Fabrizio Corona / News: lo strano sfogo di Silvia Provvedi sui social (oggi, 18 agosto 2016)

- La Redazione

Fabrizio Corona news: l’avvicinamento tra Nina Moric e il suo ex marito è solo una bufala? E’ questo ciò che afferma la modella croata spiegando la situazione con le sue fans.

fabriziocorona2016
Fabrizio Corona

Se da una parte Fabrizio Corona appare sereno, dall’altra la sua dolce metà Silvia Provvedi sembra essere di cattivo umore. Pochi minuti fa, infatti, è tornata sui social network dove ha lasciato un messaggio pieno di amarezza. Ecco cosa ha scritto: “Non ho mai sopportato chi denigra il prossimo per raggiungere i propri obiettivi. Ho sempre creduto nel Destino ma non nella Fatalità. Sono l’umiltà e la consapevolezza dei propri limiti a farti crescere. Non Sperare che inciampi il tuo “competitor” è perdita di tempo e il karma può giocare brutti scherzi. Concentrati e lavorare su te stesso… potrai suscitare invidie e cattiverie.. ma solamente tu sai davvero chi sei.. il resto è Aria…” Il testo accompagna una foto nella quale silvia appare più seria del solito. Che sia uno sfogo passeggero o la voglia di condividere il suo pensiero con i follower, di certo la mora delle Donatella non le manda a dire. Cliccate qui per vedere il post.

In seguito alla pace siglata con la sua ex moglie per amore di suo figlio Carlos, Fabrizio Corona sembra aver ritrovato il sorriso. L’ex re dei paparazzi, infatti, sta vivendo un nuovo periodo d’oro, circondato dall’amore di Silvia Provvedi delle Donatella e dall’affetto dei suoi fan che non mancano di far sentire il loro supporto in ogni occasione. Forte di questo stato d’animo, Fabrizio Corona è tornato nelle ultime ore sui social network per postare un selfie molto singolare. L’immagine mostra il suo volto, in auto, mentre è intento a sorridere, ma a catturare l’attenzione è la sua nuova maglia con su scritto “Wanted”. Naturalmente, si tratta di un modo per pubblicizzare il suo marchio, ma Corona ne approfitta per ironizzare e lo fa allegando all’immagine il suo commento: “Wanted – Ricercato”. Cliccate qui per vedere la foto.

Le Donatella sono arrivate in Sicilia. Stasera infatti le gemelle Silvia e Giulia Provvedi saranno protagoniste di una serata al locale Le vele di Alcamo. Ma prima di scendere in pista le due sorelle hanno trascorso qualche ora in spiaggia, come mostra il loro ultimo scatto pubblicato su Instagram. Silvia e Giulia appaiono bellissime e molto stilose: Giulia, capelli cortissimi biondo platino, indossa un colorato copricostume e un simpatico fiocco rosso tra i capelli. Silvia cappellino militare in testa costume intero e hot-pants bianchi. Il costume di Silvia lascia intravedere il seno, che la ragazza ha ammesso di essersi rifatta di recente anche per amore del fidanzato Fabrizio Corona. Clicca qui per vedere lo scatto delle Donatella

Continuano gli impegni delle sorelle Silvia e Giulia Provvedi, note come Le Donatella, in giro per l’Italia. Le due gemelle dopo essere state a Matera per il Battivi Live 2016, sono partite per la Sicilia. Questa sera infatti Silvia e Giulia saranno ad Alcamo Marina presso il locale “Le vele”: “#SICILY #QuestaSera Lido “Le Vele” ad Alcamo Marina! #GOESBABY #VIETATOMANCAREEE #DJSET”, hanno scritto su Instagram Le Donatella pubblicando una foto dall’aeroporto (clicca qui per vedere la foto). Al momento Silvia Provvedi è quindi separata dal suo fidanzato Fabrizio Corona, quando i due si riabbracceranno? Attendiamo aggiornamenti sui social!

Silvia Provvedi delle Donatella saluta Matera dopo alcuni giorni trascorsi nella città per l’evento Battiti Live, a cui lei e la sorella Giulia hanno partecipato. Il concerto della quattordicesima edizione del Radionorba Battiti Live si è svolto domenica 14 agosto e sul palco solo saliti: Luca Carboni, Noemi, Tiromancino, Francesca Michielin, Stadio, Chiara Grispo, Boomdabash, Marco Carta, Benji & Fede e LP.Le due sorelle Provvedi erano nel backstage per chiacchierare con i cantanti o tra il pubblico per raccogliere le loro emozioni. “#ITALY Niente da Aggiungere… #PaesaggiStupendi #Pace #Silenzio #paesemiochestaisullacollina”, ha scritto la fidanzata di Fabrizio Corna su Instagram pubblicando una foto che la ritrae mentre contempla la città dei Sassi. Clicca qui per vedere la foto

Negli ultimi giorni si è fatto un gran parlare del ritorno alla pace tra Fabrizio Corona e l’ex moglie Nina Moric. La coppia, che non si vedeva da più di due anni, ha deciso di rivedersi come richiesto loro da Carlos. E’ stato un momento molto emozionante per entrambi, secondo quanto ha riportato il settimanale Chi, anche se i recenti commenti pubblicati nel profilo Instagram della modella croata sembrano evidenziare come le cose potrebbero essere andate diversamente. In un botta e risposta con le sue followers, Nina ha chiaramente lasciato di intendere di non considerare Corona un bravo padre e di essere preoccupata per le sorti del figlio quattordicenne. Il tutto ha avuto inizio quando la Moric ha pubblicato una foto che ritrae un padre esemplare in compagnia del figlio (clicca qui per vedere la foto e leggere i commenti) e una frase molto bella riguardante il rapporto che dovrebbe esistere tra il genitore e il proprio bambino. Sollecitata da alcune fans nel dare spiegazioni su quanto pubblicato, la Moric ha risposto: ‘Carlos è magico, il resto non commento’. Una follower ha chiaramente chiesto: ‘ Su Chi c’è scritto che vi siete riavvicinati per Carlos, altra bufala dei giornali?’, e la modella non ha lasciato spazio ai fraitendimenti con un eloquente: ‘Si, in questo caso più la sua’. La pace fatta con Nina sarebbe dunque solo una trovata pubblicitaria? La reazione dell’ex re dei paparazzi potrebbe arrivare presto.

Dopo avere abbandonato i social network per qualche giorno, tanto da aver fatto preoccupare i suoi fans, Nina Moric è nuovamente attiva nei suoi profili Instagram e Facebook. Come sua abitudine, la modella creata non rinuncia ad avere un rapporto diretto con i suoi followers, postando immagini che la ritraggono in alcuni momenti della sua giornata. Il suo ultimo post riguarda una fase particolarmente tranquilla, nella quale Nina appare in completo relax sdraiata sul letto in compagnia del suo cane. Il suo commento non poteva mancare: ‘Alle Olimpiadi della pigrizia oggi ci stiamo giocando l’oro’. Tale frase ha trovato subito la risposta di molti fans, che hanno fatto a gara con lei riguardo il desiderio di restare tranquilli a fare nulla in questi giorni di vacanza. A sorpresa, gli haters non hanno detto la loro su questa affermazione, limitandosi a trovare qualche difetto nel volto, quasi perfetto, dell’ex moglie di Fabrizio Corona. Clicca qui per vedere la foto e leggere i commenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori