ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL / Rick ha dei dubbi sul figlio dei Carridge (Puntata 31 agosto e 1 settembre 2016)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntata 31 agosto: Ridge e Caroline presentano il loro bambino a tutti i familiari riuniti a villa Forrester. Bill propone a Wyatt di lavorare con lui alla Spencer.

beautiful_hopeR439_new
Beautiful

Nelle prossime puntate di Beautiful vedremo il piccolo bambino dei “Carridge” ancora in primo piano. Tutti sono felici per la nascita di Douglas m Thomas prova per lui un affetto speciale anche se ha avuto altri fratelli in questi anni. Caroline ha paura che la verità possa venire fuori ma Ridge la prega di continuare a mentire. Ivy torna a Los Angeles solo di passaggio e così Steffy scopre che Liam non è da lei in Australia e nemmeno in Italia da Hope. Quinn invece si prepara a uccidere, ma chi? La donna è pronta ad affermare che si tratti di Liam e ne parla con Deacon ma il piano cambierà proprio quando arriverà il momento. In particolare, mentre Liam andrà a cercare l’inalatore per la moglie, lei verrà raggiunta da Deacon. Sarà a quel punto che Quinn finirà proprio per uccidere il suo ex marito o, almeno, a buttarlo già dalla scogliera. Ora il suo segreto sarà al sicuro almeno fino a che Liam non ricorderà tutto e allora si che per lei saranno guai. Sarà davvero morto Deacon o lo rivedremo ancora nella soap? Anche per Nicole arriva il momento di rivedere Zende ma solo per dirgli di essere rimasta davvero male per via della sua decisione, cosa ne penserà quando scoprirà di lui, Sasha e della loro liason?

Il dialogo avvenuto tra Brooke e Rick nella puntata di Beautiful di ieri pomeriggio continua ad essere oggetto di discussione da parte dei fans sui social network. La bionda Logan non si è fatta troppi scrupoli nel raccontare al figlio i dettagli della vasectomia dell’ex marito e l’inversione da lui effettuata. Ha specificato che il bambino può essere considerato un vero miracolo, mentre Rick non ci ha messo molto a rendersi conto che forse il fratellastro sta nascondendo qualcosa. Le parole di Brooke questa volta sono state considerate eccessive da parte dei fans che, come già accaduto in varie occasioni negli ultimi mes, l’hanno considerata una vera pettegola. ‘Brooke è diventata peggio di Pam, ma perché non impara a farsi i fatti suoi?’ , ‘ Certo che dire un segreto a Brooke è come dirlo a una tomba, vero? In confronto Pam è discreta’.

Dall’inizio dell’estate, i telespettatori di Beautiful hanno dovuto dire addio al gradito appuntamento del sabato, sostituito da un film o da una fiction. Lo stesso è accaduto per le altre soap pomeridiane Una vita e Cherry Season, andate in onda soltanto dal lunedì al venerdì per concedere spazio alle gite fuori porta degli appassionati del genere. La situazione tornerà alla normalità a partire da sabato 10 settembre, salvo clamorose sorprese dell’ultimo momento da parte di Mediaset. Con il ritorno dei palinsesti autunnali, la soap opera americana riprenderà anche il suo appuntamento pre-festivo nel suo tradizionale orario delle ore 13:40. Ma le buone notizie non finiscono qui: saranno infatti ben due le puntate trasmesse, permettendo così alla soap di diminuire velocemente lo spazio temporale con gli Stati Uniti.

La puntata di Beautiful di ieri si è conclusa con la nascita del bambino di Caroline, avvenuta con un parto in acqua. La Spencer e Ridge erano comprensibilmente molto felici per il lieto evento e fra poche ore presenteranno il loro bambino a tutta la famiglia, riunita nel salotto di villa Forrester. Bill e Katie, Wyatt e Steffy, Thomas ed Eric attenderanno con trepidazione di conoscere il neonato e il suo stato di salute. Il più emozionato sarà proprio il figlio di Taylor che si renderà conto di provare per il fratellino un sentimento che sorprenderà lui stesso. Ed in effetti ne avrà tutte le ragioni…

Beautiful torna oggi su Canale 5 per una puntata caratterizzata da una sorprendente proposta di Bill a Wyatt. Il patriarca Spencer darà per la prima volta all’unico figlio presente a Los Angeles l’importanza che avrebbe meritato da tempo: gli chiederà di trasferirsi a lavorare alla Spencer Pubblications, precisando di avere bisogno del suo aiuto a causa della prolungata assenza di Liam. Wyatt fino a quel momento era sempre stato considerato da Bill il figlio di secondo livello: mentre Liam aveva ottenuto il ruolo di direttore di ‘Eye On Fashion’ e di Vice-presidente della Forrester Creations, Wyatt era rimasto solo ad occuparsi della linea di gioielli in compagnia della sua pazza madre Quinn. Ora però questo equilibrio potrebbe invertirsi: Bill si dirà convinto che Liam non tornerà velocemente a casa e per questo vorrà Wyatt al suo fianco!

Nell’episodio di Beautiful che verrà trasmesso oggi su Canale 5, la notizia della nascita del bambino di Ridge e Caroline giungerà anche alla Forrester Creations. Brooke e Rick riceveranno, infatti, la telefonata che gli annuncerà il lieto evento ma madre e figlio avranno reazioni contrastanti in tal senso: mentre la Logan si dirà molto felice per la nuova possibilità ottenuta dal suo ex marito, Rick continuerà a nutrire dei dubbi a riguardo, dicendosi certo che il fratellastro stia nascondendo qualcosa. E come ben sappiamo, non si sbaglierà!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori