Circo Estate/ Anticipazioni e diretta streaming: video, da Melanie Chy al clown Davis Vassallo (oggi, 21 agosto 2016)

- La Redazione

Circo Estate, anticipazioni puntata 21 agosto 2016: Andrea Lehotska sarà alla guida di una nuova puntata, dove non mancheranno il clown Vassallo, contorsioniste e verticaliste 

logo_raiuno_28062016
Il film è in onda su Rai Movie in seconda serata

Grandi e piccini hanno un appuntamento imperdibile questa sera su Rai Tre. La terza rete del servizio pubblico ci offre infatti un nuovo appuntamento con Circo Estate. Anche questa quinta puntata è condotta da Andrea Lehtoska e inizierà con un singolare numero di illusionismo proposto dal famoso clown David Vassallo. A intreattenere il pubblico ci penseranno poi le acrobazie dei russi Nikulin, le frizzanti esecuzioni musicali dei Jahgawronsky Brothers “armati” dei loro bizzarri strumenti e i verticalismi sula moto dell’americana Melanie Chy. Performance capaci di lasciare a bocca perta che i telespettatori potranno seguire sintonizzandosi su Rai Uno o in diretta streaming sul sito di Rai.tv, che potete raggiungere cliccando qui.

Ci sarà anche il clown Davis Vassallo tra i protagonisti della puntata di Circo Estate che prenderà il via stasera, domenica 21 agosto 2016, sul piccolo schermo di Rai 3 sotto la guida di Andrea Lehotska. Si tratta di un clown molto conosciuto, che ha saputo conquistare con i suoi movimenti e con la sua inesauribile simpatia: tutti coloro che volessero avere un piccolo assaggio in merito all’esibizione che regalerà più tardi, possono tranquillamente visitare il suo canale YouTube, dove sono riunite alcune delle migliori performance di Vassallo (clicca qui per collegarti e vedere una delle clip presenti). Non mancheranno anche salti, verticalismi e tantissime altre emozioni: pronti?

Non si fermano le esibizioni sul piccolo schermo di Rai 3: anche oggi, domenica 21 agosto 2016, andrà infatti in scena un nuovo appuntamento con Circo Estate, condotto come sempre da Andrea Lehotska. Tanti gli artisti che già si sono susseguiti in televisione, e allo stesso modo saranno molte le performance in programma per il prime time odierno. Il grande protagonista della serata sarà uno dei più grandi e riconosciuti clown al mondo, Davis Vassallo, che proporrà un numero di illusionismo davvero particolare. Ci saranno poi gli Jashgawronsky Brothers, un gruppo musicale armeno in grado di conquistare il pubblico con i suoi strumenti, che varieranno dagli imbuti, ad alcuni pupazzi di plastica fino addirittura a delle custodie di violino. Infine, a Circo Estate, non mancheranno le acrobazie delle russe che compongono il Duo Nikulin e i verticalismi della statunitense Melanie Chy. Pronti?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori