Rossella Bova, tra i più amati ex protagonisti di Uomini e Donne Trono Over, in questi giorni ha dedicato diversi post al terremoto che ha colpito il Centro Italia e in particolare le zone attorno ad Amatrice e Accumoli a Rieti e Arquata Del Tronto in provincia di Ascoli Piceno. Il più toccante però è sicuramente quello appena pubblicato in cui l’ex dama ringrazia i volontari dell’Enpa che stanno operando nelle zone colpite dal sisma con un sentito “Grazie anche a loro” e riportando quanto diffuso dall’Enpa: “Per il terzo giorno consecutivo i nostri volontari e i nostri veterinari sono operativi nel territorio colpito dal sisma. Ieri abbiamo salvato o messo in sicurezza decine di animali da compagnia. In molti casi ci siamo presi cura di cani che sono stati lasciati a catena nelle campagne, mettendoli in sicurezza”. Clicca qui per leggere tutto il post.
Oggi si è registrata presso gli Studi Elios di Roma la prima puntata del trono classico di Uomini e Donne che vedremo in onda il prossimo 12 settembre 2016 con la prima puntata ufficiale della stagione. In questi giorni inoltre, verrà naturalmente proposto anche il primo appuntamento del trono over e, i fan dei senior aspettano con ansia un nuovo confronto tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Dopo lo speciale andato in onda lo scorso 3 giugno infatti, il gabbiano ha regalato alla dama torinese un sonoro due di picche e, durante il corso dell’estate, ci sono state numerose indiscrezioni e presunte anticipazioni, alcune delle quali assolutamente inesatte. Giorgio e Gemma inizieranno la nuova stagione con un bel confronto oppure questo anno l’attenzione verrà spostata su altri personaggi? Nell’attesa di poterlo scoprire, pare che torneranno in pista anche Sossio Aruta e Luca Rufini, due dei cavalieri più corteggiati della passata edizione.
Le coppie che si sono formate lo scorso anno durante il corso del Trono Over di Uomini e Donne, non stanno proseguendo il loro cammino nel migliore dei modi e così, dopo la rottura da parte di Giuliana e Christian, anche Gianluca Mastelli ed Erika Ruffolo si sono detti addio: li ricordate? Lui è stato più volte preso di mira da Tina Cipollari ma lei, nonostante gli atteggiamenti di lui molto particolari e decisamente egocentrici, ha accettato l’uomo così com’era. Prima di lasciare il programma però, Gianluca Mastelli ha lasciato una traccia evidente facendo anche infuriare Maria De Filippi. Nelle ultime ore, attraverso l’account di coppia presente su Facebook (che pare essere stato cancellato), ha reso ufficiale la rottura con Erika. “Cari amici e amiche come avevo anticipato è arrivato il giorno di ufficializzare la fine del rapporto con Erika costato tanta sofferenza”. (Cliccate qui e qui per leggere il messaggio per intero).
Giorgio Manetti, cavaliere del trono over di Uomini e Donne, è rimasto molto colpito e commosso dalla lettera scritta dalla piccola Annalisa, la bambina di 7 anni di Amatrice che è rimasta orfana dopo il terribile terremoto. La sua commovente lettera inizia così: “Caro Gesù, visto che sono con te potresti salutarmi mamma e papà?”. Giorgio ha condiviso sulla sua pagina Facebook la lettera della bambina che ora è accudita dai volontari di Save the Children. Il cavaliere non ha voluto aggiungere niente di più se non un paio di emoticon che esprimono il suo dolore. Anche nei giorni scorsi Manetti aveva scritto dei post e condiviso notizie sul terremoto. Clicca qui per vedere il post del cavaliere
Rossella Bova è sicuramente rimasta nel cuore dei telespettatori di Uomini e Donne Trono Over, che l’hanno conosciuta ai tempi della sua partecipazione al programma condotto da Maria De Filippi. Anche a distanza di tempo l’ex dama continua ad essere seguitissima sui social e oggi ha scelto di condividere su Facebook le sue speranze per quello che attende le centinaia di persone rimaste senza una casa dopo il terremoto che ha raso al suolo Amatrice in provincia di Rieti, provocando seri danni anche nei paesi limitrofi: “Sulla polvere della disperazione nascerà la speranza di poter scrivere un futuro , mentre l’incubo del passato non potrà mai essere cancellato”. Un auspicio che i suoi fans hanno raccolto e condiviso con oltre una sessantina di like in una manciata di ore: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.
Giorgio Manetti lunedì sarà in studio per registrare la prima delle nuove puntate di Uomini e Donne Trono Over, il programma di Canale 5 che lo ha portato alla notorietà. In questi giorni il cavaliere ha pubblicato sulla sua pagina Facebook diversi post riguardanti il terremoto e anche pochi minuti fa Manetti è tornato a intervenire sull’argomento. George ha fatto sua un’idea che sta circolando già da qualche giorno sui social network: “#terremoto Jackpot #superenalotto a 128,8 mln. Annullare concorso e destinare subito quei soldi a soccorsi e sopravvissuti. SUBITO. NON Condividere. Fai COPIA E INCOLLA #statoitaliano #matteotenzi #lottomatica”. Un gesto ritenuto molto nobile anche dai suoi amici virtuali che in pochi minuti hanno risposto con diversi like: clicca qui per vedere il post.
Dopo aver condiviso con i fans la sofferenza per la tragedia del terremoto che ha colpito il Centro Italia, Gemma Galgani torna a infondere loro un po’ di speranza con la musica. La protagonista di Uomini e Donne Trono Over, che lunedì sarà in studio per la nuova registrazione, ha condiviso stamane on i suoi amici virtuali un brano del cantautore Pierangelo Bertoli, dal titolo “Eppure il vento soffia ancora”: “…Eppure il vento soffia ancora… Ascoltatela! Buongiorno!!!”. Il ritmo incalzante di questa bellissima canzone ha incantato anche i fans di Gemma, che hanno voluto dimostrarle il loro apprezzamento con una trentina di like in un’ora e diversi commenti per augurarle una buona giornata in attesa di ritrovarla sul piccolo schermo. Clicca qui per vedere il video condiviso da Gemma Galgani.
I telespettatori di Uomini e Donne Trono Over sicuramente ricorderanno Daunia Cesari, una delle dame che sono state protagoniste delle passate edizioni del programmma condotto da Maria De Filippi. Anche se da mesi non appare più in tv, sono in tanti i fans che continuano a seguirla sui social e spesso lei condivide attraverso Facebook momenti della sua vita privata e pensieri. Oggi per esempio l’ex dama ha parlato delle tentazioni a cui cede volentieri: “So resistere a tutto ma non ai supplì di mia madre…”. La golosità di Daunia ha fatto sorridere i suoi amici virtuali, che hanno risposto con quasi una ventina di like in pochi minuti. Rivolta a un’amica Daunia ha anche confessato: “ri Anna i tuoi pantaloncini non mi entreranno mai”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.
Il terremoto che ha colpito il centro dell’Italia la notte del 24 agosto 2016 ha scosso tutti gli italiani, e in queste sono ore sono in moltissimi coloro che stanno dimostrando la loro solidarietà nei confronti delle vittime e di tutti gli sfollati che hanno perso la loro casa: anche i vip non sono certo stati da meno. Il pensiero è tutto rivolto alla loro sofferenza: ieri sera, anche l’ex dama del trono over di Uomini e Donne Rossella Bova, è tornata su Facebook per pubblicare una conversazione molto significativa, avvenuta con sua figlia Aurora. “‘Mamma, questa notte dormi con me?’ ‘Perché Aurora hai paura?’ ‘Si mamma, ho pausa di pensare al freddo che provano quelle persone e quesi bambini sotto alle macerie’ ‘Si amore, dormirò con te, anche se quel freddo non potrò scacciarlo dai tuoi pensieri’ ‘Lo so, mamma… lo so… ma tu dormi con me’” sono state le parole scritte e condivise da Rossella Bova su Facebook (clicca qui per vedere il post). I cuori, dunque, in questo momento sono unisoni, e anche quello della giovane Aurora non è mancato all’appello: i followers hanno apprezzato molto il racconto di Rossella Bova. Clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina Instagram della storica dama del trono over di Uomini e Donne.
Anche il trono over di Uomini e Donne sta per riaprire i battenti: dal prossimo settembre dame e cavalieri torneranno sul piccolo schermo di Canale 5 con nuove storie e nuove conoscenze, e la curiosità del pubblico è alle stelle, specialmente per quanto riguarda Gemma Galgani e Giorgio Manetti. I due torneranno in studio? Saranno pronti per voltare definitivamente pagina, dopo il confronto avuto ad inizio giugno, trasmesso in prima serata? Entrambi sono molto seguiti sui social network, e i fans non si sono persi neanche un briciolo della loro estate: ieri sera Gemma Galgani è tornata su Facebook, augurando a tutti la buonanotte e rivolgendo il suo pensiero ai terremotati. In particolare, la dama del trono over ha scritto: “Buonanotte!! Speriamo di dormire sereno questa notte… Un abbraccio circolare a tutte… Un pensiero a loro!!!”. Già nella giornata di ieri, Gemma Galgani, aveva spostato l’attenzione su coloro che sono stati colpiti dal sisma in centro Italia. Clicca qui per vedere il post della dama del trono over direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale.
In questi giorni molti protagonisti di Uomini e Donne Trono Over (le cui registrazioni riprenderanno lunedì prossimo) hanno dedicato i loro post alla terribile tragedia del terremoto che ha devastato alcuni paesi in provincia di Rieti e di Ascoli Piceno. Chi invece ha preferito rimanere in silenzio è un’ex dama del programma condotto da Maria De Filippi, Erica Hauser. Solo dopo due giorni la donna è infine tornata a scrivere su Facebook e lo ha fatto chiedendo rispetto per le vittime del sisma: “Da oggi riprendo solo sul social la mia attività normale mi e’ stato chiesto espressamente da chi e’ li che la gente si sente osservata e non sono animali da esposizione perché curiosi vanno li per farsi scrivere sei un grande senza attrezzatura ne’ preparazione…un’infermiera oggi ha dovuto soccorrere una ragazza arrivata li con amici distogliendo l’attenzione da chi ha realmente bisogno….continuiamo ad aiutarli mandare beni di necessita’ inviare sms ma facciamolo in silenzio cerchiamo di non ricordare costantemente ai sopravvissuti la tragedia che stanno vivendo la hanno ben presenti ….visto che avete tanta volontà di andare li andateci fra’ un mese quando oltre ad aver perso cari si troveranno senza più niente non facciamo queste cordate ora che sono circondati da aiuti per poi scordarcene domani”. Parole più che condivisibili che hanno raccolto diversi like: clicca qui per vedere il post.