Si torna a parlare del rapporto tra Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti nel corso della seconda semifinale di Ballando con le stelle 2024. Molti telespettatori continuano a chiedersi se i due siano soltanto amici o sia nato tra i due l’amore. Nuove dichiarazioni arrivano in un filmato che anticipa la loro nuova esibizione, in cui i due si mostrano vicinissimi e molto affiatati.
“Quando c’è un rapporto bello come il nostro, così profondo, uno si chiede, soprattutto una ‘inparanoiata’ come me, se c’è dell’attrazione sotto, qualcosa di più forte, me lo sono chiesto.”, ammette Anna Lou. Anche Nikita si sbilancia su questo rapporto speciale nato a Ballando con la sua ballerina: “Io la vedrei sicuramente con occhi diversi se non ci fosse di mezzo l’aspetto lavorativo. Io le voglio bene così com’è, così lei vuole bene a me così come sono.” Nikita frena, dunque, almeno fino a quando ci sarà la gara di Ballando di mezzo. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti, solo amici o innamorati a Ballando con le stelle 2024?
Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle 2024 si sono esibiti in un Valzer sulle note di ” Il regalo più grande”. La prova di ballo ha convinto ancora una volta la giuria che si espressa con voti positivi verso la figlia di Asia Argento e Morgan. La prima a commentare è stata Carolyn Smith: “mi è piaciuto tantissimo, hai dimostrato in tutte le coreografia che tu apri il tuo cuore e parli molto facilmente della tua vita. Questa è la prima volta che hai aperto l’anima con il corpo e con il racconto, hai fatto un’esibizione davvero bella ed emozionante”. Anche sui social in tantissimi si sono espressi con commenti di stima ed affetto verso la giovane ragazza. ”
“Dolcezza di ragazza” – scrive un utente, mentre un altro è rimasto colpito dalla prova di ballo scrivendo “bravi”. La dolcezza di Anna Lou ha conquistato davvero tutti e sui social è un plebiscito di voti. “Forza luluuu” e ancora “Super Annalou Stella Meravigliosa Dolcissima”.
Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti si sono innamorati a Ballando con le Stelle 2024?
L’incontro tra Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti a Ballando con le Stelle 2024 sta dando i suoi frutti non solo sulla pista da ballo del dance show più seguito della televisione italiana, ma anche in altro. Stando ad alcune indiscrezioni, infatti, i due si sarebbero innamorati dietro le quinte. A rivelarlo alcune settimane fa è stata Rossella Erra, la tribuna del popolo, che avrebbe visto un avvicinamento sospetto tra i due. In realtà la figlia di Asia Argento, da sempre poco incline al gossip, ha prontamente smentito dichiarando: ” che cavolo volete sapere? Non c’è un’etichetta. C’è un’amicizia, poi l’amicizia può evolversi”.
Non solo, proprio Nikita Perotti durante il percorso a Ballando ha rivelato alcuni dettagli sulla sua partner di ballo: “la vedete così con la testa rasata, i tatuaggi…Sembra una donna forte ma dovete sapere che lei va in giro con il portafogli delle principesse e dorme con i peluche”.