Passando alla piattaforma Mediaset di oggi, martedì 2 agosto, c’è un appuntamento che permette di passare un paio di ore di svago nell’allegria grazie al film commedia Ho vinto la lotteria di Capodanno, diretto dal regista Neri Parenti e con la partecipazione nel cast di attori molto noti come Paolo Villaggio, Antonio Allocca, Camillo Milli e Margit e Newton. Il film viene mandato in onda alle ore 21,10 su Italia Due e racconta la storia di un giornalista di nome Ciottoli che sta attraversano un periodo molto difficile della propria vita tant’è che ha deciso di farla finita tentando il suicidio. Tuttavia ad un certo punto si accorge di aver vinto il primo premio della lotteria di capodanno del valore di 5 miliardi di lire: il problema è che non riesce più a trovare il biglietto dando vita ad un incredibile caccia al tesoro tra mille difficoltà, guai e tanto divertimento. Un film da non perdere per gli appassionati.
Si prospetta una serata molto interessante quella che andrà in onda sui canali mediaset per la serata di oggi, 2 Agosto, infatti verranno messi in onda film dal genere drammatico e romantico ovvero Angeli, poi serie tv dal genere drammatico e di azione come Chicago Fire e serie tv dal genere poliziesco come Il Commissario Schumann. Questi generi di programmi saranno trasmessi sui primi tre canali Mediaset, mentre sugli altri canali andranno in onda film dal genere commedia e comico, poi programmi di intrattenimento dedicati alla musica, serie tv dedicati al genere poliziesco e infine un film dal genere western. Ecco la programmazione del dettaglio.
Su Canale 5, alle ore 21.10, andrà in onda il film Angeli, che vede protagonista Raoul Bova. Questo film parla di un uomo che pensa solo a se stesso e alla sua ricchezza, che non ha mai provato l’amore e che passa da donna a donna senza nessun tipo di problema. Un bel giorno però arriverà una ragazza di cui si innamora, proverà un sentimento che mai aveva provato nella sua vita, tuttavia proprio nel momento in cui conosce per la prima volta l’amore, dal cielo viene scelto come un futuro angelo, per tornare sulla vita terrena dovrà salvare almeno tre vite, solo così potrà scegliere di tornare uomo.
Su Italia 1, alle ore 21.10, andrà in onda una nuova puntata della serie tv americana Chicago Fire, arrivata alla terza stagione, che mette in mostra tutte le avventure dei vigili del fuoco di Chicago. In particolare in questa puntata si dovrà indagare su un incendio doloso che è molto simile a tanti altri che si sono avuti negli anni precedenti, in cui l’autore però non è mai stato identificato. Su rete 4, alle ore 21.15, andrà in onda la serie tv Il Commissario Schumman che narra delle vicende di un commissario di polizia tedesco che deve indagare su diversi casi, in particolare in questa puntata dovrà cercare di capire chi è stato a volere morta una giovane attrice, che viene avvelenata sul set della serie tv dove era protagonista. Su La 5, alle ore 21.10, spazio al film Una top model nel mio letto, si tratta di una serie tv dal genere commedia che parla di una bellissima modella che è l’amante di un uomo molto ricco siccome vengono fotografati quest’uomo dice alla moglie che l’uomo in quella foto è un suo sottomesso, e così la vita di questo uomo umile e semplice cambierà del tutto visto che dovrà ospitare questa ragazza meravigliosa.
Su Italia 2, alle ore 21.10, spazio al film Ho vinto la lotteria di capodanno, con Paolo Villaggio. Su tratta di un film molto divertente che racconta le vicende di un piccolo giornalista che si accorge di essere in possesso di un biglietto della lotteria di capodanno vincente che gli garantirebbe una ricca somma di denaro, tuttavia non trova più questo biglietto e prenderà il via una caccia ricca di ostacoli e soprattutto di gag molo divertenti. Su Mediaset Extra, alle ore 21.15, andrà in onda il programma di intrattenimento Albano, una voce nel sole, che rappresenta un grande concerto tenuto dal famoso cantante pugliese con tanti ospiti internazionali, dove Albano terrà le canzoni più famose di tutta la sua carriera. Su Top Crime, alle ore 21.10, saranno trasmesse due puntate della serie tv The mysteries of Laura, una serie tv che racconta le vicende di questa detective che deve dividersi tra casi molto intricati e la sua famiglia.
Infine su Iris, alle ore 21.00, sarà trasmesso il film western Sella d’argento, dove viene narrata la storia di un pistolero che da ragazzino ha ucciso il killer che eliminò suo padre, da allora l’uomo diventa famoso per le sue doti da pistolero e vuole portare avanti la sua vendetta, perché scopre che il killer è stato assoldato da un uomo di grande potere che per anni è riuscita a farla franca,ma il pistolero non vuole rinunciare alla sua vendetta.
Ecco nel dettaglio la programmazione Mediaset di oggi, 2 agosto 2016:
Canale 5, Ore 21.10, Angeli, Film drammatico
Italia 1, Ore 21.21, Chicago fire, Serie tv drammatico
Rete 4, Ore 21.15, Il commissario Schumann, Serie tv poliziesco
La 5, Ore 21.10, Una top model nel mio letto, Film commedia
Italia 2, Ore 21.10, Ho vinto la lotteria di capodanno, Film commedia
Meediaset extra, Ore 21.15, Albano,una voce nel sole, Concerto intrattenimento
Top crime, Ore 21.10, The mysteries of Laura, Serie tv poliziesco
Iris, Ore 21.00, Sella d’argento, Film western