Belen Rodriguez e Marco Borriello / News: la showgirl si dedica al fitness, Santiago osserva da lontano (oggi, 3 agosto 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez e Marco Borriello, le news della coppia più spiata dell’estate. Un nuovo scatto li immortala insieme in un bar di Ibiza, i fan possono sperare in…

belen_rodriguez_marco_borriello
Belen Rodriguez e Marco Borriello

Nel suo ultimo scatto postato su Instagram, Belen Rodriguez è apparsa imbronciata. Non sono chiari quali siano i motivi di questa posa singolare ma si può pensare che ciò sia dovuto alle numerose voci che da settimane cercano di attribuirle a tutti i costi un fidanzato. Qualunque sia il motivo, il suo malessere non sembra essere durato a lungo, visto che solo poche ore fa Belen è riapparsa più attiva che mai sul profilo social di sua madre Veronica Cozzani. Lo scatto mostra la showgirl nel giardino della sua casa assieme al piccolo Santiago intenta a fare i suoi esercizi di fitness quotidiani. Il piccolo santi la osserva incuriosito mentre poco più in là un telo sul prato lascia pensare che Belen e Santiago si siano rilassati approfittando della frescura offerta dal giardino. Qui è possibile vedere lo scatto postato da Veronica Cozzani.

La bellezza fa parte del dna della famiglia Rodriguez. Oltre a Belen, infatti, anche Cecilia è una ragazza bellissima e con un fisico perfetto. La più piccola di casa Rodriguez, arrivata in Italia quando era solo una ragazzina, si è trasformata in una splendida donna al punto che molti followers di Belen la preferiscono alla showgirl argentina. Questa mattina, Cecilia ha dato il buongiorno ai fans insieme al suo adorato cane mostrando il fisico atletico, costruito con un duro allenamento quotidiano. “Sei bellissima idola mia”, “Preferisco te a Belen”, “Belen è bellissima ma Cecilia è il top”, “Bella, semplice e solare, Cecilia batte Belen 3-0”, scrivono i fans che hanno imparato a conoscere e ad apprezzare sempre di più la piccola Rodriguez durante la sua permanenza all’Isola dei Famosi. Cliccate qui per vedere il post.

L’amore è nell’aria a casa di Belen Rodriguez. Oltre al matrimonio di mamma Veronica e papà Gustavo che dura da anni, l’amore procede a gonfie vele anche per la sorella Cecilia e il fratello Jeremias. Nonostante siano più piccoli di Belen, Cecilia e Jeremias hanno trovato la felicità accanto ai rispettivi compagni con i quali stanno trascorrendo le vacanze ad Ibiza. L’unica ufficialmente single, dunque, resta la showgirl argentina che, a distanza di otto mesi dalla separazione da Stefano De Martino, non ha ancora un fidanzato. Nonostante i rumors sul presunto ritorno di fiamma con Marco Borriello, infatti, Belen continua a dichiararsi single. Essere circondata dall’amore, però, potrebbe spingerla a trovarsi presto un fidanzato. Sarà proprio Borriello il fortunato?

Belen Rodriguez, la regina del gossip, è l’unica in grado di risollevare le sorti dei programma televisivi. La sua presenza assicura il successo e per il Grande Fratello Vip, Ilary Blasi azzarda una clamorosa candidatura della showgirl argentina. “Belen Rodriguez “farebbe andare il desiderio dei maschietti alle stelle”, ha dichiarato la Blasi a Tv, Sorrisi e Canzoni. Quello di Ilary è sicuramente un sogno. Difficilmente la showgirl argentina accetterebbe di chiudersi in una casa spiata per 24 ore al giorno e, soprattutto, lontana dalla sua famiglia e dal suo Santiago. Nel bene e nel male, dunque, Belen resta la più desiderata dagli italiani. La sua simpatia, la sua sensualità e la sua indiscutibile bellezza conquistano davvero tutti, uomini e donne.

È ufficiale, Belen Rodriguez è la regina del gossip di questa calda estate 2016. Grazie al presunto ritorno di fiamma con Marco Borriello, poi smentito dagli stessi protagonisti, e alla lite con Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia, la showglirl si è resa protagonista di tutti i pettegolezzi di questa stagione. E se Alberto Dandolo ha chiuso la questione dopo aver denunciato Belen (evento annunciato sulla sua pagina di Facebook), non si può dire che sia altrettanto chiusa la storia che la vede nuovamente coinvolta in un rapporto sentimentale con Marco Borriello. Proprio nelle ultime ore, infatti, Novella2000 ha pubblicato una foto scattata in un bar di Ibiza da 361magazine. Lo scatto rubato mostra Belen e Borriello di fronte al bancone di un bar pronti a ordinare una consumazione. Nulla di strano, poiché i due hanno confermato di essere grandi amici, ma dopo le numerose foto assieme i fan possono sperare in un ritorno di fiamma?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori