Lunedì 22 agosto Cherry Season torna su Canale 5 per il tradizionale appuntamento delle ore 14:45. I fans resteranno delusi di sapere che si tratterà soltanto di un episodio quotidiano, a differenza di ciò che era accaduto nella parte finale di luglio e inizio agosto quando erano due le ore ad esso dedicate. Sembra tuttavia che la situazione sia destinata a cambiare già a partire dal prossimo lunedì: dal 29 agosto, salvo clamorose sorprese, la soap turca tornerà a fare compagnia agli italiani per ben due ore consecutive e tale programmazione proseguirà fino a venerdì 9 settembre. Da allora però sarà bene rassegnarsi definitivamente: le vicende di Ayaz e Oyku non troveranno più spazio nel palinsesto quotidiano di Mediaset, andando in onda il solo sabato pomeriggio. Non è da escludere però che possa arrivare qualche clamorosa sorpresa riguardo uno dei protagonisti di Cherry Season!
Manca poco al ritorno di Cherry Season su Canale 5 e con esso assisteremo ai nuovi intrighi della perfida Onem. La madre di Ayaz fingerà un malore e farà in modo che lui corra da lei in ospedale, ostacolando quindi le sue nozze con Oyku. La donna dichiarerà di avere avuto un malore, ma le sue condizioni appariranno meno gravi del previsto. L’architetto, purtroppo, non ci metterà molto il giorno successivo per capire che si è trattato del nuovo intrigo della madre per separarlo da Oyku. Sarà il medico dell’ospedale a spiegare che Onem ha finto di togliersi la vita per fare in modo di attirare su di sè l’attenzione del figlio. Ha soltanto assunto dei barbiturici, ma le sue condizioni non sono mai state preoccupanti. Ayaz scoprirà così la verità sulla madre, e siamo certi che difficilmente si farà sfuggire questo nuovo intrigo. Onem rischia di perdere l’affetto del suo unico figlio?
La programmazione di Cherry Season concederà una piacevole sorpresa ai telespettatori italiani nella seconda stagione della soap. Alcune puntate, infatti, verranno girate in Italia dopo che il Belpaese è già stato a lungo menzionato in occasione del possibile trasferimento (con il conseguente litigio con Ayaz) della giovane stilista al fianco di Monika. Dovremo attendere ancora diversi mesi prima di arrivare a questo punto ma ne varrà la pena perché proprio a Roma avranno luogo alcuni dei momenti più romantici della storia d’amore di Oyku e Ayaz. Quest’ultimo si recherà nella capitale per cercare la moglie, fuggita da lui dopo l’ennesimo litigio. E dopo lunghe discussioni, la coppia farà pace ammettendo di non avere mai smesso di amarsi e soprattutto trascorrendo la prima notte di passione. Saranno delle puntate assolutamente imperdibili!
Siamo ormai alla vigilia del ritorno di Cherry Season su Canale 5, che tornerà lunedì 22 agosto alle ore 14:45. La soap turca è andata in pausa per una sola settimana ma i telespettatori ne hanno sentito molto la mancanza, soprattutto per quanto riguarda il suo stupendo protagonista Ayaz. Ma quanto è cambiato l’architetto dall’inizio della serie? Da donnaiolo convinto e desideroso solo di divertirsi, l’architetto per amore si è trasformato in un uomo dolce e pronto a tutto per la donna che ama. Ayaz accontenta sempre Oyku, dimostrando di essere fin troppo accomodante in certe occasioni (tanto da risultarne a sua volta molto deluso). La vita del bel Dincer ora ruota completamente attorno alla sua donna, ma possiamo dire la stessa cosa di Oyku?
Se Ayaz è cambiato moltissimo dalle prime puntate di Cherry Season che sono andate in onda su Canale 5 a inizio giugno, non si può dire lo stesso di Oyku: la giovane stilista si riconferma la solita ingenua di sempre, tanto da apparire persino infantile nei momenti più attesi. E’ vero, Ayaz si è innamorato proprio della sua bontà e genuinità, ma com’è possibile che Oyku non si accorga degli intrighi di Seyma? O che per accontentare il padre, che l’ha abbandonata per tanti anni, arrivi persino a sposare Mete? Ma la lista di gravi errori di Oyku proseguirà anche per le restanti puntate della soap turca, al punto che dopo un piccolo litigio con il marito, la Acer deciderà di fuggire in Italia. Ma forse non sta esagerando?