STASERA IN TV/ PROGRAMMI MEDIASET: con Roba da ricchi si ride un po’! Mistero Adventure e Roba da ricchi (oggi, 3 agosto 2016)

- La Redazione

Stasera in tv Mediaset, i programmi di oggi, mercoledì 3 agosto 2016: Scomparsa su Canale 5, Mistero Adventure su Italia 1, Roba da ricchi su Rete 4. Il dettaglio della programmazione.

Foto-Mediaset_new
film

Oggi, mercoledì 3 agosto 2016, i canali di Mediaset propongono tanti appuntamenti di cui prendere nota tra cui quello di Rete Quattro dove alle ore 21,15 viene mandato in onda la commedia Roba da ricchi, diretto da Sergio Corbucci e con Renato Pozzetto, Lino Banfi, Paolo Villaggio, Serena Grandi, Francesca Dellera e Laura Antonelli. Una storia che si dipana in tre episodi distinti e separati che riescono a regalare ai telespettatori tanto divertimento. Un prete in pellegrinaggio si ritrova ad essere vittima di un sogno della principessa alla prese con un blocco psicologico mentre un agente assicuratore cade vittima del piano di una bella donna che lo ammalia con la sua bellezza. Infine, un ricco imprenditore e la sua moglie continuano a tradirsi a vicenda, fingendo all’uno e all’altro di essere molto innamorati. Insomma, storie leggere e spensierate.

Per la prima serata di oggi, mercoledì 3 agosto 2016, le reti del Biscione hanno allestito programmi adatti a tutti i telespettatori della Mediaset tra le diverse qualità di film che verranno trasmessi tra commedia drammatico e la messa in onda del film in prima visione assoluta Scomparsa, ma ci saranno anche programmi di intrattenimento e di avventura, e serie tv dal genere poliziesco. Tra le proposte fatte dalla Mediaset questa sera si presume che ad avere il maggior numero in fatto di ascolti sia proprio il film che trasmetterà in prima visione Canale 5 “Scomparsa”. Ma vediamo nel dettaglio la programmazione della serata. 

Su Canale 5 alle ore 21.10, andrà in onda in prima visione il film francese Scompara, che racconta la storia di una ragazza che una volta uscita di casa per vedersi con le amiche in discoteca non farà più ritorno a casa. Solo il giorno dopo i genitori si rendono conto che la ragazza è scomparsa nel nulla e chiederanno l’aiuto della polizia, che scoprirà una vita piuttosto contorta della ragazza, un’altra faccia della medaglia, che nessuno si sarebbe mai aspettato. Su Italia 1 alle ore 21.10, andrà in onda il programma Mistero Adventure dove scopriremo la cultura con gli inviati speciali come Fabio Troiano che vanno in giro per il mondo per far luce sui misteri più grandi che la storia della nostra umanità ci ha lasciato. Su rete 4, alle ore 21.15, andrà in onda il film degli anni ’80 Roba da ricchi, con Lino Banfi, che parla di tre storie diverse, in particolare nel primo episodio si vede una donna che cerca di conquistare un uomo solo per convincerlo ad uccidere il marito per poter riscuotere la ricca assicurazione dell’uomo, nel secondo episodio si vede un prete che perde la testa per una bella principessa e infine si vede un uomo molto ricco che tollera i tradimenti della moglie perchè solo così lei potrà risolvere i suoi problemi di ansia. Su La5 alle ore 21.10, andrà in onda il film Aiuto vampiro dal genere fantastico che vede protagonista un ragazzino che è costretto a rinunciare alla sua vita tranquilla di adolescente per seguire un vampiro e aiutarlo nelle sue imprese, solo così potrà salvare la vita di un amico in grossa difficoltà. Su Italia 2, alle ore 21.15, spazio al film di Ale e Fraz La terza stella, una commedia che racconta la storia di un piccolo albergatore che cerca di portare avanti la sua attività nonostante un cognato stralunato che gli complica tutte le attività che mette in atto. Un bel giorno, mentre i due collaborano a fatica per gestire la pensione, arrivano tre loschi individui che hanno in mente di fare una rapina usando come base logistica proprio la loro piccola pensione. Su Mediaset extra, alle ore 21.15 andrà in onda il programma di intrattenimento di Lorella Cuccarini La notte vola, un tuffo nei meravigliosi anni ottanta tra musiche e balli di quegli anni. Su Top crime, alle ore 21.10, spazio alla serie tv dal genere poliziesco Special Victims, mentre su Iris alle ore 21.00, andrà in onda il film Respiro, dal genere drammatico che vede protagonisti una piccola famiglia della Sicilia che cerca di conquistare un posto migliore nella società.

La programmazione della serata Mediaset nel dettaglio:

Canale 5 ore 21.10 Scomparsa, film drammatico

Italia 1 ore 21.10 Mistero Adventure, programma di avventura

Rete 4 ore 21.15 Roba da ricchi, film comico

La 5 ore 21.10 Aiuto vampiro, film fantastico

Italia 2 ore 21.10 La terza stella, film commedia

Mediaset extra ore 21.15 La notte vola, intrattenimento

Top Crime ore 21.10 Special victims serie tv poliziesco

Iris ore 21.00 Respiro, film drammatico

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori