E’ Quinn la regina indiscussa delle puntate americane di Beautiful. La dark lady della soap opera americana continua a tramare contro i suoi nemici. La relazione che ha con Eric Forrester è un asso nella manica per Quinn che, non solo ha intenzione di conquistare sempre più potere alla Forrester ma vuole anche riunire Steffy e Wyatt. La figlia di Ridge, però, è ormai concentrata sulla sua battaglia contro l’ex suocera che, non solo le ha rovinato la vita ma rischia anche di toglierle l’azienda di famiglia. Ad aiutare Steffy saranno Brooke e Ridge che hanno stretto un’alleanza per tornare in possesso delle azioni della Forrester che ha Bill Spencer. Il matrimonio di Brooke e Bill, dunque, sarà solo un matrimonio d’interesse o davvero Brooke è nuovamente innamorata di Bill?
Attendevamo con un po’ di curiosità gli sviluppi della proposta di Bill e Brooke nelle puntate americane di Beautiful. Brooke ha infatti chiesto allo Spencer le quote della Spencer Pubblications in suo possesso. Il padre di Wyatt e Liam ha accettato, ma solo se esse saranno un regalo di nozze: in altre parole, ha chiesto a Brooke di sposarlo! Al momento la Logan non ha dato una risposta, limitandosi ad una risata e chiedendo tempo per riflettere. Si è quindi diretta alla casa di moda per raccontare a Katie e Ridge gli ultimi sviluppi del caso. E’ stato in tale occasione che la madre di Will ha consigliato alla sorella di accettare! Ma davvero Brooke lo farà? E se le due Logan ora si trovassero a competere per il cuore di Ridge?
Sono trascorsi circa due anni ormai dall’addio di Kim Matula dalla soap americana Beautiful, ma il rapporto tra l’attrice e le sue ex colleghe di lavoro non è ancora venuto meno. In varie occasioni abbiamo assistito agli scambi di messaggi e alle notizie di incontri avvenuti tra il volto di Hope Logan e le amiche Jacqueline MacInnes Wood (Steffy) e Linsey Godfrey (Caroline). Ma anche i rapporti tra Kim e Katherine Kelly Lang (Brooke) continuano ad essere ottimi, come evidenziato dalla recente foto postata sui social network da parte di quest’ultima. La Lang ha infatti pubblicato un’immagine che la ritrae proprio in compagnia della sua figlia televisiva oltre che con i reciproci fidanzati. Ha quindi espresso la sua nostalgia affermando: ‘Mi manchi, mia piccola Kim Matula. Sono così felice di averti vista stasera!’ (Clicca qui per vedere la foto e leggere tutti i commenti ad essa collegati). Purtroppo, almeno per il momento, non sembra previsto un ritorno della Matula nelle trame di Beautiful, un domani chissà…
Il ritorno di Ivy nelle puntate americane di Beautiful non sembra essere affatto casuale proprio nel momento in cui Steffy si trova in crisi con Wyatt, pur decidendo di non dare un’altra possibilità a Liam (per ora, ovviamente!). Secondo insistenti rumors in arrivo dagli Stati Uniti, infatti, Quinn e Ivy si troveranno ad interagire costantemente e la gioielliera avrà un’esplicita richiesta per la collega. Sembra infatti che desidererà ricevere qualcosa in cambio di un nuovo posto di lavoro all’interno della Forrester Creations. Ma quale sarà l’aiuto richiesto? Tutto fa pensare ad un’intromissione della nuova arrivata proprio nel triangolo formato da Wyatt, Steffy e Liam. Ivy aveva lasciato Los Angeles a causa dei sentimenti non corrisposti da quest’ultimo ma ora che Liam è tornato single, potrebbe essere arrivato il momento di riprendere la crociata di riconquista. Ma Steffy si farà sfuggire l’uomo della sua vita davanti ai suoi stessi occhi?
La storia d’amore di Eric e Quinn continuerà ad essere motivo di preoccupazione per Steffy nelle puntate di Beautiful attualmente in onda negli Stati Uniti. La figlia di Ridge e Taylor ha deciso di dare seguito all’ultimatum dato al marito, lasciando la sua casa sulla spiaggia e trasferendosi a vivere da Thomas. Tale decisione non verrà però vista favorevolmente da Eric, preoccupato per le sorti della nipote ma allo stesso tempo deciso a continuare ad andare avanti nella sua relazione con Quinn. Gli spoiler relativi all’episodio odierno precisano, infatti, che ‘Eric discuterà con Steffy in merito alla sua decisione’. Riuscirà a farle cambiare idea, chiedendole di restare lontano dalla sua vita?
La puntata americana di Beautiful in onda oggi sulla CBS sancirà il ritorno (gradito per alcuni, meno per altri) di un personaggio uscito di scena ormai da diversi mesi. Si tratta di Ivy Forrester, che era tornata in Australia dopo avere combinato guai a non finire, allontanando Liam da Steffy. Il suo ruolo sarà sempre interpretato dall’attrice Ashley Brewer che continuerà ad essere sotto contratto, confermando come la sua presenza sarà (salvo clamorose sorprese) nuovamente in pianta stabile. Ma perché Bradley Bell ha pensato di dare nuovamente spazio alla figlia di John? Cosa riserverà per lei il futuro? Al momento non sono molte le informazioni relative a questo personaggio che, stando a quanto riportano gli spoiler in arrivo da oltre oceano, si troverà a riprendere il suo ruolo all’interno della Forrester Creations. Ciò la porterà ad interagire niente meno che con Quinn Fuller nella linea di gioielli, ma cosa si inventerà questa strana coppia?