Uomini e Donne / Anticipazioni e news: Gemma Galgani in meditazione alle Saline di Cervia (Trono Classico, Over e Gay – oggi 18 agosto 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico e over al 18 agosto 2016: mentre Gemma Galgani cerca sempre di sorridere, Aldo Palmeri mette la parola fine alla storia con Alessia.

uominiedonnelogo1
Uomini e Donne, trono classico

Abbiamo superato la metà di agosto ma manca ancora un po’ di tempo prima che i fans di Uomini e Donne possano ritrovare i loro beniamini in tv. Nel frattempo i protagonisti dei programmi condotti da Maria De Filippi si godono l’estate nelle località di villeggiatura. Gemma Galgani, la più famosa tra le dame del Trono Over, si troverebbe in questo momento vicino a Cesenatico, come suggerisce l’ultimo suo post su Facebook. La bionda torinese ha infatti pubblicato un video sulle Saline di Cervia: “ci sono posti che invitano alla meditazione!”. Gemma si è descritta come “gioiosa” e i suoi numerosi fans che la seguono sul popolare social network non hanno potuto fare altro che condividere la sua stessa felicità con oltre una trentina di like nel giro di un’ora. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Si avvicina la nuova stagione di Uomini e Donne, il talk show del pomeriggio di Canale 5 che potrebbe prendere il via a partire dal prossimo 12 settembre. L’attesa dei telespettatori, però, è soprattutto per la novità di questa stagione, che è rappresentata dal trono gay. Non ci sono ancora certezze su quello che vedremo, ma da un’intervista rilasciata di recente da Maria De Filippi sembra essere ormai chiaro che sarà un uomo a prendere posto sul trono più chiacchierato della storia del programma. Ma di chi si tratta? Secondo alcune indiscrezioni rilasciate da Novella 2000 potrebbe essere Claudio Sonia, modello e titolare dell’Urban Cafè di Verona. Secondo Dagospia, invece, il protagonista potrebbe essere Emanuele Maringola, il 25enne napoletano che nel 2012 si è aggiudicato lo scettro di Mr Gay Giovani. In ogni caso non resta che attendere ancora qualche giorno, certi che le indiscrezioni non tarderanno ad arrivare.

Marco Fantini e Beatrice Valli sono nuovamente in crisi? Una delle coppie più amate del trono classico di Uomini e Donne, nonostante siano passati alcuni anni dalla loro partecipazione, raccolgono ancora l’affetto dei fan. La coppia si è recentemente separata di nuovo ma, questa volta i fan possono tirare un sospiro di sollievo. Marco e Beatrice infatti, sono stati divisi solo dal lavoro. L’ex tronista infatti si trova a Formentera mentre la sorella di Ludovica è in Emilia Romagna insieme al piccolo Alle, il figlio avuto dalla sua precedente relazione prima di conoscere Fantini. Nonostante la breve separazione, Beatrice Valli ha dedicato dolci parole al suo fidanzato attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, scrivendo: “#?unafamilia? ?#?mimanchi?”. Cliccate qui per visionare lo scatto.

La nuova edizione del trono classico di Uomini e Donne sta per aprire i battenti. Il prossimo 26 agosto infatti, si registrerà la prima puntata che riguarderà sicuramente la presentazione dei nuovi tronisti e le dinamiche di Temptation Island. Pochi minuti fa Alberto Dandolo, attraverso il uso profilo personale, ha regalato una notizia riguardante il primo potenziale tronista gay, ecco le sue parole di seguito: “Colleghi gay italici, armatevi di santa pazienza e, se siete alla ricerca dell’anima gemella, iniziatevi a mettere in fila sulla Tibutina, all’altezza del civico 1361. Questo manzettino napoletano ( ma vive a Roma dove studia Psicologia del Marketing e della Comunicazione e sculett* come animatore nelle mejo serate gaye capitoline) potrebbe presto posare il suo sodo culett* sul primo trono ufficialmente “frocion*” della storia di “Uomini e Donne”. Si chiama Emanuele Maringola e nel 2012 è stato anche eletto “Mister Gay Giovani”. Amen”. Cliccate qui per leggere lo stato.

Giorgio Manetti esattamente come la sua ex fidanzata Gemma Galgani, non perde mai l’occasione per augurare il buongiorno e la buonanotte alle sue numerosissime fan. Ecco perché poche ore fa ha caricato sulla sua pagina ufficiale di Facebook, una nuova immagine in primo piano scrivendo semplicemente: “Good Morning bella gente … Buona giornata a tutti”. Dopo poche ore sono già tanti i “Mi piace” all’immagine (più di mille) ed i commenti delle estimatrici: “Buongiorno Giorgio. Vieni a conoscere Verona qualche giorno? Ne vale la pena”, “Buongiorno Giorgio .. …..essere ogni giorno su fb è una dolce provocazione ma sicuramente piacevole”, “Buongiorno Giorgio… bella questa foto!”, “Splendida giornata Giorgio”, “Grazie Giorgio al tuo bel sorriso , illumini la giornata . Con tanto affetto un bacio”, “Giorgio , vorrei essere una zanzara…”, “Buongiorno carissimo settembre si avvicina speriamo non sia la solita storia con Gemma”, “Buongiorno GIORGIO…oggi sei molto solare…..hai un sorriso meraviglioso….un bacio”. (Cliccate qui per visionare la foto ed il resto dei commenti).

Alessio Lo Passo è uno degli ex protagonisti di Uomini e Donne più controversi della storia del programma. Relazioni su relazioni, flirt veloci della durata di una copertina… e poi? In esclusiva per “Top”, pare avere finalmente trovato la donna giusta. Lei è Debora: “Sto bene, ma non voglio sbilanciarmi” afferma l’ex tronista per poi aggiungere: “In passato ho messo il carro davanti ai buoi, e ho deciso di smettere di fare gli stessi errori per cui basta fare programmi a lungo termine”. Successivamente l’ex tronista ha chiarito la sua posizione riguardo dei contatti con la redazione di Uomini e Donne per tornare sul trono: “Maria è una donna eccezionale e chiunque, credo, pagherebbe oro per lavorare con lei. Io ho già fatto il mio percorso a Uomini e Donne e non so quanto oggi avrebbe senso per me ripetermi anziché vivere nuove esperienze. Il programma mi ha dato molto. Mi piacerebbe invece candidarmi all’Isola dei Famosi: in passato c’era la possibilità di partecipare, ma anche per questioni di cuore non se ne è mai fatto niente”.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota continuano a catturare l’attenzione dei fan. Dopo il tradimento da parte dell’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, Alessia Cammarota lo ha sempre difeso invitando le fan a non attaccarlo più del dovuto. Successivamente, forse per colpa della troppa pressione mediatica, l’ex corteggiatrice campana ha deciso di chiudere il suo account di Instagram lasciando i fan davvero a bocca aperta. Di un probabile riavvicinamento si è parlato molte volte ma, le possibili ipotesi sono sempre state smentite dopo poco tempo. Nelle ultime ore però, Palmeri ha condiviso un brano di Tiziano Ferro dal titolo “La fine”, canzone originariamente di Nesli ma reinterpretata divinamente dal cantautore di Latina. Il titolo del brano pare non essere di buon auspicio così come le sue parole. Il tutto è stato condiviso nel suo profilo personale ma probabilmente l’ex tronista voleva ugualmente che il suo messaggio potesse arrivare forte e chiaro. Dopo il profilo di Instagram inoltre, sono spariti dalla rete anche le pagine ufficiali Facebook di entrambi. A questo punto le possibilità che la coppia possa riconciliarsi appaiono tristemente nulle. 

Gemma Galgani è una dei personaggi più attesi della nuova edizione di Uomini e Donne. La dama torinese del Trono Over infatti, tornerà in pista tra poco meno di un mese. Il prossimo 26 agosto 2016, si registrerà la prima puntata del trono classico con la presentazione ufficiale dei tronisti e, quasi sicuramente dopo pochissimi giorni toccherà tornare in pista anche a dame e cavalieri. Gemma Galgani durante il corso di questa estate è stata abbondantemente criticata: dalle dichiarazioni della madre di Giorgio Manetti fino ad arrivare a quelle di Tina Cipollari. Su Facebook inoltre, si è scagliata nuovamente contro la donna anche Barbara De Santi, ex dama da sempre nemica della Galgani. Gemma però, con classe e stile non ha risposto mai a nessuno, nemmeno a Giorgio Manetti che l’ha criticata aspramente tra le pagine di un noto settimanale. La dama torinese sembra non avere mai perso il sorriso ecco perché, proprio in un recente post ha parlato dell’importanza dei sorrisi: “Gassman un grande: mai spegnere il sorriso delle persone! A volte non c ‘e più tempo!” ha scritto postando “A Silvia”, poesia di Giacomo Leopardi interpretata dal grande attore. Di seguito i fan si sono allertati ma Gemma ha prontamente specificato: “La mia giornata non è sempre uguale ma è come il mare della Puglia che cambia colore e si esprime a seconda delle condizioni climatiche Io non sono meteoropatica ma mi nutro di emozioni, trasmesse da una frase, da un colore, da una parola questa sono io”. (Cliccate qui per visualizzare video e commenti).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori