BELEN RODRIGUEZ E MARCO BORRIELLO/ News: “Sei una persona speciale”, mamma Veronica lascia un messaggio per Cecilia (oggi, 4 agosto 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez e Marco Borriello, news: la showgirl si tiene in forma, ma non certo da sola. Insieme a lei, durante l’allenamento, c’è anche il piccolo Santiago, ecco una foto

belenrodriguez2016
Belen Rodriguez

Per ogni madre, si sa, i figli sono speciali, ed è così anche per Veronica Cozzani, la bellissima madre di Belen Rodriguez. Poche ore fa la signora Cozzani ha pubblicato uno scatto su instagram che ritrae una delle sue figlie intenta a saltare sul tappeto elastico assieme al piccolo Santiago. Inizialmente non è stato facile individuare quale delle due fosse, anche a causa della forte somiglianza fra Cecilia e Belen, ma alla fine il dubbio è stato chiarito una volta per tutte. La bella ragazza che si vede solo di spalle è in realtà Cecilia che, nonostante la popolarità di sua sorella, con la sua semplicità continua a conquistare le simpatie di un pubblico sempre più ampio. Cecilia, oltre a essere una ragazza molto affascinante, è anche una zia molto affettuosa e si dedica molto spesso al suo adorato nipotino. La signora Veronica ha accompagnato lo scatto con parole che definiscono sua figlia “speciale” e non sono mancate le risposte piene di affetto fra i commenti della foto: “Si capisce che @chechrodriguez è una zia e una persona favolosa”, “Che belli tutti i suoi figli sono speciali @veronicacozzani è una Mamma fortunata”. Qui è possibile vedere la foto.

Nonostante questo sia il periodo migliore per ferie e vacanze in totale relax, tra circa un mese l’estate 2016 sarà solo un piacevole ricordo e ritorneremo ufficialmente alla vita e gli impegni di tutti i giorni. Forse anche per questo, il portale di Casa.it, ha deciso di tirare le somme in maniera divertente ed insolita realizzando un sondaggio per decretare la migliore vicina di ombrellone. A spopolare tra il pubblico dei maschietti è stata proprio lei, Belen Rodriguez. Le curve mozzafiato ed i bikini “vedo non vedo”, oltre alla bellezza e la grandissima simpatia, l’hanno eletta regina dell’estate 2016 con il 57,8% delle preferenze. Le donne invece, non sono state così indulgenti con il suo ex marito. Stefano De Martino infatti, si è fermato “solo” al 24,7%. E voi vorreste avere come vicina di ombrellone la famosa showgirl argentina?

Continua la bollente estate di Belen Rodriguez ad Ibiza. La showgirl argentina infatti, sta passando le sue vacanze insieme alla famiglia, gli amici e… Marco Borriello? A quanto pare, secondo il settimanale “Chi”, la storia d’amore tra i due prosegue a gonfie vele. Ecco cosa si legge nella rubrica dedicata alla “Chicche di gossip”: “Sabato 30 luglio, in consolle, alla discoteca ibizenka Ushuaia per ascoltare la musica del dj Andrea Oliva c’erano Belen Rodriguez e Marco Borriello. E tra un cocktail e un disco sono volati lunghi baci tra i due”. Nel frattempo la showgirl continua a condividere scatti social su Instagram per la gioia dei fan. L’ultimo in ordine di tempo ha raggiunto circa 34mila “Mi piace” e ritrae la showgirl in cucina intenta a cucinare. “Tu e stefano state giocando a master chef?????”, “Abbiamo la stessa passione adoro stare ai fornelli”, “La cucina è fantasticaaa”, “Cosa prepari di buono, cara?”, “Allora mi inviti a mangiare a casa tua”. Questi sono solo alcuni dei commenti dei fan. (Cliccate qui per visionare lo scatto).

Infinto il gossip che ha visto protagonista Belen Rodriguez quest’estate, che la showgirl sta trascorrendo ad Ibiza insieme a tutto l’affetto della sua splendida famiglia. In molti, infatti, avrebbero giurato che tra Belen e il calciatore Marco Borriello si fosse riaccesa la scintilla, ma entrambi i diretti interessanti hanno smentito un’eventuale storia, proclamandosi single. Nonostante tutti i pettegolezzi, Belen Rodriguez sembra estremamente felice insieme a mamma Veronica e a papà Gustavo, oltre che – naturalmente – al piccolo Santiago. Dopo la separazione da Stefano De Martino, la showgirl argentina ha scelto di dedicare buona parte dei suoi attimi di riposo estivi al figlio: in uno scatto pubblicato su Instagram da Veronica Cozzani, infatti, la si vede impegnata nell’allenamento, in tenuta sportiva: ma non certo da sola. Al suo fianco, infatti, c’è proprio Santi che guarda la mamma mentre salta e contribuisce a rassodare il fisico statuario: clicca qui per vedere l’immagine direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Veronica Cozzani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori