STASERA IN TV/ PROGRAMMI SKY: Summer Fashion, 2 Broke Girls e Castle (oggi, 20 agosto 2016)

- La Redazione

Stasera in tv Sky, i programmi in tv di oggi, sabato 20 agosto 2016: Summer Fashion su Sky Uno, 2 Broke Girls su Fox e Castle su Fox Life. Il dettaglio della programmazione.

sky_logo_R439
The Bridge 3 - la serie originale, in prima Tv assoluta su Sky Atlantic

Per la prima serata di oggi, sabato 20 agosto 2016, palinsesto dedicato alle repliche e poche novità quello pensato da Sky. Le ferie stanno per finire e mentre si prepara l’esodo del rientro le reti Sky sono pronte a mettere in campo tutti i film e le serie più attese ma non oggi. La programmazione di questa serata prevede il ritorno di serie tv già note e vecchi film cominciando da Le avventure di Alice nel Paese delle meraviglie e passando da Duplex per finire poi a Black Sea. Non mancherà l’intrattenimento con una prima tv per Sky Uno, con Summer Fashion. Ma vediamo nel dettaglio la programmazione Sky del 20 agosto 2016.

Ad aprire le danze ci pensa proprio il primo dei canali Sky dell’abbonamento base, ovvero Sky Uno che manderà in onda lo show Summer Fashion condotto da Nick Cannon e Rebecca Romijn e in cui vedremo una serie di set fotografici situati in location esotiche con bellissime modelle protagoniste. Gli amanti delle serie tv avranno il loro bel da fare tra repliche e graditi ritorni a cominciare da Sky Atlantic. La nuova rete di casa Sky offre ai suoi telespettatori il sesto episodio della terza stagione di Masters of Sex in coppia con il settimo episodio della seconda stagione di Aquarius. Su Fox, invece, la prima serata è tutta da ridere con episodi in replica di due comedy CBS, ovvero la prima stagione di 2 Broke Girls e la settima di The Big Bang Theory, serie in esclusiva su Mediaset e adesso approdate anche su Sky. Su Fox Life e su Fox Crime la parola d’ordine è indagini. Nel primo caso, però, lo faremo in compagnia dei Caskett ovvero la coppia protagonista della serie tv Castle in onda con gli episodi 6 e 7 dell’ottava stagione.

Nel secondo, invece, sono le indagini di Bones quelle che terranno impegnati i fan delle serie tv americane. Per quanto riguarda i film, invece, la serata dal canale 301 con Sky Cinema 1 e Nicolas Cage in versione pilota che, tra una bugia e l’altra, si trova a fare i conti con una profezia che si avvera e che rischia di uccidere lui e tutti i suoi passeggeri. E’ questa la trama del film in onda a partire dalle 21 e 10 dal titolo Left Behind – La profezia, un action apocalittico tutto da guardare. Su Sky Hits è la coppia Viggo Mortensen e Kirsten Dunst a tenere banco con I due volti di gennaio, un sofisticato thriller vietato ai minori di 12 anni e tratto da un romanzo di Patricia Highsmith. Su Sky Family l’appuntamento è con la fantasia e il mitico mondo di “Le avventure di Alice nel paese delle meraviglie“, la pellicola del 1972 con la coppia Fullerton e Jayston. Su Sky Passion le risate sono assicurate con il film Duplex e la coppia formata da re e regina della commedia americana, ovvero Ben Stiller e Drew Barrymore. Sky Comedy parla italiano con Diego Abatantuono e il suo memorabile slang ne Il ras del quartiere mentre per i fan dei film cult e dei grandi classici l’appuntamento è con Lettere di uno sconosciuto e Io e Caterina, rispettivamente su Sky Cult e Sky Classics.

Ecco il dettaglio della programmazione Sky della prima serata di oggi, 20 agosto 2016:

Sky Uno ore 21 e 10 Summer Fashion, intrattenimento

Sky Atlantic ore 21 e 10 Masters of Sex, serie tv

Fox ore 21 e 10 2 Broke Girls, serie tv

Fox Life ore 21 e 10 Castle, serie tv

Fox Crime ore 21 e 10 Bones, serie tv

Sky Cinema 1 ore 21 e 10 Left Behind – La profezia, film drammatico

Sky Cinema Hits ore 21 e 10 I due volti di gennaio, film thriller

Sky Family ore 21 e 10 Le avventure di Alice nel paese delle meraviglie, film fantasy

Sky Passion ore 21 e 10 Duplex, film commedia

Sky Comedy ore 21 e 10, Il ras del quartiere, film commedia

Sky Cult ore 21 e 10, Lettere di uno sconosciuto, film drammatico

Sky Classics ore 21 e 10, Io e Caterina, film drammatico

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori