Asteroid Vs Earth/ Su Cielo il film diretto da Christopher Ray. Trailer e diretta streaming

- La Redazione

Asteroid Vs. Earth, trama e cast: questa sera, mercoledì 31 agosto, su Cielo va in onda il film diretto da Christopher Ray e prodotto dalla The Asylum.

cielo_tv_logo
Cielo

?Asteroid Vs. Earth? è un disaster movie del 2011 che andrà in onda su Cielo alle ore 21.15 di oggi, mercoledì 31 Agosto 2016. Il trailer ci mostra come il pianeta Terra stia per essere eliminato dall’universo: un gigantesco asteroide, infatti, sta per entrare in collisione con il nostro mondo. Se questa eventualità dovesse realizzarsi effettivamente, l’intero globo verrebbe polverizzato nel giro di pochi istanti. Le migliori menti in circolazione si sforzano di trovare un sistema che possa sventare questo terribile pericolo: purtroppo, però, non è possibile fare nulla per mutare la traiettoria dell’enorme meteorite. Un gruppo di scienziati riesce a definire che l’unica soluzione è piazzare delle potenti cariche esplosive nella fossa atlantica: in questo modo verranno prodotti alcuni terremoti talmente imponenti da riuscire a spostare l’asse di rotazione della Terra. In questo modo la collisione con l’asteroide verrà evitata: il costo umano, ovviamente, sarà altissimo. Il film potrà essere visto anche in diretta streaming sul sito di Cielo, cliccando qui.

Il regista Christopher Ray, che ha diretto Asteorid Vs Earth in onda stasera su Cielo, ha realizzato altri film di genere apocalittico ma anche di azione. Ricordiamo: Shark Week, Mercenarie, 3 Headed Shark Attack e Mega Shark vs. KolossuS. La protagonista principale di Asteroid vs Earth è Tia Carrere, l’attrice e modella originaria delle isole Hawaii. Tia ha preso parte a numero serie tv, tra cui: General Hospital, MacGyver, Relic Hunter e Supernova. Tra i film sul grande schermo ha preso parte Fusi di testa, True Lies e La faccia violenta della legge. La bella Tia è anche doppiatrice dei cartoni animati di Lilo & Stitch, ambientati alle Hawaii. Nel cast anche Jason Brooks, apprezzato in Capitan America” e “Star Trek.

Questa sera, mercoledì 31 agosto 2016, su Cielo va in onda “Asteroid Vs. Earth”, un film del 2014 diretto da Christopher Ray. Gli attori presenti nella pellicola sono: Tia Carrere, Darin Cooper, Jason Brooks, Robert R. Shafer, Tim Russ, Craig BlairTheresa June-Tao e Robert Davi. La pellicola è prodotta dalla Asylum.

Il destino della Terra sta per essere messo in grosso pericolo, perché potrebbe essere colpita in poco tempo da una violentissima ondata di meteoriti, che la raderebbe al suolo, uccidendo così ogni forma di vita presente. Questa scoperta viene fatta da uno studioso americano, che si renderà conto che ben presto dei meteoriti viaggiano a una velocità disarmante in un’orbita che quasi sicuramente sancirà uno scontro con la Terra. Verrà quindi dato subito l’allarme, il Presidente Americano non perderà nemmeno un minuto e riunirà in fretta tutti gli Stati Maggiori per vedere il da farsi e per organizzarsi per questa imminente catastrofe.Dopo tanti pareri discordanti, si deciderà di formare una squadra specializzata a livello mondale, delle migliori menti presenti nel pianeta per fare in modo di trovare così le migliori soluzioni per evitare questo impatto di meteoriti. Una volta formata la squadra, la prima cosa da sapere era stabilire il tempo dell’impatto e la ferocia dello stesso.Le speranze di salvare la terra però erano davvero ridotte al minimo, visto che la pioggia di meteoriti era molto vasta. Tutti gli scienziati si mettono subito al lavoro, per trovare la migliore soluzione per poter bloccare questi meteoriti in arrivo. Gli studiosi, penseranno che forse sarebbe meglio cercare di spostare l’orbita della Terra intorno al Sole così da poter scongiurare definitivamente l’impatto. Questa azione però potrebbe comportare tantissimi problemi e conseguenze gravi per il genere umano, poiché il clima sicuramente subirebbe una variazione molto significativa, e il Sole potrebbe allontanarsi troppo o addirittura avvicinarsi, causando la morte di tutti e facendo danni irreversibili.L’unica soluzione per provare a salvare il pianeta sembrerebbe questa, sperando che le variazioni delle condizioni di vita non varieranno di molto, e permetteranno di poter continuare nella normalità. Il gruppo sarà chiamato ad affrontare una vera e propria corsa contro il tempo, per evitare la catastrofe. L’impegno sarà massimo da parte proprio di tutti, nessuno si risparmierà, anche perché la posta in gioco è troppo alta. Durante la missione troveranno tantissimi ostacoli, ma alla fine tutto si risolverà per il meglio, la razza umana sarà salva, grazie al duro lavoro degli scienziati e il sacrificio dell’esercito americano.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori