la realtà meglio di tante parole: “#acasina #prontaperiltrasloco #ibeiricordi”. Per vedere lo scatto potete cliccare qui.

Sembra andare a gonfie vele l’amore fra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, i due protagonisti del trono classico di Uomini e Donne che oggi appaiono più innamorati che mai. In questa lunga estate la coppia ha condiviso moltissime foto su instagram e in ogni scatto li abbiamo visti sereni come non mai. Questo, naturalmente, non è sfuggito ai numerosi follower della coppia che sul profilo della giovane corteggiatrice non hanno potuto fare a meno di commentare quanto il loro amore appaia oggi profondo e sincero. Uno scatto, in particolare, li ritrae in un momento giocoso e questo sembra aver attirato molti fan. Ecco alcuni commenti: “Il ritratto della felicità… voi due trasmettete una gioia immensa e un’infinità di amore! @valentina.rapisarda e @andreacerioli_original insieme siete una forza della natura”.  “Siete meravigliosi spero un giorno di incontrarvi!!!”. E non hanno di certo tutti i torti: i due protagonisti del trono classico oggi appaiono più innamorati che mai! Clicca qui per vedere lo scatto.

La Festa di Ferragosto segna la metà di agosto e per molti la fine dell vacanze. Lo sa bene Gemma Galgani, storica dama del trono over di Uomini e Donne, che poco fa ha lasciato sulla sua pagina Facebook un messggio per tutte le sue amiche: “Buongiorno mie dolci fanciulle… Oggi si ritorna alla quotidianità dopo la giornata di festa! Vi mando un grande sorriso che spero vi accompagni per tutta la giornata (così vi ricordate di me). Buona giornata! Bacini”, ha scritto la torinese. Numerose le risposte delle sue sostenitrici: “Buongiorno tesorino… Brava sorridi SEMPRE…S i deve sempre iniziare la giornata SORRIDENDO… Ed io ti mando il mio abbraccio per te”, “Buongiorno cara e preziosa Gemma! Grazie per il tuo sorriso e per le belle parole di ogni giorno! Sei speciale e unica!” e “Buongiorno cara il tuo sorriso trasmette sempre positività grazia Buona giornata baci”.

Regala tantissime gioie ma anche molte sofferenze. Nella maggior parte dei casi, le coppie nate durante il corso del programma sono quasi tutte “scoppiate” ma, tra questi c’è ancora “qualche speranza”: chi sono gli irriducibili? Resistono ancora alla grande Monica Pisano e Nicola Foderaro che stanno insieme dal 2010 dopo che lei aveva scelto un altro e lui non si era mai arreso. Forte passione anche per Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, insieme dal 2013 e genitori del piccolo Brando che contano di sposarsi entro il 2017. Tutto bene anche per Marco Fantini e Beatrice Valli che, tra alti e bassi sono fidanzati dal 2014. Tanta gioia e amore anche per Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, che il 15 settembre convoleranno a giuste nozze. Dopo un periodo di crisi procede benissimo anche la storia tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda e quella tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. Non dimentichiamo in ultimo, Tara Gabrieletto e Cristian Gallella che, nonostante le numerosissime difficoltà diventeranno marito e moglie il prossimo 30 agosto.

Gemma Galgani è la dama del Trono Over di Uomini e Donne più amata del programma. Nonostante le continue critiche, l’atteggiamento di Gemma viene considerato dai fan molto onesto e signorile. Gemma infatti, non risponde mai alle dichiarazioni di ex protagonisti ed attuali. Di recente, anche Giorgio Manetti non le ha dedicato parole esattamente carine ma Gemma è rimasta in silenzio. La stessa cosa è accaduta anche quando Tina Cipollari ha commentato l’atteggiamento della donna e, a difendere l’opinione dell’ex vamp ci ha addirittura pensato Barbara De Santi con un post Facebook che le ha regalato alcuni attimi di popolarità. Nella giornata di ieri Gemma, sulla sua pagina ufficiale di Facebook ha augurato ai suoi fan un buon Ferragosto, scrivendo: “Buongiorno!!! Pronte pronte pronte??? Io aspetto le fotine 🙂 buon ferragosto a tutti e in particolare a chi oggi non avrà compagnia e rimarrà solo che poi non sarà solo se vorrà festeggiare qui con noi.. Qui ci sono sempre tanti amici e tanto amore da condividere tutti insieme!!! Sarà una bellissima giornata.. Divertitevi!! Vi abbraccio tanto, bacino!!”. Di seguito, ha commentato il suo post dedicando il suo pensiero agli animali: “Avevo deciso che quello di oggi fosse un “Buongiorno gioioso “per dimenticarci un pochino sé possibile di tutte le sofferenze ,ma nonostante la promessa non sono riuscita a dimenticare in questo giorno e ,non importa se il mio messaggio resterà nell’indifferenza, dei “pelosetti” quindi non dimenticatevi dei vostri animali e soprattutto “anche delle persone anziane “che a volte vengono penalizzate per le vacanze ,vivete pensando a tutto ciò che farete che potrebbe sempre essere l ‘ultimo e che non avreste poi tempo di fare quello che avreste dovuto o voluto ! Ricordiamoci delle persone che stanno lavorando ,a loro va tutto il mio appoggio perché io per anni ho lavorato mentre gli altri si divertivano ma non ho mai perso il sorriso ! Sono sempre su questa nuvola del vostro affetto che mi trasporta con la medesima amorevolezza che contraccambio!”. (Cliccate qui per visualizzare lo stato).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori