Dalla vostra parte/ Anticipazioni e diretta streaming, lo speciale per il terremoto su Rete 4: in onda anche Dentro la notizia (oggi, 24 agosto 2016)

- La Redazione

Dalla vostra parte, anticipazioni: speciale dedicato ai terremoti e condotto oggi, 24 agosto 2016, su Rete 4 da Marcello Vinonuovo fino alle 22.30 circa, tutti gli aggiornamenti

Foto-Mediaset_new
film

Anche Rete 4 con lo speciale di “Dalla vostra parte”, condotto da Marcello Vinonuovo, dedica la prima serata di mercoledì 24 giugno al terremoto, che ha colpito alcune zone del Centro Italia. Tre i comuni colpiti: Amatrice, Accumuli e Pescara del Tronto. Sale a 63 il numero delle vittime, ma il bilancio non è ancora ufficiale. La terra continua a tremare. Ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda di “Dalla vostra parte” sintonizzandosi su Rete 4 dalle 20.30, ma anche in diretta streaming sul web grazie al servizio offerto da Video Mediaset, cliccando qui.

Non solo Dalla vostra parte sarà in prima linea stasera, mercoledì 24 agosto 2016, per tutti gli aggiornamenti relativi allo sciame sismico che ha interessato il centro Italia a partire dalla nottata di oggi: il programma della rete ammiraglia Mediaset prenderà il via come di consueto alle 20.30 (e la guida, per il momento, ne segna la chiusura alle 22.30); ma a partire dalle 19.35 ci sarà anche un’edizione speciale di Dentro La Notizia, con lo stesso scopo. Il focus sarà ancora sui terremoti e sulle scosse che hanno interessato la regione del Lazio, delle Marche e dell’Umbria, con tutte le ultime novità in merito ad eventuali scosse di assestamento e sui soccorsi. Clicca qui per vedere il tweet di Social Mediaset che annuncia il cambio di palinsesto, direttamente dalla pagina social ufficiale.

Anche sulle reti Mediaset non si ferma l’informazione: il piccolo schermo di Rete 4, a partire dalle 20.30, manderà infatti in onda uno speciale di Dalla vostra parte, il programma di attualità guidato da Marcello Vinonuovo. Il presentatore si occuperà di tutti gli ultimi aggiornamenti e delle novità relative alle scosse di terremoto che hanno interessato il centro Italia nella notte di oggi, mercoledì 24 agosto 2016: la più potente è stata registrata con una magnitudo di 6.0, ma in seguito lo sciame sismico è continuato, e a Norcia ne sono state registrate altre due alle 4.32 e 4.33, rispettivamente di 5.1 e 5.4 di magnitudo. Se ne sono contate in totale 39 oltre la soglia del 3: i comuni più interessati, dove continuano i soccorsi, sono Accumoli e Amatrice in provincia di Rieti e anche Pescara del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno. Le vittime, al momento, sono 38, ma la Protezione Civile ha confermato che il numero è destinato ad aumentare: il premier Matteo Renzi è intervenuto in mattinata con un lungo messaggio su Facebook, in cui rivolge il primo pensiero a tutti coloro che hanno perso una persona cara, alle famiglie delle vittime e anche a coloro che stanno aspettando di poter riavere tra le braccia una persona cara. Marcello Vinonuovo, dalle 20.30 con Dalla vostra parte, darà tutti gli aggiornamenti: salvo cambio di programmazione, la messa in onda durerà fino alle 22.30 circa. Clicca qui per vedere il tweet direttamente dalla pagina Twitter di Rete 4.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori