UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news: Foto, Gemma Galgani e la nuova acconciatura alla moda (oggi, 17 agosto 2016)

- La Redazione

Uomini e donne, news: mancano poche settimane alla nuova stagione del talk show di Maria De Filippi, ma i protagonisti continuano dominare le pagine dei giornali o…

Maria_DeFilippi_Uomini_e_donne__new
uomini e donne

Gemma Galgani è una dei protagonisti più attesi del Trono Over di Uomini e Donne. Ormai manca meno di mese alla messa in onda della nuova edizione e, il prossimo 26 agosto si registrerà la prima puntata del trono classico. Gemma Galgani ha passato l’estate al mare in compagnia di amici ed amiche ma, nonostante ciò, non ha mai perso di vista i suoi numerosissimi estimatori. Ecco perché ogni giorno cerca di dedicare loro del tempo tramite stati, fotografie e video. Recentemente la dama torinese ha cambiato la sua immagine del profilo inserendone una di spalle mentre mostra una bella acconciatura realizzata con una treccia. Tantissimi i commenti delle estimatrici e non sono mancati – come sempre – numerosi complimenti: “Mo che meraviglia la tua treccia Gemma!!! Ti sono cresciuti i capelli tantissimo!!! Bella, bella!!!”, “Bellissima pettinatura Gemma amo queste trecce pettinate in questo modo,buona giornata!!!”, “Splendida tesoro… le adoro le trecce. Tu comunque sei bella sempre. Dal vivo ancora di più… SEI la mia PERLA!”. (Cliccate qui per visionare scatto e commenti).

L’ex coppia formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota continua ad interessare l’affezionato pubblico del Trono Classico di Uomini e Donne. Tra meno di dieci giorni verrà registrata la prima puntata della nuova edizione e verranno ufficialmente presentati i nuovi tronisti ma, nonostante l’attenzione sia rivolta alle novità, i fan del programma dedicato ai sentimenti non dimenticano le “vecchie glorie” e, Aldo e Alessia rimangono una delle “coppie” più amate della trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi. Recentemente Aldo ha confessato pubblicamente di avere tradito Alessia e, successivamente, la Cammarota, forse per la troppa pressione mediatica ha deciso di cancellare il suo profilo ufficiale di Instagram. Nelle ultime ore Aldo ha condiviso sul suo profilo personale di Facebook il video di Tiziano Ferro sulle note de “La fine”, pezzo di Nesli che il cantautore di Latina ha portato al successo reinterpretandolo con la sua straordinaria intensità. La canzone è una dedica alla Cammarota?

Manca ormai meno di un mese al matrimonio di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, una delle coppie nate a Uomini e Donne. L’ex tronista e il suo corteggiatore hanno superato anche la prova di Temptation Island e un anno dopo sono pronti ad andare all’altare. In attesa delle nozze che verranno celebrate in Sicilia il 15 settembre, Salvatore sembra impegnato nelle “prove da papà” come vediamo in una foto pubblicata quest’oggi sul suo profilo Facebook. Nel dare il buongiorno ai suoi fans, Di Carlo si mostra con in braccio un tenro bimbo di pochi mesi. Un’immagine dolcissima (clicca qui per vederla) che ha rapito il cuore delle sue ammiratrici conquistando oltre mille like in meno di mezz’ora.

A settembre ritroveremo i progagonisti di Uomini e Donne su Canale 5 e i fans del programma sono sicuramente curiosi di scoprire quali saranno i nuovi tronisti e i nuovi corteggiattori e corteggiatrici. Ma il pubblico non vede l’ora di ritrovare sul piccolo schermo anche Gianni Sperti, che insieme a Tina Cipollari forma una delle colonne portanti di Uomini e Donne. Sui social l’opinionista rimane sempre in contatto con i suoi ammiratori e stamane ha voluto “giocare” con loro pubblicando la foto della sua colazione e sfidandoli a indovinare dove la stesse consumando: “La mia colazione questa mattina… Dove? Questo è il primo indizio #giannisperti #breakfast #beautiful #day #picoftheday”. La pesca con lo yougurt accompagnata da spremuta d’arancia e marmellate ha ingolosito gli amici virtuali di Sperti su Facebook, che hanno risposto con una ventina di like in dieci minuti: clicca qui per vedere la foto.

Non passa giorno che Gemma Galgani, storica dama del trono over di Uomini e Donne, non auguri una buona giornata ai suoi amici e ammiratori. “Buongiorno e ben ritrovate in questo angolo di tranquillità dove tutto è permesso soprattutto essere felici e spensierati! Benvenute… Bacini buona giornata!“, ha scritto Gemma poco fa sulla sua seguitissima pagina Facebook. Prorpio ieri Gemma aveva ringraziato i suoi sostenitori per il periodo di vacanza appena trascorso: “Questa estate la devo a loro, alle mie amicizie che mi hanno coccolata come una figlia. Ora mi pervade solo un po’ di malinconia ma voglio ricordare questa mia vacanza con il sorriso. Non dimenticherò mai l’amore che mi avete trasmesso“. La Galgani è forse preoccupata di tornare nello studio di Uomini e Donne?

Continua a gonfie vele e a colpi di post sui social la storia d’amore tra Eleonora Rocchini e Oscar Branzani, protagonisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Ma ieri è successo un fatto che ha preoccupato i fan della coppia. Ieri Eleonora ha pubblicato sul suo profilo Instagram un romantico scatto di lei e Oscar: “Dentro ad un semplice abbraccio, puoi fare di tutto: sorridere e piangere, rinascere e morire. Oppure fermarti a tremarci dentro, come fosse l’ultimo. @oscarbranzani”, ha scritto la ex corteggiatrice (clicca qui per vedere il post). Immediata la risposta di Oscar: “Tutto l’amore che ho”. Dopo poco però Eleonora ha smesso di seguire Oscar su Instagram: “Come mai nn segui più oscar su Instagram?”, le hanno chiesto subito i fan che hanno iniziato a temere il peggio. Accortasi di quanto successo, Eleonora ha ricamato a seguire il suo Oscar, che resosi conto dell’accaduto dai commenti molteplici, ci ha scherzato su: “ah…non mi seguivi?”, ha scritto con una serie di faccine divertite. Tutto sembra tornato alla normalità, ma cosa sarà successo realmente? 

Questa mattina la ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis si è svegliata con il sorriso. A rivelarlo è lei stessa con un selfie, in cui appare sorridente e coi capelli spettinati, pubblicato su Instagram. Il motivo di tanta felicità? Ovviamente il suo Andrea Damante, l’ex tronista con cui ha lasciato gli studi del programma di Maria De Filippi. Il selfie è accompagnata dalla citazione di una bellissima canzone di Domenico Modugno, “Meraviglioso”: “Tu dici non ho niente, ti sembra niente il sole, la vita, l’amore?! Meraviglioso. #ilbenediunadonnacheamasolote #meraviglioso #buongiornomondo #mentretisvegliioriposo”.I suoi fan le rispondo augurandole buona giornata e riconoscendo che l’amore le fa davvero bene: Buon giorno splendore oggi sembra che stai meglio…. Il Dama Ti fa molto bene e tu a lui… serena giornata” e “Bellissima, l’amore vi fa proprio un gran bene, e si vede… Meravigliosi! Buon riposo cuccioli!”, scrivono due utenti. Clicca qui per vedere la foto di Giulia De Lellis

Non è ancora chiaro quale sarà il destino di gemma Galgani e Giorgio Mainetti, almeno dal punto di vista televisivo, ciò che sembra essere certo, però, è il loro ritorno nel salotto di Uomini e Donne. Il trovo over, infatti, sembra non poter fare a meno dei due protagonisti, che continuano a riempire le pagine dei giornali di gossip anche da quando si sono lasciati. In seguito alla puntata speciale nella quale Giorgio le detto addio, Gemma sembra aver voltato pagina e ha approfittato del periodo estivo per  passare le vacanze circondata dai suoi amici di sempre e dall’affetto dei suoi fan. Sembra infatti che nulla possa togliere il sorriso a Gemma, neanche le ultime critiche ricevute da parte di alcuni protagonisti dello show, e proprio sull’importanza del sorriso la dama è tornata in queste ultime ore attraverso un post condiviso si suoi social network. Gemma, in particolare, ha pubblicato un video nel quale è possibile ascoltare la poesia “A Silvia” di Giacomo Leopardi, interpretata da Vittorio Gassman. Le sue parole, però, sembrano essere molto eloquenti: “Gasman un grande: mai spegnere il sorriso delle persone! A volte non c’è più tempo!”. I commenti dei suoi fan non si sono fatti attendere e poco dopo la dama è comparsa nuovamente sui social per chiarire meglio la questione e spiegare un lato di sé ancora forse poco noto ai più: “La mia giornata non è sempre uguale ma è come il mare della Puglia che cambia colore e si esprime a seconda delle condizioni climatiche Io non sono meteoropatica ma mi nutro di emozioni, trasmesse da una frase ,da un colore, da una parola questa sono io Gemma Galgani”. La dolcezza della dama sorprende tutti ancora una volta, nelle sue parole, infatti, traspare tutta l’emozione legata al sentimento che nei mesi scorsi è stata costretta a mettere da parte, almeno dal punto di vista televisivo. Ma riuscirà Gem a conquistare nuovamente l’amore di Giorgio in occasione della prossima stagione del trono over? Clicca qui per vedere ilsuo post.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori