La disputa all’interno della famiglia Forrester nelle puntate di Beautiful d’oltreoceano avrà delle conseguenze anche tra gli inquilini della villa. Da tempo è Ridge ad avere preso possesso della mansion, dove ha condiviso il suo matrimonio con Caroline e la nascita del piccolo Douglas. Eppure questo equilibrio verrà meno quando lo stilista si opporrà fermamente alla relazione del padre con Quinn. Al patriarca Forrester ora la depandance andrà scomoda e sentirà il bisogno di spazi ampi nei quali vivere il suo ritrovato sogno d’amore. Ridge dovrà quindi levare le tende, arriverà finalmente per lui il momento di trovare una casa in cui vivere senza pesare sulle spalle del padre? Questa nuova disputa sembra destinata a creare gravi problemi e incomprensioni…
Sono stati tanti gli scandali nella storia di Beautiful a partire dai vari matrimoni e tradimenti di Ridge e Brooke, per passare per Hope, che ha combianato più di qualche guaio nella sua vita. Per questo, l’idea che la verità sulla paternità di Douglas diventi di dominio pubblico ha preoccupato sempre Ridge e Caroline, che hanno usato (poi aiutati anche da Thomas) ogni metodo in loro possesso per preservare il bambino da possibili scandali. Sembra proprio che il loro obiettivo sia stato raggiunto, anche grazie alla partenza di Caroline per gli Hamptons avvenuta ormai da qualche giorno. Sebbene la news sia diventata ora ufficiale, i giornalisti questa volta non hanno invaso la Forrester Creations, né tanto meno le vite dei diretti interessati in questa vicenda. La questione verrà velocemente risolta e dimenticata?
Quinn Fuller riesce ad ottenere da Eric qualsiasi cosa desideri e il fatto non sembra piacere affatto ai membri della famiglia Forrester negli episodi americani di Beautiful. Ridge non intenderà rivedere la consuocera nella casa di moda e sembrerà più deciso che mai a riprendersi il posto di CEO, proprio ai danni di Eric. Per questo nell’appuntamento odierno con la famosa soap, il padre di Steffy e Thomas chiederà a Brooke e Katie di incontrarle. Il suo desiderio sarà sempre lo stesso ovvero fare in modo che Bill ceda le sue azioni della casa di moda alla moglie come accordo per il divorzio. In questo modo Katie potrà tornare a lavorare in azienda, dando il suo sostegno a Ridge ( e sicuramente anche a Steffy e Thomas). Riuscirà ad ottenere il risultato sperato?
I nuovi intrighi di Quinn Fuller hanno causato più di qualche problema alle nozze degli Statt negli episodi di Beautiful della scorsa settimana. Ma nonostante Steffy fosse apparsa molto arrabbiata con il marito per l’arrivo di Quinn a Montecarlo e la scoperta della sua relazione con Eric, al momento non sembra intenzionata a divorziare con lui. Liam l’ha rassicurata, dicendole che lui la proteggerà sempre dalla perfida gioielliera eppure la Forrester non se l’è sentita di lasciare Wyatt per colpe da lui non commesse. La situazione sembra tuttavia destinata ad evolversi velocemente ovvero con la decisione di Eric di riassumere Quinn alla Forrester Creations. Come reagirebbe Steffy se la suocera decidesse di dettare legge anche in ufficio?
Sarà una settimana caratterizzata grandi sviluppi quella che i telespettatori americani di Beautiful potranno seguire d’ora in avanti. Le anticipazioni ufficiali, infatti, segnalano novità per una coppia e tutto fa pensare a Thomas e Sasha, sempre più uniti. Negli ultimi giorni, infatti, il giovane Forrester è stato vicino all’amica e ai suoi problemi all’interno della famiglia. Anche lei ha detto la sua in merito alla vita privale dello stilista, consigliandogli di non perdere di vista Douglas, considerandolo per sempre la persona più importante della sua esistenza. Se in un primo momento sembrava che si trattasse solo di uno spavento per i sostenitori della coppia Caroline – Thomas, sembra che di qui a breve Sasha riuscirà ad ottenere quello che è sempre stato il suo obiettivo: conquistare un membro della famiglia Forrester. L’immagine di un bacio con Thomas lascia infatti presagire alla nascita di una vera storia d’amore che potrebbe essere la principale causa alla creazione di una famiglia felice per Douglas. Ridge si è quindi sacrificato inutilmente?