Tornano su Rete 4 gli appuntamenti con Il commissario Schumann, la serie tv che vede l’attore Christian Berkel nei panni del principale protagonista: il commissario si troverà ad indagare sulla morte di una giovane attrice, che è stata avvelenata sul set di un nuovo impegno. Indagando a fondo, Schumann scoprirà che il passato della vittima non è stato affatto semplice e contiene anche dei punti decisamente oscuri. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda de Il commissario Schumann sintonizzandosi su Rete 4 a partire dalle 21.15, ma anche in diretta streaming sul web grazie al servizio offerto da Video Mediaset, cliccando qui.
Il piccolo schermo di Rete 4 torna protagonista della prima serata con nuovi episodi de Il commissario Schumann in prima tv: la serie è di origini tedesca e il fedelissimo pubblico della rete del Biscione non avrà certo dimenticato le prime indagini affrontare dalla squadra guidata dal poliziotto di Berlino. Ora, Schumann è pronto a tornare con tutto il suo carisma per destreggiarsi tra omicidi, delitti e crimini di ogni genere e sorta. Anche l’account Social Mediaset recita “I nuovi episodi del detective più carismatico della Polizia di Berlino. Il commissario Schumann alle 21.15 su @rete4” in un tweet accompagnato da un video che sarà certamente in grado di catturare la curiosità dei telespettatori, dal momento che mostra alcune immagini in anteprima di quello che vedremo d’ora in più. Curiosi? Ecco qui il cinguettio in questione, direttamente dalla pagina di Social Mediaset.
Stasera, martedì 2 agosto, alle 21.15 su Rete 4 tornano le avventure de Il commissario Schumann, la serie tedesca con protagonista Christian Berkel. Il Commissario Bruno Schumann è a capo di una squadra di detective, segnato dalla perdita di una figlia ha un forte spirito di protezione nei confronti dei membri della sua squadra. Come un vero psicologo del crimine, Schumann organizza corsi di vittiminologia, disciplina che studia il rapporto tra la vittima e l’aggressore. È proprio la sua grande capacità di analizzare i dettegli come in una fotografia a portarlo alla risoluzione della maggior parte dei casi. Vediamo le anticipazioni dei due episodi in onda questa sera. Nell’episodio “L’ultimo volo” nei pressi dell’aeroporto di Berlino viene rinvenuto il cadavere di una assistente di volo, Ricarda Lohberg. La donna è morta per un colpo alla testa. Schumann india sulla personalità di Ricardo, una donna di mezza età piena di fascino e incapace di accettare il tempo che passa. I sospetti cadono su Tayo, il giovane marito della vittima, e sul pilota Kai Embacher. In “Una grande famiglia” la giovane Manja Nowak, protagonista della serie tv “Checker Kreuzkolln”, viene avvelenata sul set. Schumann scopre che la ragazza aveva avuto una vita difficile e che non si faceva scrupoli per ottenere una parte. Inoltre Roland e Kim, i due produttori del programma, affidavano spesso a Manja la loro bambina. Il commissario, che si accorge di essere spiato, sospetta proprio della coppia.