UOMINI E DONNE / Anticipazioni registrazione Trono Classico e Gay: troppo famosa! Clarissa non piace al pubblico (Nuovi tronisti, 28 agosto 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, Trono Classico e Gay anticipazioni al 27 agosto 2016: nella prima registrazione c’è stato spazio anche per la resa dei conti di Temptation Island.

uominiedonnelogo1
Uomini e Donne, trono classico

Continuano a rincorrersi le anticipazioni sul Trono Classico di Uomini e Donne, e mentre le novità sui nuovi tronisti cominciano a diffondersi anche grazie ai video condivisi dalla fanpage, il pubblico del dating show comincia a dividersi fra chi è soddisfatto delle scelte effettuate dalla produzione e chi no. Proprio negli ultimi minuti, il video di Clarissa, la nuova tronista del trono classico, ha scatenato qualche commento pieno di disappunto. Clarissa, tipica ragazza della porta accanto, viso acqua e sapone e fisico asciutto, dice che il sorriso e l’altezza sono le prime cose che nota in un uomo. Ma questo sembra non bastare al pubblico di Uomini e Donne, che ha commentato così il video della nuova arrivata: ” La solita storia. Già nel mondo dello spettacolo. Soldi. Stereotipo di donna col fisico asciutto. Novità mai? Ma uscire e prendere come tronista una ragazza semplice?”, “Ma gente lontana dal mondo dello spettacolo o della moda no?”. A quanto sembra, molti fan sono delusi per il passato della nuova arrivata, che ha raggiunto la fama dopo aver vinto il titolo di Miss Italia. Riuscirà Clarissa a farli ricredere? Per vedere il video e i commenti cliccate qui.

Le riprese della nuova stagione del Trono classico di Uomini e donne sono iniziate da pochi giorni e già si rincorrono le anticipazioni su quanto detto dai protagonisti della nuova edizione. Come abbiamo già visto, nel primo episodio è stato dato ampio spazio ai nuovi arrivati, ma anche ai ragazzi di Temptation Island 2016, che hanno avuto modo di chiarire alcuni dettagli sulle loro storie messe duramente alla prova dal reality dell’estate. Grande assente della puntata Ludovica Valli, che con la sua mancata partecipazione pare abbia attirato su di sé le critiche degli opinionisti, in particolare quelle di Gianni Sperti. C’è molta attesa, invece, per i nuovi quattro tronisti, fra i quali spicca Riccardo Gismondi, il giocatore di basket che promette di far girare la testa a tutte. Il nuovo protagonista, infatti, è dotato di fascino ma sembra essere anche un tipo molto simpatico. Ecco a voi il suo “Buongiorno” pubblicato su Instagram solo poche ore fa.

Quando lo scorso venerdì 26 agosto 2016 sono stati ufficializzati i 4 nomi dei tronisti del Trono Classico di Uomini e Donne, la delusione delle fan di Manuel Vallicella è apparsa palpabile. Le estimatrici dell’ex corteggiatore di Ludovica Valli infatti, erano abbondantemente convinte che il ragazzo super tatuato dallo sguardo dolcissimo, fosse uno dei prossimi tronisti ufficiali in quanto, tra le altre cose, la sua presenza social era veramente scarsa. Come mai il ragazzo veronese è sparito da Instagram? Manuel è in religioso silenzio e, attraverso una delle sue tante fanpage presenti in rete, questo è da attribuire alle condizioni di salute dell’adorata mamma che, a quanto pare, sono purtroppo peggiorate. Durante lo scorso anno, il suo delicato racconto parlando delle condizioni di salute della madre aveva commosso sia il pubblico in studio che quello da casa e Manuel, ha lasciato un ricordo positivo davvero nel cuore di tutta la redazione del programma.

C’è grandissima attesa per la prima puntata del trono classico di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi che aprirà i battenti il prossimo 12 settembre 2016 con la sua prima puntata. Oltre alla presentazione dei 4 fascinosi tronisti, ci sarà spazio per le dinamiche di Temptation Island 2016 e, poco dopo si chiuderà il sipario di questa terza edizione del docu-reality estivo. Nel frattempo la pagina Facebook ufficiale del programma ha riproposto la clip di presentazione di Claudio D’Angelo, volto conosciuto proprio grazie a Temptation Island, essendo uno dei tentatori che ha fatto perdere la testa a Georgette Polizzi. Tanti i commenti in favore del nuovo tronista: “Bellissimo come uomo speriamo che trovi la donna giustaaaaaa”, “Mi piace….una bella persona in tutti i sensi”, “Mi piace!”, “Questo è il migliore”. Oltre ai complimenti però, non mancano anche le lamentele: “Questo è di una noia mortale”, “ex tentatore di georgette????? ma è un circolo vizioso? ma daiiiiiiiii…peggio della catena di sant Antonio..mi meraviglio di mediaset….ospitate qualche altro ragazzo che non sia già vip!”. (Cliccate qui per visualizzare clip e commenti).

Dallo scorso venerdì si sono delineati i 4 nomi ufficiali dei prossimi tronisti di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti che prenderà il via a partire dal prossimo 12 settembre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset condotto – come sempre – da Maria De Filippi. Naturalmente, dopo aver saputo i 4 nomi, il web è letteralmente impazzito in cerca di anticipazioni e news relative ai ragazzi. Ecco perché, Riccardo Gismondi, nuovo tronista e giocatore di basket, pare avere una “cotta” per la cantautrice salentina Emma Marrone. Sul suo profilo di Instagram il 21enne ha scritto “Servirebbe avere #occhiprofondi”, titolo di un brano di Emma Marrone che ha fatto da apripista al nuovo album “Adesso”. Dedica di stima nei confronti di Emma? Oppure messaggio per le future corteggiatrici? A breve i tronisti non potranno più usare i social quindi questi, sono quasi gli ultimi indizi da poter lasciare. (Cliccate qui per visualizzare lo scatto).

Venerdì 26 agosto 2016 si è registrata la prima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e, tra le altre cose, si è dato ampio spazio alla presentazione dei 4 nuovi tronisti: Claudio D’Angelo (ex tentatore di Temptation Island), Riccardo Gismondi (giocatore di pallacanestro), Clarissa Marchese (ex Miss Italia 2014) e Claudio Sona (il primo tronista gay). Il pubblico ha apprezzato i quattro nuovi protagonisti e, le clip di presentazione sono state condivise, commentate e visionate davvero moltissimo. Claudio Sona – nella maggior parte dei casi – ha ricevuto ottimi commenti e, anche Gianni Sperti, a fine registrazione ha ringraziato Maria De Filippi per questa intensa rivoluzione del Trono Classico. Nonostante questo però, in molte hanno fatto presente che la mancanza di Manuel Vallicella sul trono si fa sentire parecchio. Le fan del super tatuato ex corteggiatore Veronese infatti, erano certe che il giovane dopo la “batosta” ricevuta da Ludovica Valli potesse riscattarsi con il trono ed invece – almeno al momento – così non è stato: ci sarà per Manuel una possibilità con la seconda parte del trono? 

Clarissa Marchese è la nuova tronista dell’edizione del trono classico di Uomini e Donne che è partita questa venerdì, 26 agosto 2016, data della prima registrazione: lei è l’ex Miss Italia 2014 e anche sulla pagina Facebook ufficiale della trasmissione è stata condivisa una sua fotografia, sotto la quale, naturalmente, non sono mancati i commenti dei followers. Alcuni, infatti, hanno voluto sottolineare che avrebbero preferito vedere sul trono una ragazza normale, sconosciuta, e che non ha mai preso parte ad un programma prima d’ora: in tanti, però, hanno difeso il desiderio di Clarissa Marchese di poter finalmente trovare l’amore. “Bellissima! E che c’entra che abbia bisogno o meno di Uomini e Donne? Il tronista o la tronista dovrebbero essere una bella figura contesa” ha aggiunto infatti un utente del web, e si legge anche “Anche i tronisiti maschi sono tutti bellissimi ma non ho letto nessun commento ‘questo qui secondo voi ha bisogno di U&D per trovare l’amore?business!’ Purtroppo ormai tra donne invece di difendersi per solidarietà femminile ci si va contro. Quanto siete invidiose!” e ancora “È una bellissima ragazza e stupenda”. Clarissa Marchese riuscirà ad avere un inizio semplice a Uomini e Donne? Staremo a vedere: clicca qui per vedere lo scatto dalla pagina Facebook di Uomini e Donne.

La prima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne di questa stagione ha visto protagonisti i 4 nuovi tronisti e non solo. Oltre a fare la conoscenza del primo tronista gay della storia del programma e degli altri suoi tre “colleghi”, durante la puntata che vedremo in onda prossimamente c’è stato spazio anche per i protagonisti di Temptation Island. Fabio Ferrara ha fatto chiarezza sulla sua situazione attuale con Ludovica Valli e anche gli altri protagonisti del reality estivo di Canale 5 hanno avuto la loro “resa dei conti”. Come ci viene raccontato su NewsUed.com da una delle talpe “infiltratesi” alla registrazione, più volte durante la puntata si è scherzato sul fatto che Melissa, una delle tentatrici di Roberto non presente in quel momento in studio, avesse dato il due di picche al fidanzato di Valeria. Tina ha perfino affermato: “Te ne sei andato con una mano davanti e una di dietro”. In studio c’era anche il conduttore della trasmissione, Filippi Bisciglia, che ha subito dimostrato una vicinanza emotiva con Valeria senza però giudicare Roberto per le sue azioni. Chi invece ha difeso Roberto è stato Gianni Sperti, il quale ha affermato che il fidanzato di Valeria è sempre stato lo stesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori