Ludovica Valli e Fabio Ferrara / Uomini e Donne, news: l’ex coppia non ci crede più… (oggi, 31 agosto 2016)

- La Redazione

Ludovica Valli e Fabio Ferrara, Uomini e Donne news: l’ex tronista continua a lanciare frecciatine nei confronti dell’ex fidanzato. Ecco l’ultimo post (oggi, 31 agosto 2016).

uomini_e_donne_ludovica_fabio_scelta_28062016
Uomini e Donne, trono classico

Fabio Ferrara e Ludovica Valli non lasciano che le notizie di gossip possano entrare nelle loro vite e così, tra pochi scatti pubblicati su Instagram e qualche sacrosanta precisazione attraverso gli account ufficiali di Facebook, l’ex coppia nata dal Trono Classico di Uomini e Donne preferisce tacere. Certo, la Valli avrebbe potuto partecipare alla registrazione della prima puntata del programma, anche solo per vedere Fabio ed avere un civile confronto faccia a faccia. Ma forse, ad appena 19 anni, questo confronto sarebbe stato fin troppo ed è così che, nonostante l’incredulità generale, che Ludovica ha preferito dire la sua ma non dirla guardando Fabio Ferrara dritto negli occhi. Decisione condivisibile o meno, anche se, i fan della coppia continuano a crederci… Ludovica e Fabio invece, loro, ci credono ancora?

Ludovica Valli ha un nuovo amore? Assolutamente no! Greg è semplicemente il suo migliore amico. Ecco cosa scrive lo staff della pagina ufficiale Facebook dell’ex tronista: “Nel leggere certe cose, ci viene proprio da ridere…..cosa non si fa pur di screditare una persona. volevamo informare la persona che ha scritto questo STUPIDISSIMO articolo, che Greg, il misterioso nuovo amore di Ludo, non è altro che il suo migliore amico da sempre…..e se avessero prestato maggiore attenzione…avrebbero notato che è la stessa persona, presente alla scelta di Ludo. NON CI RESTA CHE RIDERE”, di seguito hanno correlato al messaggio anche l’articolo incriminato. Del resto, la rottura con Fabio Ferrara è talmente una ferita aperta, che Ludovica non potrebbe mai iniziare una storia d’amore con un’altra persona e questo vale per i “Greg” ed i “Manuel Vallicella” del mondo… Ludovica ha appena 19 anni, certo. E’ giovane, spensierata e curiosa ma, di certo, l’amore per Fabio non potrà spegnersi nel giro di un mese. (Cliccate qui per visualizzare il post).

La storia d’amore tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara si è ormai conclusa. La coppia non ha voluto/avuto il faccia a faccia in televisione ma, durante la prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne che vedremo in onda il prossimo 12 settembre, Fabio Ferrara ha avuto modo di spiegare la sua versione dei fatti e, per tutta risposta Ludovica ha scritto un lungo stato pubblicato sotto forma di immagine su Instagram. L’ex coppia poi, è rimasta in silenzio per poi tornare sui social, prima lei e successivamente anche lui, che, con il suo comportamento sincero e maturo ha conquistato un numero sempre più grande di estimatrici. Si è parlato in questi giorni anche di frecciatine web e di possibilità ancora aperte: Manuel Vallicella ricomparirà nella vita dell’ex tronista? A questo punto i due, con molta probabilità, dopo essersi chiariti le idee in merito al loro rapporto d’amore, rimarranno single per un po’, non trovate? Oppure “chiodo scaccia chiodo”?

Manuel Vallicella continua ad essere uno dei corteggiatori più amati della storia di Uomini e Donne. Molti fans del programma di Maria De Filippi avrebbero voluto vederlo accanto a Ludovica Valli che, tuttavia, come sapete tutti, gli ha preferito Fabio Ferrara. Oggi, però, la storia tra Ludovica e Fabio è finita e i fans che hanno sostenuto la coppia Ludovica-Manuel tornano a sperare. In realtà si tratta di una speranza che resterà tale. Manuel, infatti, al momento, non ha la testa per pensare all’amore. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne è molto concentrato sulla salute di sua madre a cui dedica ogni istante delle sue giornate. Anche Ludovica sta trascorrendo il suo tempo dividendosi tra la sua meravigliosa mamma e il suo ruolo di zia giocando con il piccolo Alessandro, il figlio della sorella Beatrice. Entrambi legati alla famiglia, Ludovica e Manuel riusciranno a riallacciare i contatti?

Nonostante le frecciatine che i due continuano a lanciarsi sui social, i fans di Ludovica Valli e Fabio Ferrara non perdono le speranze di rivederli insieme. Il popolo dei Ferravalli, dopo aver sostenuto la coppia durante il percorso a Uomini e Donne, sono sicuri che l’amore che ha unito l’ex tronista e l’ex corteggiatore non si sia ancora spento. “Ludovica e Fabio si amano ancora. Prima o poi capiranno di essere fatti l’uno per l’altra”, “Ho letto che Fabio ha tre serate questa settimana vicino a Reggio Emilia. Quale migliore occasione per vedersi e parlare? Spero che lui faccia nuovamente questo passo e che Ludovica lo accolga…poi vada come vada ma almeno si ci prova”, scrivono i fans sui social. Una speranza che, al momento, sembra destinata a restare tale. Ludovica e Fabio, infatti, non sono intenzionati a tornare sui propri passi.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sono ormai detti addio. Nonostante ci fossero tutte le premesse per una bellissima storia d’amore, i problemi hanno convinto l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne a lasciarsi per tornare alle rispettive vite. Una decisione sofferta per Ludovica che ha sempre provato dei forti sentimenti per Fabio al punto che, ad oggi, continua a trascorrere le sue giornate con la sua famiglia per fare il pieno di amore. Situazione inversa, invece, per il Ferrara che, dopo l’esperienza vissuta a Uomini e Donne e a Temptation Island, continua ad essere molto richiesto per le serate in discoteca. Come scrive una fan sui social, questa settimana sono in programma ben tre serate per il bel napoletano che sembra molto concentrato su se stesso e il proprio futuro. L’amore, dunque, almeno per il momento, può attendere.

Non si placano le polemiche per la fine della relazione tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Tra i due sembrava esserci un grande amore che, a quanto pare, si è spento dopo pochi mesi. I fans della coppia si sono così schierati: da una parte ci sono quelli che sostengono le ragioni dell’ex tronista e, dall’altra, ci sono coloro che difendono Fabio Ferrara. Nessuno, però, sa quali siano le vere ragioni dell’addio. I post che i due condividono sui social non fanno che alimentare le polemiche tra i fans che continuano a farsi la guerra. Sono tantissimi, infatti, gli utenti convinti che l’unica innamorata sia sempre stata Ludovica e che Fabio abbia cercato di cavalcare l’onda per ottenere fama e popolarità ma è davvero così? I fan del Ferrara rimandano al mittente tutte le accuse sostenendo che se Fabio non fosse stato innamorato, non avrebbe avuto problemi a lasciarsi andare nel villaggio di Temptation Island.

Se Ludovica Valli continua a lanciare frecciatine e ad apparire sui social sempre triste e affranta, così non è per Fabio Ferrara. Tornato attivo su Instagram, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, dopo aver ringraziato i fans per il sostegno che gli stanno dimostrando e aver promesso di ricominciare da se stesso, appare sereno e rilassato. Nell’ultimo post con il quale il napoletano ha augurato la buonanotte ai suoi followers, Fabio accenna anche un piccolo sorriso. Uno scatto che testimonia il diverso stato d’animo di Ludovica e Fabio. I fans sono sempre più convinti che il Ferrara, dopo la rottura da Ludovica, sia tornato a respirare. La giovane Valli non ha mai nascosto di essere follemente gelosa del suo fidanzato che, forse, stava soffocando nell’insicurezza dell’ex tronista. La vita da single, dunque, sta facendo bene a Fabio che potrebbe trovare l’amore molto presto avendo una scia di pretendenti pronte a conquistarlo. Cliccate qui per vedere il post.

Continua la guerra a colpi di post tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara. L’ex tronista di Uomini e Donne continua ad avere il dente avvelenato per come è finita la sua storia con l’uomo che ha voluto sin dal momento in cui Fabio ha fatto il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne. Dopo aver superato la tentazione di Temptation Island, per Ludovica e Fabio sembrava esserci un futuro roseo e pieno d’amore. Purtroppo, però, dopo poche settimane, per i fans dei Ferravalli è arrivata la doccia fredda con l’annuncio della rottura. Ancora oggi, i motivi che hanno spinto Ludovica e Fabio a dirsi addio restano top secret ma tra i due, sui social, è ormai guerra. Ludovica, infatti, ha lanciato l’ennesima frecciatina contro l’ex fidanzato lasciando un like ad una frase pubblicato da Ernesto Carnevale, protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island: “Quando ci dedicheremo maggiormente alla crescita della nostra persona anzichè alla costruzione del nostro personaggio vuol dire che avremo capito un po’ di cosine”. Parole che sembrano dirette proprio a Fabio Ferrara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori