BELEN RODRIGUEZ / News: solo amicizia con il pilota di MotoGp? (oggi, 17 agosto 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news: la mamma della showgirl, Veronica Cozzani, ieri ha conquistato i followers su Instagram pubblicando una sua foto da giovane con in braccio una piccola Belen

belenrodriguez2016
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez continua ad essere la regina del gossip italiano. Nonostante sia ancora in vacanza ad Ibiza da circa due mesi, la showgirl argentina più amata dagli italiani, riceve sempre consensi positivi. E così, l’estate del gossip italiano è stata dedicata quasi interamente a lei. Prima si è parlato di un flirt con Andrea Iannone, poi di un ritorno di fiamma con Marco Borriello e in seguito di un riavvicinamento con Stefano De Martino. Attualmente però, il gossip si è nuovamente concentrato sul pilota di MotoGp. Belen ha portato molta fortuna a Iannone che ha vinto la sua prima gara in Austria. Sul portale di “Oggi”, si legge che la showgirl ha fatto ritorno ad Ibiza così come Iannone considerato “l’amico molto speciale”: cosa nascondono dietro la semplice amicizia? La showgirl argentina così come Andrea Iannone hanno più volte smentito ma, la loro forte unione è visibile agli occhi di tutti.

Le vacanze estive per Belen Rodriguez e la sua famiglia continuano in quel di Ibiza: la showgirl argentina ha passato buona parte del periodo cestivo sull’isola spagnola, insieme ai genitori e al figlio Santiago. Non sono mancate le frequenti visite dei fratelli Cecilia e Jeremias, e anche degli amici, come il pilota di MotoGp Andrea Iannone: proprio l’altro giorno, in occasione della sua gara in Austria, la showgirl ha lasciato momentaneamente il mare e la bellissima villa che ha affittato per gustarsi la competizione proprio da bordo pista. Belen Rodriguez ha potuto anche festeggiare, dal momento che Andrea Iannone ha portato a casa il primo posto del podio. Subito dopo, i due sono volati insieme nuovamente ad Ibiza, me – mentre per Belen le ferie potranno allungarsi ancora di qualche giorno – oggi il pilota è tornato su Instagram pubblicando uno scatto in piscina, e aggiungendo: “Last day of relax !! Ultimo giorno di relax !!” (clicca qui per vederlo direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale). Quando anche la showgirl farà ritorno a Milano?

I Rodriguez hanno passato buona parte delle vacanze estive ad Ibiza e al momento Belen Rodriguez si trova ancora sull’isola spagnola insieme a buona parte della sua famiglia. Ieri sera, per esempio, i Rodriguez si sono dedicati al karaoke e hanno conquistato nuovamente i fans postando diversi video sui social network. Anche per Santiago il divertimento continua, più intenso che mai in questi ultimi giorni di agosto: proprio ieri, infatti, Veronica Cozzani è tornata a pubblicare un’immagine che mostra il nipotino giocare insieme alla sua amichetta, Nicole. Santi, in particolare, è sul drago gonfiabile e la piccola si prepara a tuffarsi, non senza il fidato salvagente rosa (clicca qui per vedere la fotografia direttamente dalla sua pagina social ufficiale). Dopo essersela spassata in piscina, i due hanno ripreso fiato davanti alla televisione e ad un cartone di Tom & Jerry (clicca qui per vedere la foto): naturalmente, in pochissimo tempo, i fans sono stati conquistati dalla loro tenerezza.

Continuano le vacanze a Ibiza per il clan Rodriguez. Ieri la famiglia di Belen ha trascorso la serata facendo il karaoke e pubblicando numerosi video sui social del divertente passatempo. I fan della showgirl argentina sono rimasti colpiti dalla voce di Belen, ma anche papà Gustavo ha saputo incantare i follower. Il suo primo fan resta però il figlio Jeremias che ha pubblicato su Instagram un video del padre che canta, commentando così: “Mi unico supereroe #luiemiopadre” (clicca qui per vedere il video). Tra i commenti dei fan: “Molto Bello questo video, è bravo tuo papà a cantare” e “Sig. Gustavo, dolcezza infinita… sei fortunato Jere”. Altri invece chiedono al fratellino di Belen se anche lui ha lo stesso talento per il canto…

Belen Rodriguez riesce a conquistare tutti anche quando si trova lontana dalle telecamere. Nelle ultime ore, infatti, la showgirl argentina ha attirato molti commenti positivi grazie a un filmato postato in rete da sua madre Veronica Cozzani. Il video mostra Belen intenta a cantare al karaoke nella sua casa a Ibiza, dove la showgirl sta trascorrendo le sue vacanze assieme alla sua famiglia, ma a sorprendere tutti è la sua voce, che appare intonata e molto dolce. Oltre a essere una brava conduttrice, infatti, Belen Rodriguez sembra cavarsela molto bene anche nel canto e i commenti dei follower non fanno che confermare questo aspetto. Eccone alcuni: “Una voce bellissima sua figlia, perfetta in tutto con eleganza”, “Voce stupenda un abbraccio da Palermo belu”, “Il mio angelo che canta @belenrodriguezreal quanta gioia mi dai …..grazie signora @veronicacozzani”. Qui è possibile vedere il filmato di Belen Rodriguez.

In seguito alle numerose voci che negli ultimi giorni hanno ipotizzato un suo possibile flirt con Andrea Iannone prima e Marco Borriello poi, Belen Rodriguez continua a non aggiungere alcun dettaglio sulla sua vita privata. Di recente la showgirl argentina è tornata a Ibiza dopo aver trascorso un po’ di tempo in Austria in occasione della MotoGP, dove il suo amico Andrea Iannone ha portato a casa la vittoria. E, sin da subito, Belen ha ripreso a postare sui social network gli scatti della sua lunga estate, nel corso della quale si divide fra amici, famiglia e impegni di lavoro. L’ultima foto la ritrae immersa in acqua mentre ha ancora indosso i suoi vestiti. Il messaggio che accompagna l’immagine è tratto dal testo di una canzone di Gianluca Grignani, cantautore molto amato dalla showgirl: “Senza quel trucco che ti sporca la faccia ti preferisco sai…. #Ibiza #bagnidiversi #libre”. La foto, che oltre a ritrarre Belen mostra un panorama molto suggestivo, ha raccolto in pochissimo tempo migliaia di like. Clicca qui per vedere lo scatto.

Belen Rodriguez e Veronica Cozzani, una somiglianza che ha letteralmente conquistato i fans: ieri, la mamma della showgirl argentina – che attualmente è ad Ibiza con buona parte delle famiglia per le vacanze estive – ha pubblicato su Instagram una vecchia fotografia che la mostra insieme ad alcune amiche, con in braccio una piccolissima Belen. I followers sono letteralmente impazziti di fronte all’immagine, e hanno iniziato a riempire l’account di commenti: “Signora Veronica complimenti in questa foto ha la bellezza di entrambe le figlie” ha scritto infatti un utente, e c’è chi aggiunge “Bellissima prima ed ora”, “Mamma mia @veronicacozzani da giovane le sue figlie le somigliano molto… sono impressionata la genetica è clc di meraviglioso… comunque lei è bellissima anche ora! bacio”, “Signora Veronica complimenti per la sua innata bellezza… Lo era tantissimo da giovane e lo è ancora oggi… Da una rara bellezza era palese che uscissero tre perle rare di figli…. Ancora complimenti signora”. La famiglia Rodriguez, alla fine, riesce sempre a conquistare i cuori e a stregare gli occhi: clicca qui per vedere la fotografia condivisa da Veronica Cozzani sulla sua pagina Instagram ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori