Fabrizio Corona/ News: l’ex re dei paparazzi si rilassa a Como. La foto (oggi, 2 agosto 2016)

- La Redazione

Fabrizio Corona, news 2 agosto 2016: La fidanzata dell’ex re dei paparazzi, Silvia Provvedi, sta passando delle giornate di relax insieme alla sorella a Gallipoli nel Salento.

fabriziocorona2016
Fabrizio Corona

Fabrizio Corona dopo essere stato per anni il Re dei Paparazzi, si ritrova ad essere lui al centro delle notizie di gossip. Corona dopo aver parlato nelle ultime ore della possibile storia d’amore tra la propria ex Belen Rodriguez ed il calciatore Marco Borriello, condivide con i propri fans sui social network, alcuni momenti di assoluto relax mentre si trova a prendere il sole in una bellissima tenuta ubicata nella provincia di Como. Infatti, Corona ha postato su Instagram una foto in cui è rientrato in tenuta da spiaggia, nella bella struttura con tanto di cuffie nelle orecchie probabilmente per ascoltare un po’ di musica. Tanti i commenti ed i Mi Piace lasciati dai fan che hanno trovato anche il modo di discutere sul passato dello stesso Corona. Clicca qui per vedere la foto.

Fabrizio Corona nel mirino di Selvaggia Lucarelli, oppure il contrario? Ripercorriamo da capo la vicenda che vede coinvolta la famosa blogger e l’ex re dei paparazzi. Lo scorso 31 luglio, Selvaggia Lucarelli ha condiviso su Twitter un’immagine di una pagina de Il Fatto Quotidiano, e ha aggiunto: “Oggi su Il Fatto parlo di Corona e del fiume di soldi che ha guadagnato dopo il carcere. E di tanti dubbi” (clicca qui per vedere il suo tweet dal suo account ufficiale @stanzaselvaggia). Un articolo in cui la giornalista, naturalmente, si concentra sulla storia e in particolare sul passato di Fabrizio Corona: un pezzo che, evidentemente, non è andato giù all’ex fotografo dei vip. In un post di ieri, infatti, Selvaggia Lucarelli – sempre utilizzando i social network – ha sottolineato, con ironia: “Corona annuncia querele. Ben, se perdo la causa sono l’unica italiana che deve i soldi a Corona e non il contrario” (clicca qui per vedere l’altro tweet di Selvaggia Lucarelli). Come andrà a finire questa storia?

Dopo le chiacchiere che si sono rincorse per buona parte dell’estate, anche Fabrizio Corona ha detto la sua in merito al presunto flirt che avrebbe visto coinvolti la bella showgirl argentina e Belen Rodriguez e Marco Borriello, prontamente smentito da entrambe le parti. In particolare – come riporta Gossip e Tv – sull’editoriale della rivista DiTutto, l’ex re dei paparazzi avrebbe fatto gli auguri alla sua ex fiamma. “Anche se non sono mai stato un grande fan della minestra riscaldata”, ha aggiunto in seguito Corona. “Sono contento che questi scatti chiudano una volta per tutte il tormentone di chi non fa altro che chiedermi se torneremo insieme: mai dire mai” ha ribadito in merito alla sua relazione con la bella showgirl, che moltissimi fan ricorderanno bene. Infine, Fabrizio Corona ha anche voluto confermare di essere assolutamente soddisfatto di quello che ha al momento. L’ex fotografo dei vip, tra un impegno professionale e l’altro, ha una storia con la bella Silvia Provvedi, gemella de Le Donatella.

Fabrizio Corona ha iniziato una nuova vita e della vecchia ha deciso di prendere solo il meglio. Ha infatti ricostruito il rapporto con Silvia Provvedi, costruendo con lei un rapporto di affetto e grande comprensione. La ragazza ora è insieme alla sorella, con la quale forma il duo de Le Donatella, a passare qualche giornata di vacanza a Gallipoli nel Salento. E’ così che le due giovani e splendide sorelle hanno deciso di postare sul loro profilo di Instagram alcune foto che ritraggono tutta la loro statuaria bellezza direttamente dalla piscina nella quale hanno passato uno splendido pomeriggio. Le due hanno un’attività molto intensa e non si sono fermate mai un attimo durante tutta l’estate, riuscendo ad ottenere anche molte soddisfazioni lavorative. Per Silvia però la conquista più grande è stata ritrovare Fabrizio con il quale vive davvero una bella e sincera storia d’amore. Clicca qui per le foto e i commenti sulla pagina de Le Donatella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori