Belen Rodriguez / News: video, la vocina di Santiago conquista i follower di nonna Veronica (oggi, 25 agosto 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news: dopo la showgirl argentina, anche la madre di Belen Rodriguez ha voluto mostrare la sua solidarietà agli abitanti del centro Italia dopo il terremoto di ieri, il post

belenrodriguez2016
Belen Rodriguez

Mentre Mamma Belen Rodriguez continua a dominare tutti i pettegolezzi del mondo del gossip, il piccolo Santiago continua a trascorrere la sua estate in maniera serena con i nonni. Proprio la madre della showgirl, Veronica Cozzani, nel corso dell’estate, ha condiviso gli scatti dei momenti più belli della vacanza assieme al suo amato nipotino, e proprio nelle ultime ore è tornata sui social network per postare un video. Nel filmato si vede il meraviglioso panorama di Ibiza, dove la famiglia Rodriguez si trova in occasione delle vacanze estive, ma a catturare l’attenzione di molti è stata la voce di sottofondo. Qualcuno, infatti, ha pensato che potesse essere quella del piccolo Santi. Ecco alcuni commenti: “Signora Veronica cosa dice Santiago?”, “La voce di sottofondo è Santi vero Vero???”, “Che dolce la vocina di Santiago”. Come sempre, il piccolo Santiago riesce a conquistare tutti. Qui è possibile vedere il video.

Anche un semplice video girato in famiglia mette Belen Rodriguez a rischio polemiche. Circa un’ora fa la showgirl ha condiviso su Facebook un video pubblicato sui social dal fratello Jeremias, che scriveva: “Sto morendo ragazzi @belenrodriguezreal. Giuro che è l’ultimo almeno per la prossima mezz’ora”. Il breve video ci mostra il picolo Santiago mentre si esalta ascoltando lo zio e la mamma cantare per lui “Il leone si è addormentato”. Al termine dell’esibizione la showgirl argentina si fa premiare con un bacio ma non è questo ad aver scatenato l’ira del pubblico. A far arrabbiare i fans di Belen è stata invece l’eccessiva allegria del prof in un momento di raccoglimento nazionale dopo che il terremoto delle scorse ore ha devastato il Centro Italia: “Comunque cara la mia belen nella nostra patria (nn tua)ci sono persone fuori di casa e gente morta..nn abbiamo bisogno di vedere le tue scemenze.idiota”, “Belen..sei “bella e talentuosa”… hai fatto i soldi in Italia, o meglio..te li hanno fatti fare gli italiani…devi tanto a questa terra…ma la tv tu non la guardi?non hai visto o sentito Tutto quello che è accaduto al centro d Italia..Possibile??? Beata te!”, “Non sono invidioso anzi ti stimo tanto come personaggio pubblico, pero qst sono giorni in cui le cose belle della vita di ognuno di noi bisogna tenersele per se….rispettiamo chi sta soffrendo in questi giorni con un po di silenzio”. Clicca qui per vedere il video.

Non mancano mai gli amici nella casa di Belen Rodriguez a Ibiza. La showgirl e la sua numerosa famiglia amano circondarsi degli affetti dei loro amici e così li invitano a trascorrere qualche giorno di vacanza nella bella villa sull’isola spagnola. Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen, poco fa ha pubblicato un video su Instagram in cui scherza con gli amici a bordo piscina: un ragazzo si sta per buttare in acqua quando Jeremias corre alle sue spalle e lo spinge in acqua. 
“Buen dia para todos… #FFFAI @iampjnatuzzi”, ha scritto il giovane argentino pubblicando il simpatico video (clicca qui per vederlo) che è già stato visto da oltre 11 mila persone.

Ancora in vacanza a Ibiza, è rimasta molto colpita dalle notizie arrivate dall’Italia sul terremoto che ha distrutto alcuni paesi e in cui hanno perso la vita 254 persone. Dopo aver espresso il suo dolore sui social, la showgirl argentina ha condiviso con i suoi numerosi follower una foto del figlio Santiago, accompagnata da queste dolci parole: “C’è qualcuno che si è appena svegliato, e in questa giornata triste mi ha ridato un po di sorriso. #insiemeavoi” (clicca qui per vedere lo scatto). “È di una bellezza disarmante … Il suo sguardo: dice tutto” e “Ma perché tutti dicevano che è brutto il figlio di Belen? Per me è bellissimo….e poi la gente dovrebbe guardare a casa propria”, scrivono due utenti. Altri riconoscono la somiglianza tra mamma e figlio: “Qui è uguale a Belen” e “In questa foto questo patatino è uguale a te”.

Nella giornata di ieri Belen Rodriguez è tornata su Instagram da Ibiza, per mostrare la sua solidarietà a tutte le vittime del forte sciame sismico che ha interessato le regioni della Marche, del Lazio e dell’Umbria nella notte di ieri, mercoledì 24 agosto 2016. In particolare, la showgirl argentina aveva condiviso i numeri utili e alcune informazioni e indicazioni da seguire per fare in modo che i soccorsi fossero il più efficaci possibili, dopo il disastro. Anche la mamma di Belen, Veronica Cozzani, non è affatto rimasta indifferente alla tragedia che ha colpito gli abitati dello Stivale: sulla sua pagina social ufficiale, infatti, la nonna di Santiago ha condiviso uno screenshot di un articolo di Repubblica che parlava delle scosse che (anche in passato) hanno interessato Accumoli e Amatrice, e ha aggiunto: “Dio mio! Povera gente! Nessuno è libero dalla furia della natura”. Molti dei followers hanno voluto raccontare a Veronica Cozzani la loro esperienza diretta: clicca qui per vedere il post della madre di Belen direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori