ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE/ Stefano Vs Sebastian, il gran finale in onda lunedì! (puntate 4 e 3 agosto 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Centovetrine, 3 agosto: Stefano scopre che Carol aspetta un bambino e le chiede dei chiarimenti riguardo i tempi della gravidanza. Alessandra decide di lasciare Torino.

centovetrine_new
Centovetrine

E’ ufficiale: quella di lunedì 8 agosto sarà l’ultima puntata di Centovetrine. La soap italiana chiude i battenti con il gran finale (o almeno si spera) dedicato proprio a Carol e il suo bambino. La dark lady sarà la protagonista delle ultime puntate della soap torinese perchà presto Stefano della Rocca scoprirà della gravidanza e Sebastian, invece, del tradimento della fidanzata. Proprio per questo motivo i due si ritroveranno ad attendere insieme a Carol il risultato del DNA nell’ultima puntata della soap, come andrà a finire Centovetrine e come si chiuderà questo triangolo amoroso? I fan sperano tanto in un lieto fine per Carol e Stefano della Rocca mentre altri trovano giusto che la dama vada avanti con Sebastian Castelli. Chi avrà ragione?

Nelle ultime puntate di Centovetrine abbiamo visto Carol al centro del gossip per via della questione giudiziaria che l’ha vista coinvolta. Messa da parte la holding e la sua carriera, adesso la donna può dedicarsi all’amore e al nuovo arrivato, o, meglio, a colui che potrebbe arrivare e dare un senso diverso alla sua vita. Carol ha scoperto di essere incinta ma non sa bene se il bambino sia di Sebastian, attuale fidanzato, o Stefano, con il quale ha avuto una scappatella proprio in quel periodo. Alla fine ha deciso di tacere e comunicare a Sebastian la notizia della gravidanza ma lo ha fatto a modo suo. Molte donne mostrano il test di gravidanza positivo ma lei gli ha mostrato il progetto della loro casa dicendogli che al posto della sala cinema avranno una cameretta che ospiterà il loro bambino. Sebastian è al settimo cielo e i due si sentono pronti a mettere su famiglia insieme, ma la verità è dietro l’angolo. Marco Della Rocca continua ad insistere con Alessandra ricevendo solo un altro due di picche. La giovane non ha intenzione di fare concorrenza alla madre anche se lui continua a chiedergli di fuggire insieme ed essere felici. Alessandra lo ha lasciato e ha deciso di andare via da Torino ma, dall’altra parte, cerca di convincere la madre a mollare la presa perchè lui potrebbe non essere innamorato di lei. Rowena non vuole sentire ragioni e si prepara per andare a cercarlo ma dopo qualche momento Marco chiama Alessandra pregandola per bere qualcosa insieme. Rowena ascolta tutto e si presenta al Wine bar per cercare la ventenne che le vuole portare via Marco ma la figlia la prega di tornare a casa con lei. In quel momento arriva Marco che affronta Rowena e ribadisce il fatto che non prova niente per lei e che i soldi che le ha restituito non servivano per colpire lei. La donna non capisce la battuta fatta dal manager e va via promettendo vendetta. Intanto, Laura decide di comunicare ai suoi amici della sua malattia e lo fa riunendoli tutti a casa sua. La notizia sconvolge e commuove tutti i presenti ma, in particolare, Viola alla quale la stilista confida che Vincent è davvero cambiato e che la sera che le ha dato buca è stato a causa sua. Viola pensa e ripensa alle sue parole tanto da rifiutare Brando mentre Vincent torna a lavoro tra i complimenti di Ettore perchè finalmente ha imparato il gioco di squadra. Damiano incontra Zanasi che gli racconta dell’accordo con Cecilia e questo lo manda su tutte le furie tanto da tornare dalla moglie per parlarne con lei.

Mancano solo quattro puntate, compresa quella odierna, alla conclusione di Centovetrine che chiuderà definitivamente i battenti lunedì 8 agosto. Prima di allora, molti dubbi dovranno essere svelati anche se difficilmente ci sarà il tempo sufficiente per vedere realizzati i sogni d’amore dei protagonisti della soap torinese. Tra le situazioni più complicate c’è senza dubbio quella di Viola, alle prese con la sua indecisione tra Vincent e Brando. La Castelli avrà un nuovo terribile diverbio con Saint Germain, in seguito al quale capirà di non avere futuro con lui. Organizzerà in fretta e furia il viaggio in Nuova Zelanda ma questo suo comportamento non sfuggirà all’occhio attento di Brando, che capirà le intenzioni della moglie di allontanarsi da Torino per non vedere Vincent. Dopo avere chiarito con lei questa sua consapevolezza, anche Brando capirà di non potere combattere contro i ‘fantasmi’ presenti nella mente di Viola e tornerà in Sicilia. Lei lo seguirà o deciderà di chiarire prima di tutto i suoi sentimenti?

Continua la doppia programmazione di Centovetrine che anche oggi andrà in onda su Canale 5 dalle ore 8:45 alle ore 9:45. Sarà possibile assistere ancora al sacrificio di Alessandra, decisa a rinunciare a Marco per il bene della madre. Quando Rowena rinuncerà alla sua precedente scelta di lasciare Torino, sarà proprio Alessandra a prendere in considerazione la possibilità di allontanarsi dal capoluogo piemontese, per dare la possibilità alla madre di essere felice al fianco di Della Rocca. Ma quest’ultimo potrebbe essere di parere opposto, riuscirà ad evitare che Alessandra compia un gesto così insensato? La notizia della gravidanza di Carol ha reso Sebastian molto felice ma oggi giungerà anche alle orecchie di Stefano: quest’ultimo sospetterà di poter essere il padre del bambino della Grimani e le chiederà dei chiarimenti, che gli verranno forniti rapidamente. Secondo Carol i tempi non coincidono e il padre del nascituro può essere solo Sebastian, ma farà bene Della Rocca a credere a questa versione dei fatti? O Carol sta solo cercando di uscire pulita da una situazione complicata? L’ennesimo duro scontro tra Viola e Vincent non avrà risultati sperati e la coppia questa volta sembra essere più lontana che mai: le differenze inconciliabili di carattere metteranno fine una volta per tutte alla loro complicata relazione?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori